
Rapinata pochi giorni fà lady Lavezzi dichiarava "Napoli città di merda, il Pocho via di quì". Dopo la prestazione il presidente di IRRIDUCIBILI blinda l'asso argentino. Sicuramente Yanina non potrà sostenere che questa squadra sia una squadra di merda. 76,5 il punteggio giornaliero che fa fare un doppio balzo in avanti ai danni di ALL VIPS e THE SPECIAL ONE.
Nonostante una quasi pessima prestazione della retroguardia, IRRIDUCIBILI si porta in avanti grazie alla solidità del centrocampo e ai gol di Di Vaio e, come detto in precedenza, di Lavezzi.
La capolista FIGHTERS sfiora il miglior punteggio di solo mezzo punto. Attacco spuntato?...ci pensano i centrocampisti a buttarla dentro, tranne Gomez, forse la sua peggior prestazione di sempre. Amelia imbattuto.
EAGLES SUPPORTERS cercano di tenere il passo della capolista, ma l'errore dagli undici metri di Di Natale gli fa perdere ancora terreno. A nulla serve il rigore dello svedese Ibrahimovic.
Dopo il terzetto in un punto composto da IRRIDUCIBILI, ALL VIPS e THE SPECIAL ONE che si contendono il terzo posto, c'è RE ALE che è autore di una buona prova firmata dal solito Cavani, sempre più bomber indiscusso, a differenza del "canterano" Krkic che prende un rosso ed è sempre meno parente di quel giocatore di un anno fà, sembra sempre meno cugino di Messi in fatto di prestazione sul campo.
Sotto quota 800 punti troviamo NON CI RESTA CHE PIANGERE che ha l' "onore" di ricevere la prima espulsione di J.Zanetti in serie A, emblema forse del suo momento no. Se Denis non la butta dentro arranca terribilmente.
Doveva essere l'attacco che avrebbe travolto tutti, e se non segnano i bomber tocca a Gamberini buttarla dentro, mentre Diamanti finalmente illumina con le sue giocate, assist al bacio di tacco.
HOOLIGANS rimane sterile. Complici i tanti assenti.
Come sarebbe stata la prestazione del fanalino di coda MR. ENRICH se avesse avuto modo di schierare la difesa per intero?Paga le scelte di mercato molto discusse. Lui è uno di quelli che sta aspettando il mercato di riparazione per salvare almeno la faccia. Onore a Rocchi che si fa trovare pronto, bomber di razza!