sabato 29 gennaio 2011

FORMAZIONI UFFICIALI


Data: 29/01/2011

Lazio Fiorentina 18:00
Catania Milan 20:45

Data: 30/01/2011

Brescia Chievo 12:30
Bologna Roma 15:00
Cagliari Bari 15:00
Genoa Parma 15:00
Inter Palermo 15:00
Lecce Cesena 15:00
Napoli Sampdoria 15:00
Juventus Udinese 20:45

venerdì 28 gennaio 2011

21° Giornata di Coppa T.T., L'Atletico Ciosbino va a gonfie vele!!!


In questa giornata sembra essere tornata l’antica marcia dell’Atletico Ciosbino, infatti come era solito prima anche quest’oggi approfitta della giornata non positivissima dei propri inseguitori, e schianta per 2 a 0 Angels 69 in trasferta. Tra quelli più vicini il più positivo è l’All Vips che si candita come primo inseguitore saltando al secondo posto, e batte Sexy Bar per 2 a 0 senza lasciare dubbi, male invece C.P. Company sconfitto nelle ultime 2 giornate, quest’oggi in casa degli Irriducibili per 1 a 0. Dietro troviamo il pareggio dei Drughi contro Non ci resta che piangere, che serve solo a quest’ultimo per riagganciare l’ultimo posto a pari merito, per 1 a 1, e la vittoria in trasferta dei Red Devils per 3 a 1 sul campo di Re Ale che gli fa guadagnare un paio di posizioni, ultima partita di giornata la vittoria per 2 a 0 di The Special One sul campo di Die Hard.
Alla prossima!!!

mercoledì 26 gennaio 2011

21° Giornata, Red Devils ed Ibrahimovic sempre più coppia vincente!!!


La stagione dei RED DEVILS è sempre più legata ad Ibrahimovic, infatti lo svedese porta bonus su bonus e fa guadagnare la quarta piazza, anche se quest’oggi oltre al suo gol c’è tanto ma proprio tanto anche in difesa, il 79.5 è frutto anche dei punti da capitano di Handanovic ed i 4 punti di modificatore, ed a un Candreva ritrovato che segna con una buona continuità. Primo e con il secondo punteggio settimanale troviamo sempre l’ATLETICO CIOSBINO, 75, con una buona spinta anteriore grazie all’assist di Hernanes ed i gol di Cavani e Gilardino. Male C.P. COMPANY, che per mezzo punto non bissa la prestazione della scorsa settimana, con un 62.5 grazie ai votacci ed un Dias che prima si fa ammonire e poi espellere e brucia il solito golletto di Di Natale. Terzo i DRUGHI da 69.5 con il gol di un buon Menez. Perde una posizione RE ALE con 64.5 proprio per la perdita di un voto a centrocampo che vanifica il rigore di Totti ed il gol più assist di Lavezzi. In salita troviamo l’ALL VIPS con un 71.5 tutto dal centrocampo con i gol di Giovinco e di Perrotta. Nella seconda metà troviamo la posizione guadagnata di THE SPECIAL ONE ,74 con Bovo che segna un gol vittoria e merita la fascia di capitano oltre ai solito gol di Di Vaio, perde due posizioni DIE HARD, 58 perdendo un voto a centrocampo non compensato dagli assist di Robinho e Vucinic, stabili invece IRRIDUCIBILI, 68 punti capitano per Abbiati ed assist per Gamberini, NON CI RESTA CHE PIANGERE, 66 gol di Stankovic, ANGELS 69, 60 assist di Asamoah e gol di Floccari perdendo un voto in difesa, e SEXY BAR, 60 assist di Ekdal.
Alla prossima!!!

sabato 22 gennaio 2011

FORMAZIONI UFFICIALI


Data: 22/01/2011

Parma Catania 18:00
Roma Cagliari 20:45

Data: 23/01/2011

Udinese Inter 12:30
Bari Napoli 15:00
Bologna Lazio 15:00
Chievo Genoa 15:00
Fiorentina Lecce 15:00
Palermo Brescia 15:00
Sampdoria Juventus 15:00
Milan Cesena 20:45

venerdì 21 gennaio 2011

16° Giornata di Coppa T.T., L'Atletico Ciosbino poco religioso!!!


Implacabile l’Atletico Ciosbino in questo recupero sapeva di aver trovato una giornata perfetta ed attendeva l’ufficializzazione del proprio risultato, infatti lui sapeva già di aver battuto sicuramente The Special One, alla fine trovato un 2 a 1, ed aveva voglia di leggere la sconfitta di C.P. Company, suo più agguerrito avversario anche in campionato, in casa di Sexy Bar per 1 a 0, stessa sorte per l’All Vips, anche se c’era un po’ d’incertezza per il risultato del proprio avversario, che perder in casa contro Die Hard, alla fine 2 a 1, insomma 2 regali dalle ultime posizioni sfruttati a pieno dalla capolista. In una giornata tra scontri tra primi ed ultimi della classifica trovano un pareggio gli Irriducibili ed il più alto in classifica i Drughi, con un 2 a 2, sorte avversa anche per Re Ale che va a perdere in casa di Angels 69 per 2 a 0, ultima di giornata la vittoria di Red Devils in casa di Non ci resta che piangere per 2 a 1.
Alla prossima!!!

giovedì 20 gennaio 2011

16° Giornata, Neve felice per due


Recupero ottimo per due squadre ma con cammini differenti, infatti per i RED DEVILS il 75.5 odierno era una cos a già archiviata non avendo nessun giocatore da recuperare, grazie all’assist di Nocerino coadiuvato dall’attacco con i gol di Zarate e quello più assist di Ibrahimovic, mentre per DIE HARD è nato quasi completamente dal recupero, infatti oltre al gol di Robinho e quello vittoria di Hamsik ieri sera ha trovato quello vittoria anche di Chivu oltre ad un assist di Jimenez, dandogli la spinta per avanzare di 2 posizioni e portandosi ora in sesta posizione proprio dietro al compagno di punteggio di oggi. Il recupero era atteso con trepidazione soprattutto dall’ATLETICO CIOSBINO che già conoscendo il proprio punteggio, 75, era sicuro di riprendersi la prima posizione, abbandonata proprio la giornata prima dell’odierna, grazie al gol vittoria di Cordova e la splendida tripletta di Nenè. Discorso inverso per C.P. COMPANY che ben conscio del 58 odierno deve rimaledire Zaccardo per l’autogol che unito ai pessimi voti brucia il gol vittoria di Di Natale. Stabili i DRUGHI anche loro già a conoscenza della propria sorte odierna, un 73.5 di certo ben visto con Sirigu giustamente scelto capitano insieme al Krasic che segnava ancora gol vittoria ed un assist di Lazzari. Discorso quasi analogo per RE ALE ma con un negativo 64.5 dove il modificatore da 2 punti è inglobato con il rigore sbagliato da Totti, che mette una mezza pezza con un assist. Nella seconda meta troviamo in discesa l’ALL VIPS, nonostante un 69.5 gol vittoria di Juan quello semplice di Lucarelli ed assist di Giovinco, stessa piega negativa per THE SPECIAL ONE, 66.5 il d’ufficio per Julio Cesar ed il gol di Eto’o mangiato dal rigore sbagliato di Di Vaio, avanza invece gli IRRIDUCIBILI, 75 Abbiati para un rigore ed è aiutato dal gol di Boateng e da quello di Miccoli, discesa quindi per NON CI RESTA CHE PIANGERE, 64 nonostante l’assist di Maicon ed il gol più assist di Milito, sveglia per ANGELS 69, 73 Gillet para un rigore gol di Chiellini 6 d’uffico per Nagatomo ed assist Pandev e gol di Bogdani nel recupero, positivo SEXY BAR, 67 assist di Pirlo più assist di Aquilani più quello di Gargano meno l’espulsione di Morimoto.
Alla prossima!!!

mercoledì 19 gennaio 2011

20° Giornata di Coppa T.T., I primi alla deriva!!!


Nella giornata appena trascorsa le prime 4 trovano tutti risultati non entusiasmanti infatti si registra un’altra sconfitta per l’Atletico Ciosbino che perde in casa propria contro i Drughi, per 1 a 0, che con la vittoria odierna agganciano il quarto posto trovandosi ora a 10 punti dalla squadra appena sconfitta, male anche C.P. Company che si vede maltrattare per 3 a 0 da The Special One, che pensa ad una risalita dopo la vittoria odierna, mezzo sorriso per l’All Vips che tra le prime è l’unica a trovare qualcosa di buono con un pareggio per 0 a 0 contro gli Irriducibili, invece per Re Ale si torna allo stesso discorso dei primi 2 infatti si fa battere da Non ci resta che piangere che cogliendo appieno la partita in casa vince per 3 a 1. Nella altre partite odierne troviamo due pareggi il primo per con un 1 a 1 tra i Red Devils e Die Hard, il secondo a reti inviolate tra Sexy Bar e Angels 69, appunto 0 a 0.
Alla prossima

martedì 18 gennaio 2011

20° Giornata, Posizione di relax per Non ci reta che piangere


Cerca di togliersi dalle ultimissime posizioni NON CI RESTA CHE PIANGERE e grazie al 80.5 odierno ne guadagna una portandosi in nona posizione, il tutto grazie all’Inter infatti trova la fascia di capitano ben assegnata a Maicon il gol di Stankovic il gol più assist di Milito ed il gol Destro, segnato con il Genoa ma di proprietà Inter. In prima posizione continuano gli alti e bassi per C.P. COMPANY oggi 62 perdendo un voto in difesa e trovando molti votacci che annullano i gol di Biondini e di Di Natale. Guadagna qualcosina con il 62.5 ma guadagna l’ATLETICO CIOSBINO aspettando che si aggiungano alla classifica i recuperi dove era ancora in palla, ma questo giornata magra. Sempre terzi i DRUGHI con un 69.5 grazie ai gol nella stessa partita di Pastore e di Matri. Buono il 70.5 che espone quest’oggi RE ALE con i gol di Sanchez e Diamanti e l’assist di Alvarez.
Sale di una posizione I RED DEVILS nonostante un 64.5 poco incoraggiante grazie all’autogol di Nocerino che sciupa l’assist di Ledesma ed il gol di Ibrahimovic. Dopo giornate di fuoco ritorna l’ALL VIPS da tutti conosciuta con un 60. Nella seconda parte della classifica che il passo in avanti di THE SPECIAL ONE, 77 assist di Sculli gol di Del Piero sommato alla doppietta più assist di Eto’o, in discesa DIE HARD, nonostante un 70 con la fascia di capitano data a Thiago Motta ed il rigore di Maxi Lopez, così come gli IRRIDUCIBILI, 59.5 con un pianto greco in difesa vista l’espulsione di Paci ed il voto perso che annullano l’assist di Isla ed il gol di Pellissier, stabile ANGELS 69, 62.5 senza nulla da registrare, così come SEXY BAR, 49 con ben 2 voti persi a centrocampo nonostante il gol vittoria di Aquilani ed uno in attacco.
Alla prossima!!!

sabato 15 gennaio 2011

FORMAZIONI UFFICIALI


Data: 15/01/2011

Napoli Fiorentina 18:00
Inter Bologna 20:45

Data: 16/01/2011

Cagliari Palermo 12:30
Brescia Parma 15:00
Catania Chievo 15:00
Cesena Roma 15:00
Genoa Udinese 15:00
Juventus Bari 15:00
Lazio Sampdoria 15:00
Lecce Milan 20:45

venerdì 14 gennaio 2011

19° Giornata di Coppa T.T., Pesca la squadra giusta l'Atletico Ciosbino!!!


L’Atletico Ciosbino ritrova il risultato più consono al proprio cammino fin’ora vincendo in trasferta sul campo di Re Ale, battuto 2 a 1 ma sino a poco tempo vero inseguitore della capolista ed ora scivolata a 10 punti, e trovando solo pochi che riescono a tenere il passo, infatti la più agguerrita concorrente della stagione C.P. Company trova anch’essa la vittoria, con lo stesso risultato della prima 2 a 1, in casa contro i Red Devils, che continuano il periodo nero, e rimangono stabili a 6 punti. Con lo stesso passo delle prime da un paio di giornate troviamo in ascesa l’All Vips, ora a 7 punti dalla prima, che non ci mette molto a liquidare con un netto 2 a 0 gli Angels 69 in trasferta. Nella altre tre partite di giornate con distanze superiori ai 10 punti troviamo tre pareggi quello tra i Drughi e Sexy Bar, 1 a 1, quello a reti inviolate tra The Special One e gli Irriducibili, 0 a 0, e quello tra le ultime due Die Hard e Non ci resta che piangere, 1 a 1.
Alla prossima!!!

mercoledì 12 gennaio 2011

19° Giornata, Voglia di Babà per l'Atletico Ciosbino


Non sono ancora finite le abboffate di dolci per l’ATLETICO CIOSBINO infatti pur studiando ancora le mosse della capolista si avvicina sempre di più e quest’oggi si mostra ancora affamato con un 75 dove a farla da padroni sono gli attaccanti in primis Cavani autore di una prestazione magistrale, infatti trovando una super tripletta merita un 9 in pagella così d’avere un 9 più 9 alla fine, ottimo anche l’apporto di Gilardino con un gol ed un assist. Sente il rumore dei nemici C.P. COMPANY ma non gli dà molto peso visto il 73 odierno dove prova a rovinargli la festa Gastaldello facendosi espellere ma un altro sampdoriano ci mette una pezza con un gol vittoria, stiamo parlando di Guberti che ben si associa alla doppietta del solito Di Natale. Terzi i DRUGHI con un sufficiente 66 dove vede premiata la scelta di capitano con Pastore e sorride per l’assist di Dossena. Stabile in quarta posizione RE ALE anche se al di sotto della sufficienza con un 65.5 dove pesa il voto perso in difesa non colmato del tutto dai gol di Sanchez e di Diamanti. Nuovo passo in avanti per l’ALL VIPS con un 72.5 nonostante l’espulsione di Julio Sergio, ma con un monumentale Cambiasso con una doppietta vittoriosa ed un Giovinco giustamente scelto capitano che segna un gol. Nella seconda metà di classifica troviamo i passi in avanti dei RED DEVILS, 70.5 con 3 punti di modificatore difensivo ed il gol più assist di Ibrahimovic, insieme a quello doppio di DIE HARD, 67 nonostante l’autogol di Muslera colmato dalla fascia di capitano con assist di Hamsik ed il gol di Vucinic, che si contrappone alla caduta verticale di THE SPECIAL ONE ,50 che perde tre posizioni insieme ai tre voti a centrocampo che sciupano il gol di Di Vaio, perde una posizione anche gli IRRIDUCIBILI, 57.5 con la doppietta di Pato bruciata dal voto perso in attacco, stabile invece NON CI RESTA CHE PIANGERE, assist di 67.5 Maicon che porta 2 di modificatore difensivo insieme agli assist di Montolivo e di Stankovic, così come ANGELS 69, 54 perde i soliti 2 voti in difesa ma trova l’assist di Maggio ed il gol dalla panca di Gomez, e SEXY BAR, 67 con gol e fascia da capitano meritata per Ekdal.
Alla prossima!!!

sabato 8 gennaio 2011

FORMAZIONI UFFICIALI


Data: 09/01/2011

Sampdoria Roma 12:30
Bari Bologna 15:00
Catania Inter 15:00
Cesena Genoa 15:00
Chievo Palermo 15:00
Fiorentina Brescia 15:00
Lazio Lecce 15:00
Milan Udinese 15:00
Parma Cagliari 15:00
Napoli Juventus 20:4

18° Giornata di Coppa T.T., l'Atletico Ciosbino torna appesantito dalle feste


Ritorno dalla feste traumatico per l’Atletico Ciosbino infatti incappa in una sconfitta inaspettata per 2 a 1 contro l’ultima in classifica, Die Hard, per di più in casa propria, nonostante la sconfitta però può mostrare un mezzo sorriso dato che le dirette inseguitrici non vanno oltre un pareggio sempre con i fanalini di coda, infatti C.P. Company va a pareggiare per 1 a 1 in casa di Non ci resta che piangere così come Re Ale trova un 1 a 1 in casa di Sexy Bar, risultato quest’ultimo che favorisce l’aggancio al terzo posto dell’All Vips che schianta in casa propria i Drughi con un distruttivo 5 a 0. Negli altri due incontri di seconda fascia troviamo il pareggio a reti inviolate tra Red Devils e The Special One, 0 a 0, e la vittoria degli Irriducibili per 1 a 0 su Angels 69.
Alla prossima!!!

18° Giornata, Il 90 dell'All Vips peggio di un........


Il giorno che nessuno voleva è arrivato l’ALL VIPS trova il miglior punteggio di giornata con un perentorio 90 trovando un guadagno di ben 3 posizioni, ora in sesta posizione, sostanzialmente con l’apporto di 2 squadre, infatti i bonus sono portati dai parmensi Palladino Giovinco e Crespo, il primo con un gol, il secondo dà l’apporto maggiore con una doppietta ed il punto da capitano ed eclissa il terzo che segna un rigore, e dai romanisti Riise e Borriello, il primo serve un assist per il secondo che segna anche un altro gol, ma anche il gol trovato dalla panchina di Cambiasso. Primo, per ora dati i recuperi ancora da giocare C.P. COMPANY si mantiene a galla con un 68.5 frutto del di Migliaccio e quello di Di Natale che se lo sciupa quasi tutto sbagliando un rigore.. Controlla la situazione in vista dei recuperi l’ATLETICO CIOSBINO si assesta con un sufficiente 66 con i gol dalla difesa di Silvestre e di Ceccarelli. Male i DRUGHI 63.5 con il solo assist di Pastore. Guadagna qualche punticino RE ALE con un 69 frutto degli assist di Balzaretti Totti e Lavezzi ed il gol di Sanchez.. Sotto la sufficienza THE SPECIAL ONE, 65, perdendo un voto in difesa, ma trovando i gol di Di Vaio e di Maccarone dalla panchina. Nella seconda metà della classifica troviamo i declassati RED DEVILS con un 61.5, perdono un voto in difesa e sciupano l’assist di Candreva, i costanti IRRIDUCIBILI 67, gol di Miccoli, un ottimo DIE HARD 74, gol di Jimenez e Maxi Lopez, ANGELS 69 male da 52, doppio voto perso in difesa ed assist di Gomez, un sufficiente NON CI RESTA CHE PIANGERE 68, con gli assist nerazzurri di Maicon e di Stankovic oltre ad un +2 nel modificatore difensivo, e sempre ultimo SEXY BAR 66.5, con i gol di Eder e di Legrottaglie quest’ultimo su assist di Aquilani.
Alla prossima!!!

mercoledì 5 gennaio 2011

FORMAZIONI UFFICIALI


Data: 06/01/2011

Bologna Fiorentina 15:00
Brescia Cesena 15:00
Cagliari Milan 15:00
Genoa Lazio 15:00
Inter Napoli 15:00
Juventus Parma 15:00
Lecce Bari 15:00
Palermo Sampdoria 15:00
Roma Catania 15:00
Udinese Chievo 15:00