mercoledì 5 dicembre 2007

5° Giornta di Coppa Italia, I Leoni continuano la loro corsa


I Leoni ciociari rimangono primi in solitaria in Coppa Italia, questa volta trovano i 3 punti contro la Bellator, imponendosi per 2 a 0, e rimangono così l’unico team ancora imbattuto in Coppa. Al secondo poto troviamo la Seleçion che continua il suo momento positivo, questa volta i campionato il punteggio non è stato così fantascientifico ma asta per trovare una vittoria in Coppa, infatti riesce ad avere la meglio su uno spento Magic Box, infatti alla fine vince solo 1 a 0. Il Mercury-Lennon team grazie rimane nella propria posizione anche pareggiando 1 a 1 con l’Hokuto team, però almeno riesce ad agganciare il Magic Box e a portarsi a solo un punto di distanza dalla Bellator. L’A.S. Tronzi trova la prima vittoria in Coppa contro uno D’Oh team, che da varie giornate è in caduta libera, per un netto 2 a 0, che poteva essere maggiore ma per un solo punto non trova il terzo gol e così abbandona l’ultima posizione e proverà nelle prossime giornate a scalare la classifica della coppa come sta riuscendo con quella del campionato.
La classifica per adesso rimane così, perché manca ancora la giornata rinviata, per la morte di Sandri, comunque già stasera avremo già un panoramica migliore, dato che poi mancherà solo una partita Alatanta-Milan.
Alla prossima!!!

5 commenti:

Matteo2k8 ha detto...

Quinta giornata

D'Oh team-A.S. Tronzi 0-2
Seleçion-Magic Box 1-0
Bellator-I leoni ciociari 0-2
Hokuto Team-Mercury-Lennon Team 1-1

Matteo2k8 ha detto...

Classifica Coppa Italia

Leoni ciociari 10
Seleçion 7
Bellator 6
Magic Box 5
Mercury-Lennon team 5
A.S. Tronzi 4
D'Oh team 3
Hokuto team 3

Gianpi77 ha detto...

ma i parziali della giornata nn sono stati inseriti ancora nella classifica generale?

Matteo2k8 ha detto...

no altrimenti verrebbe una classifica del tutto sballata dato che il Mercury-Lennon team ha già il punteggio definitivo mentre ad esempio all'Hokuto team solo 4 giocatori hanno giocato quindi, aspetto che si giochi anche Atalanta-Milan, per adesso le due classifiche non contano quella giornata!!!

Gianpi77 ha detto...

perfetto