venerdì 29 aprile 2011

FORMAZIONI UFFICIALI


Data: 30/04/2011

Cesena Inter 18:00
Napoli Genoa 20:45


Data: 01/05/2011

Catania Cagliari 15:00
Chievo Lecce 15:00
Fiorentina Udinese 15:00
Milan Bologna 15:00
Parma Palermo 15:00
Sampdoria Brescia 15:00
Bari Roma 20:45


Data: 02/05/2011

Lazio Juventus 20:45

34° Giornata, Del Piero sprona The Special One


Ebbene sì signori dopo ben 5 giornate il terzo posto, quello meno nobile del podio ma sempre con un premio finale, ed a prenderselo è THE SPECIAL ONE partendo dalla quinta posizione con un 82 dove non gli manca nulla in ogni ruolo, però quello che porta maggiori punti è sicuramente il giocatore più portato dalla squadra e forse simbolo ,Del Piero, il capitano giuventino porta en un rigore ed un gol che non portano alla vittoria il proprio club ma bastano per la squadra di fanta, negli altri ruoli troviamo l’espulsione di Julio Cesar, il rigore vittoria di Bovo, a centrocampo ben due assist ed un gol portati da De Rossi e Milanetto i primi mentre il gol da Cossu, senza dimenticarsi di Eto’o che porta un gol vittoria, lui che ha tirato la carretta nelle prime giornate. Primo da tempo immemore l’ATLETICO CIOSBINO che fa la voce grossa con un 74.5 grazie all’assist di Cassani per poi passare alla doppietta di Palacio ed i rigori messi a segno da Pozzi, questo vittorioso, e da Cavani. Secondo C.P. COMPANY con 65.5 dove non mette in mostra nulla. Sale in quarta posizione direttamente dalla sesta RE ALE grazie ad un 77 con un grandissimo gol di Balzaretti e la doppietta di Di Michele. Scende in quinta posizione DIE HARD nonostante un 73 con i gol di Giaccherini e quello vittoria di Robinho. Perde ben 3 posizioni i DRUGHI con un 60 nonostante l’assist di Cassano. Nella seconda metà nessuno scossone di classifica troviamo tutti ai loro vecchi posti partendo dagli IRRIDUCIBILI, 65.5 con Abbiati giustamente capitano, i RED DEVILS, 63.5 con T.Silva grande capitano un Inler espulso e Zarate che segna un rigore, NON CI RESTA CHE PIANGERE, 78.5 Maicon capitano che porta 3punti di modificatore con la punizione di Sneijder ed l’assist di J.Zanetti, ALL VIPS, 58 gol vittoria di Perrotta dalla panchina ma un voto perso a centrocampo, ANGELS 69, 72.5 con due assist di Criscito ed il gol di Lodi, infine SEXY BAR, 77 con le doppietta di Floro Flores ed Amauri.
Alla prossima!!!

venerdì 22 aprile 2011

FORMAZIONI UFFICIALI


Data: 23/04/2011

Roma Chievo 12:30
Bari Sampdoria 20:45
Bologna Cesena 20:45
Cagliari Fiorentina 15:00
Genoa Lecce 15:00
Inter Lazio 15:00
Palermo Napoli 15:00
Udinese Parma 15:00
Brescia Milan 19:00
Juventus Catania 20:45

33° Giornata di Coppa T.T.,In seconda posizione troviamo..........


Ed anche quest’anno la nostra coppa, con la stimolante formula a scontri diretti, è giunta alla fine, al solito la vittoria finale si sapeva da varie giornate ed il secondo posto rimane la posta più ambito nella ultime giornata soprattutto nell’ultima, e come negli ultimi 2 anni all’ultima giornata non c’è stata alcuna sorpresa infatti per la seconda posizione raccolta può festeggiare RE ALE. Conquista la seconda posizione con un buon rullino di marcia nelle ultime giornate, infatti nelle analizzando le ultime 10 partite troviamo 9 risultati positivi con 6 vittorie, di cui 4 di fila, e quasi a voler prendere in giro gli avversari nell’ultima giornata sfiora la vittoria ma si accontenta di un pareggio, 1 a 1 contro The Special One che con questo pareggio guadagna una posizione andando in quinta. Nelle altre posizioni ci sono stati un po’ di movimento che sconvolgono un pò la classifica finale infatti troviamo in terza posizione in solitaria Die Hard, che oggi batte per 2 a 0 C.P. Company e lo fa scivolare in quinta posizione, in quarta posizione sale l’All Vips, che si toglie la soddisfazione di impartire una sconfitta all’Atletico Ciosbino già campione ma perdente oggi per 2 a 0, perde una posizione e va in quinta posizione i Drughi perdendo oggi contro i Red Devils, per 1 a 0 e quest’ultimo rimane in nona posizione, rimangono settimi gli Irriducibili pur perdendo contro Sexy Bar, per 1 a 0 vittoria inutile visto l’ultimo posto, e l’ultima di giornata è la vittoria degli Angels 69 contro Non ci resta che piangere, per 2 a 1, che fa guadagnare una posizione proprio alla squadra vincitrice a discapito della perdente.
Alla prossima!!!

mercoledì 20 aprile 2011

33° Giornata, Seedorf insieme a Die Hard lancia la sfida per il podio


Dopo alcune giornata di panchina o tribuna finalmente ritrova il campo per DIE HARD Seedorf, che dopo aver visto vane le sue ultime prove appunto, premia la scelta portando un gol con un 7.5 in pagella a coronare il tutto, gol che non mancano in nessun reparto quest’oggi infatti c’è quello di Antonelli in difesa, a centrocampo insieme a quello di Seedorf c’è un assist di Giaccherini , per poi passare ai due in attacco il primo di Vucinic, che non gli scampa il 4.5 in pagella, e quello di Robinho, che portano ad un punteggio totale di 75. I primi tre trovano tutti dei punteggi sotto la sufficienza infatti l’ATLETICO CIOSBINO si blocca ad un 63.5, nonostante l’assist di Olivera ed il gol di Hernanes ma le insufficienze ed il rigore sbagliato da Cavani annullano i bonus, mentre di contro C.P. COMPANY trova un 65.5 senza bonus ne malus a differenza dei DRUGHI, che iscrivono un pessimo 56 trovando solo l’espulsione di Domizzi. Per trovare punteggi positivi si deve andare alla quarta posizione da THE SPECIAL ONE con un 66.5, frutto del gol di Fabiano e l’assist di Cossu, ed alla sesta con RE ALE da 71, trovando un po’ di tutto con gli assist giallorossi di Giacomazzi e di Di Michele che fanno coppia con il rigore del vero giallorosso Totti ed il gol galloblu, ma sempre comodo di Costant. Nella seconda metà troviamo gli IRRIDUCIBILI da 65 che perdono 2 posizioni, mentre tutti stabili dai RED DEVILS , 71.5 con super Handanovic rigore parata e punti da capitano ed il gol sempre da Udine di Inler nonostante ben 2 voti persi in attacco, in giù con NON CI RESTA CHE PIANGERE, 67 gol ed assist di Mauri e la doppietta di Acquafresca, l’ALL VIPS, 72 Eduardo scelto giustamente capitano il gol di Giovinco e l’assist dalla panchina di Borriello, ANGELS 69, 72.5 con l’assist di Lazzari ed i gol in attacco di Floccari e della panchina di Corvia, e come al solito in coda SEXY BAR ,67.5 con il gol di Amauri.
Alla prossima!!!

venerdì 15 aprile 2011

FORMAZIONI UFFICIALI



Data: 16/04/2011

Roma Palermo 18:00
Milan Sampdoria 20:45
Parma Inter 20:45

Data: 17/04/2011


Catania Lazio 15:00
Cesena Bari 15:00
Chievo Bologna 15:00
Fiorentina Juventus 15:00
Genoa Brescia 15:00
Lecce Cagliari 15:00
Napoli Udinese 20:45

32° Giornata di Coppa T.T.,il Giorno del Giudizio è vicino


La fine della coppa è alla porte rimane solo una giornata da disputare con Re Ale che ha un vantaggio sull’uniche 3 squadre che la insidiano, infatti oggi battendo i Red Devils per 3 a 0 approfitta delle sconfitte di C.P. Company, per mano degli Irriducibili 1 a 0, e dei Drughi, battuti 2 a 0 da Non ci resta che piangere, per portasi a +3 su di loro e lasciarsi sempre a 3 punti Die Hard, che batte per 2 a 1 The Special One, che raggiunge le due sconfitte a 45. Nella prossima giornata c’è lo scontro diretto tra Die e C.P. Company che potrebbe escludere dai giochi una delle due o entrambe in caso di pareggio mentre i Drughi affrontano i Red Devils, tutte e tre le squadre oltre a vincere hanno anche l’obbligo di seguire la favorita infatti Re Ale potrebbe vincere anche pareggiando contro The Special One, in caso di arrivo a 3 si vedrà la differenza reti e successivamente il maggior numero di gol segnati. Le altre di giornata ci portano la vittoria dell’Atletico Ciosbino su Angels 69 per 1 a 0 e la vittoria dell’ All Vips 2 a 0 su Sexy Bar.
Alla prossima!!!

32° Giornata, Totti fa calmare la furia dei primi


Dopo solo due giornata fuori dai riflettori torna forte il nome di RE ALE che ha come obiettivo ancora possibile il terzo posto, oggi mostra la sua forza con un 79 dove a portarlo in alto ci pensa il suo capitano ed il simbolo della sua squadra, Totti, che oggi al solito non si fa mancare nulla e segna prima un rigore per poi finire con un gol vittoria la pratica, però ci sono anche i bonus dell’altro giallorosso, ma leccese, Di Michele che torna al gol e l’assist sempre utile di Balzaretti. Primo l’ATLETICO CIOSBINO con un 68.5 penalizzato dall’autogol di Bonucci che quasi vanifica il ritorno al gol di Hernanes ed il gol di Olivera. Mantiene la seconda posizione C.P. COMPANY nonostante il 59.5 visto il voto perso in difesa ed altri votacci che annullano il gol di Di Natale. Sotto la sufficienza anche i DRUGHI con un 65 dove l’assist di Astori ed il gol di Matri non riescono a portargli un sorriso. In quarta posizione THE SPECIAL ONE guadagna qualcosina sui posti meno nobili del podio grazie ad un 68.5 con il gol di Cossu g e quello dalla panchina di Maccarone. Sempre quinto gli IRRIDUCIBILI che sperano in un finale da sorpresa con un 70.5 con i soliti bonus rossonori con l’assist di Boateng ed il gol più assist di Pato oltre al gol del simpatizzante rossonero Caracciolo. Nella seconda metà guadagna una posizione DIE HARD, con un 77 con l’assist di Antonelli il rigore di Hamsik ed i gol di Pinilla e Maxi Lopez, a discapito dei RED DEVILS, solo 61 con Ibrahimovic prima ammonito e poi espulso direttamente, stabili tutta da NON CI RESTA CHE PIANGERE , 73 con gol ed assist più punti di capitano di Maicon che porta anche 4 punti di modificatore, in poi con l’ALL VIPS, 72.5 nonostante l’autogol di Rossi ma grazie alla prova di capitando di Eduardo ed i gol sudamericani di Vargas e Cambiasso, gli ANGELS 69, malissimo con un 54 perdendo due voti in difesa sciupando il gol di Floccari, ed al solito in coda SEXY BAR, 64.5 con ben 2 assist di Aquilani ed un gol di Floro Flores ma vista l’espulsione di Eder e gli altri voti si spiega il punteggio basso.
Alla prossima!!!

sabato 9 aprile 2011

FORMAZIONI UFFICIALI


Data: 09/04/2011

Inter Chievo 18:00
Udinese Roma 20:45

Data: 10/04/2011

Juventus Genoa 12:30
Bari Catania 15:00
Bologna Napoli 15:00
Cagliari Brescia 15:00
Lazio Parma 15:00
Palermo Cesena 15:00
Sampdoria Lecce 15:00
Fiorentina Milan 20:45

31° Giornata di Coppa T.T., in Otto verso l'obiettivo!!!


In otto ancora in corsa per la vittoria finale, otto racchiusi in 6 punti, gli ultimi rimasti a disposizione. Iniziamo la panoramica ed iniziamo da C.P. Company che si trova ancora in seconda posizione a 45 punti, oggi pareggia per 1 a 1 con The Special One anche lui ancora in corsa ad un solo punto di distanza, quota raggiunta quest’oggi dai Drughi, che battono per 3 a 1 un Atletico Ciosbino che pensa solo all’altra classifica, ma dietro per differenza reti così come Re Ale, che oggi pareggia per 0 a 0 contro Non ci resta che piangere oramai fuori dai giochi per il secondo posto, a 3 punti con una serie di risultati troviamo Die Hard, che batte i Red Devils per1 a 0 e li mandano a 6 punti con l’obbligo di vincere e gufare contro gli altri, a 4 invece troviamo gli Irriducibili, che oggi si impone nettamene 3 a 0. contro l’All Vips che si vede raggiungere e si trova ora 4 punti, ultima di giornata era la sfida di bassa classifica tra Angels 69 e Sexy Bar finita 0 a 0.
Alla prossima!!!

venerdì 8 aprile 2011

31° Giornata, Una coppia juventina per i Drughi


Miglior punteggio targato Juve per i DRUGHI che tengono salda la terza posizione e guardano attenti le evoluzioni sopra, come detto prima nel 79.5 di oggi c’è molta Juventus infatti quello che ha porta un bonus più alto di tutti è Krasic portando alla causa il 7 in pagella oltre al gol ed alla fascia di capitano giustamente data, a portare punti c’ha pensato il trio d’attacco con un 6.5 più gol a testa capitanati dall’altro bianconero Matri per poi passare da Gilardino e finire con Bergessio. Primo da tempo immemore l’ATLETICO CIOSBINO con un 71 dove tolto il gol dalla panchina di Pablo Ledesma deve tutto alle prestazione da incorniciare di Cavani che segna un rigore e poi due gol compiendo una rimonta inaspettata per il Napoli e meritandosi un 9 in pagella. Secondo C.P. COMPANY con un 66 dove trova un pò di tutto con il gol di Dias in ingurgitato dall’espulsione di Biava così come il gol di Montolivo e l’assist di Biondini dagli altri votacci. Sale in quarta posizione THE SPECIAL ONE con un 66 grazie a Julio Cesar che quasi recupera il gol la fascia di capitano e l’assist di Santana che sta bene con il gol di Di Vaio. Guadagna due posizioni gli IRRIDUCIBILI grazie al di oggi 78 trovando un punteggio a tinte rossonere visti punti di capitando di Abbiati l’assist di Abate servito proprio per uno de 2 gol di Pato e il rigore di Caracciolo, tifoso rossonero dichiarato. Stabile in sesta posizione RE ALE con un pessimo 59 visto l’autogol di Balzaretti . Nella seconda metà della classifica troviamo in caduta libera i RED DEVILS, 48.5 che perde 2 voti in attacco, il sufficiente DIE HARD, 66 gol di Jimenez, ed i stabili NON CI RESTA CHE PIANGERE, 62.5 gol vittoria di Acquafresca, ALL VIPS, 60 assist di Vargas, ANGELS 69, 64 con due assist di Grosso dalla panchina, e SEXY BAR, 60.5 perdendo un voto in difesa non colmato dall’assist di Eder ed il gol di Amauri.
Alla prossima!!!

venerdì 1 aprile 2011

FORMAZIONI UFFICIALI


Data: 02/04/2011

Brescia Bologna 18:00
Milan Inter 20:45

Data: 03/04/2011

Napoli Lazio 12:30
Catania Palermo 15:00
Cesena Fiorentina 15:00
Chievo Sampdoria 15:00
Genoa Cagliari 15:00
Lecce Udinese 15:00
Parma Bari 15:00
Roma Juventus 20:45

30° Giornata di Coppa T.T., Il bus deve ancora passare


Non è ancor finita la per quasi tutti, rimangono 9 punti a disposizione ed a 10 punti si trova solo Sexy Bar, a comandare il gruppo per il secondo posto troviamo avanti a tutti C.P. Company, che oggi batte per 2 a 1 Red Devils mandandolo a 5 punti da sé, a pari merito, ma con differenza gol inferiore, Re Ale, che oggi perde contro l’Atletico Ciosbino per 2 a 1, distaccato di 1 punto troviamo The Special One, che vince contro gli Irriducibili per 2 a 1 e li fa scivolare a 6 punti, a 2 invece i Drughi, che pareggiano 0 a 0 con Sexy Bar come già detto fuori matematicamente, a 3 punti troviamo l’All Vips, che pareggia 0 a 0 con Angels 69 che va a 7 punti, a 5 punti infine troviamo Die Hard, che vince per 1 a 0 contro Non ci resta che piangere e lo condanna mandandolo a 9punti.
Alla prossima!!!

30° Giornata, Julio Cesar toglie dal fango The Special One


Oggi troviamo un abituè della copertina di giornata, infatti questa è la settima copertina su 30, ossia THE SPECIAL ONE, che guadagna anche una posizione portandosi in quinta, con il suo 77, e come portabandiera della squadra troviamo Julio Cesar che per l’ennesima volta premia la scelta per la fascia di capitano e dimostrando di essere il più forte portiere del mondo, però come al solito in questo squadra ci scappa sempre qualche golletto dagli attaccanti e quest’oggi tocca a Di Vaio ed a Del Piero, che ne segna uno vittoria. Al solito primo l’ATLETICO CIOSBINO da 75 con il primo gol per lui di Pellissier ed il ritorno al gol di Cavani con una doppietta vittoria. Stabile secondo C.P. COMPANY con un 74.5 grazie all’assist di Migliaccio, il rigore di Di Natale ed il gol vittoria di Pazzini. Terzi i DRUGHI con un insufficiente 64.5 nonostante il gol di Krasic e l’assist di Matri. Quarto RED DEVILS che trova un 71 grazie al gol di Inler ed il gol vittoria di Zarate. Scende in sesta posizione RE ALE nonostante il 66 con la doppietta di un ritrovato Totti, ma perdendo un voto in attacco. Nella seconda metà della classifica troviamo il passo in avanti degli IRRIDUCIBILI, 71 con i gol viola di Gamberini e di Mutu oltre al rigore di Ghezzal, ed il passo indietro di DIE HARD, 66.5 con l’assist di Hamsik, stabile NON CI RESTA CHE PIANGERE, 63.5 nonostante l’assist di Mauri ed il gol di Acquafresca, così come l’ALL VIPS, male con un 59 perdendo un voto attacco, ANGELS 69, 58, e SEXY BAR, 44.5 perdendo ben 3 voti.
Alla prossima!!!