
Nuova stagione e nuovi partecipanti, come consuetudine non si vedono mai le stesse facce, infatti quest’anno abbiamo ben 6 nuovi partecipanti, questo dovuti anche all’aumento dei partecipanti. Da quest’anno sarà sperimentata una lega a 12 persone con la Coppa T.T. che avrà un girone d’andata uno di ritorno ed uno senza fattore campo a favore. Però torniamo a presentare i nuovi abbiamo Simone F. (Atletico Ciosbino), Enrico (Angels 69), Loreto (Red Devils), Valerio (Sexy Bar), Gino (The Special One) e Alessandro (Re Ale), poi ci sono i veterani della lega partiamo da Simone I.(Irriducibili), Francesco (Die Hard), Paolo (All Vips), Giorgio (Drughi), Daniele che cambia per l’ennesima volta il nome (C.P. Company) e l’unico che c’è sempre stato dalla creazione della lega Matteo (Non ci resta che piangere). Oltre al numero di partecipanti e giornate per la Coppa T.T. sono state portare altre modifiche nel regolamento di seguito elencate:
1. Modificatore: da quest’anno il modificatore sarà preso in considerazione solo per le squadre che schiereranno minimo 4 difensori e si avranno tali bonus:
media voto pagella tre difensori 6.5: +2 punti
media voto pagella quattro difensori 6.5: +3 punti
media voto pagella cinque difensori 6.5: +4 punti
media voto pagella sei difensori 6.5: +5 punti
voto pagella portiere 6.5: +1 punto (realizzabile solo in caso di modificatore con i difensori)
con tale modifica sarà inserito anche il modulo 6-3-1.
2. Cancellazione scarto di 4 punti: per sancire la vittoria ora ci si baserà solo sulle fascia gol quindi anche un 71.5 perderà contro un 72, 2 a 1.
3 Cancellazione del S.V.: regola che dall’anno scorso scaturisce varie discussioni sia per la sua bontà che per la sua quasi assurdità e facilitazioni per quelle squadre formate da pochi giocatori titolari e non basate su di un classico fantacalcio, quindi per creare polemiche anche su come modificarla o no si è tolta perché non presentata in tempo prima dell’asta quindi oramai bruciata.
4. Modifica premi: con l’avvento di 2 nuovi partecipanti e quindi l’aumento del bugdet dei premi si è deciso di divedere 100 euro che sono entrati in più tra il secondo posto del campionato, che ora vale 100 euro, ed il terzo posto, creato quest’anno proprio per premiare più persone in una lega di tali dimensioni.
Il resto del regolamento sarà presto inserito nell’apposita sezioni così come le rose e quant’altro.
Alla prossima!!!
Nessun commento:
Posta un commento