giovedì 29 aprile 2010

35° Giornata di Coppa T.T., The Champion is....


Dopo un anno di bassa classifica torna all’antico splendore la Seleçion vincendo la seconda edizione della nostra Coppa T.T., rispetto al campione della scorsa edizione la Seleçion non è stata un’ammazza torneo o una totale dominatrice, infatti ha raggiunto la vetta della classifica alla 30esima giornate per poi mantenerla con 5 vittorie spezzate da un pareggio, però si è dimostrata molto cinica, non avendo né la striscia positiva più lunga o quella di vittorie consecutive, ma notando i gol fatti e quelli subiti colpisce che ha lo stesso numero preciso di una delle seconde in classifica, i Drughi, ha mostrato a tutti la propria forza battendo proprio in quest’ultima giornata battendo nettamente per 3 a 1 Non ci resta che piangere, sino alla scorsa giornata la rivale più accreditata, e non lasciando troppo spazio a recriminazioni sulla sua vittoria. Interessante anche la lotta per il secondo posto con i sopraccitati Drughi, oggi trovano un pareggio per 2 a 2 in casa del Tottenham, e Non ci resta che piangere che ora si trovano a pari punti ma con i primi con +2 nella differenza reti anche nell’ultimo turno tutto può succedere ancora con il possibile ma improbabile innesto di Die Hard, oggi vincente per 2 a sull’All Vips, che matematicamente c’è ma deve trovare un vittoria e sperare in una sconfitta dei primi 2 o un loro pareggio ed una sua impossibile vittorian con 10 gol di scarto. Quinto posto blindato dall’Hokuto tema con il pareggio con gli Irriducibili sicuri del nono posto, altra sicura posizione è l’ultima di Patrica, mentre l’ultima giornate può scombinare le posizioni dalla sesta all’ottava con in lotta All Vips, Tottenham e Dna Juve.
Alla prossima!!!

martedì 27 aprile 2010

35^ giornata, Attenzione al Pazzo!



La Seleçion, grazie ai gol del bomber blucerchiato, manda un avviso a Drughi. La Coppa TT appena vinta non colma la fame di vittoria di Davide che con il miglior punteggio 78,5 di questa giornata rosicchia ancora qualche punticino alla capolista e tiene a distanza gli inseguitori.
Nel posticipo Pazzini ne fa due permettendo, con la sua prestazione e quella del solito Miccoli, a Davide di tenere sotto pressione Giorgio che effettua un punteggio di 73, frutto soprattutto della grande prestazione del ritrovato Di Vaio e dei soliti Di Natale e Maxi Lopez.
Questa giornata vede anche la divisione del terzo posto tra Matteo che si fa riprendere da Andrea. Entrambi sfruttano la scia nerazzurra di questa giornata per portare a casa punti preziosi.
Le altre squadre dietro che ormai hanno ben pochi obiettivi riescono a fare punteggi discreti tenendo alto il livello di questo campionato. Tre giornate sono poche per raggiungere la testa della classifica ma tutto può ancora succedere.

venerdì 23 aprile 2010

FORMAZIONE UFFICIALI


Data: 24/4/2010

Inter Atalanta 18:00
Palermo Milan 20:45

Data: 25/4/2010

Bologna Parma 15:00
Fiorentina Chievo 15:00
Genoa Lazio 15:00
Juventus Bari 15:00
Livorno Catania 15:00
Napoli Cagliari 15:00
Udinese Siena 15:00
Roma Sampdoria 20:45

giovedì 22 aprile 2010

34° Giornata di Coppa T.T., Sarà il..........



La prossima giornata sarà la giornata decisive per la nostra Coppa, con solo 2 partite rimanenti e quindi 6 punti a disposizione la Seleçion, quest’oggi vittoriosa su Die Hard per 4 a 1, ha l’invidiabile privilegio di decidere il proprio destino, e quindi la vittoria finale, visto che ci sarà lo scontro diretta con Non ci resta che piangere, quest’oggi vittorioso sugli Irriducibili per 2 a 0, che la segue a 4 punti, e con tale vantaggio la Seleçion ha da la sua 2 risultati su 3 per ipotecare la vittoria finale con una giornata di anticipi, anche se con un pareggio dovrebbe guardare il risultato dei Drughi, oggi vittorioso su Dna Juve per 3 a 0, dato che ora sono a 5 punti ma in caso di pareggio tra le prime 2 potrebbero portarsi a 3 e sperare in arrivo a pari punti alla fine e controllare allora la differenza reti. Ultime due partite di giornata il pareggio per 1 a 1 sull’Hokuto team e Patrica e la vittoria che gratifica solo moralmente l’All Vips a discapito del Tottenham per 3 a 0.
Alla prossima!!!

martedì 20 aprile 2010

34^ giornata, il calcio è un piacere, senza Lavezzi che piacere è?


n gioco le posizioni sul podio, anche se Drughi sembra ormai il favorito a poche giornate dalla fine, difficilmente potrà essere recuperato visto che si tiene a distanza grazie al suo 77.5, manco a dirlo guadagnato con le prestazioni di Borriello e Di Natale che sembrano sempre più con il bagaglio pronto per il Sud Africa. Al secondo posto fa un doppio salto carpiato la Seleçion che ritrova un Lavezzi che gioca a fare il Messi. I soliti Miccoli e Pazzini ormai sono una garanzia visto che lottano per un posto in Champions con le rispettive squadre.
Matteo rimane aggrappato al treno per il secondo posto. Tre sono le firme di questa giornata: Eto'o, Cassano su rigore e Ferreira Pinto che è il motore per la risalita dell'Atalanta. Tanti gialli lo condizionano e si mantiene a una manciata di punti dall'argento.
Hokuto Team in caduta libera questa giornata, non regge il ritmo in questo periodo, dopo una striscia confortante, ora sembra ostentare ogni sicurezza. Nonostante tutto c'è da stare molto attenti a un imminente risveglio.
Dietro questi quattro posti il vuoto. Ormai ogni impresa di riaggrappare i fantastici 4 è svanita, troppi i punti che separano i due blocchi di squadre.
L'accozzata di squadre inizia con Tottenham con una pessima prestazione, seguito da Die Hard che tra tanti infortuni dei suoi giocatori di punta tra i quali Barreto e Pato non ha più molte pretese; All Vips segue la scia della Roma e delle sue prestazioni grazie a Julio Sergio sempre più controfigura dell'omonimo Julio...Cesar e chissà che non si giochi le chances per il mondiale. Vucinic il fiore all'occhiello di questa squadra. Irriducibili sembrava dover spaccare il mondo cosi come ha fatto la Lazio nel derby e invece proprio per colpa del rigore sbagliato di Floccari si rimangia la sufficiente prestazione fino a quel punto mostrata. Infine DNA Juve e Patrica dipendendo esclusivamente dalla propria squadra del cuore ma purtroppo per loro gira male ad entrambe.

venerdì 16 aprile 2010

FORMAZIONE UFFICIALI


Data: 16/4/2010

Inter Juventus 20:45

Data: 17/4/2010

Chievo Livorno 18:00

Data: 18/4/2010

Atalanta Fiorentina 15:00
Bari Napoli 15:00
Cagliari Palermo 15:00
Catania Siena 15:00
Parma Genoa 15:00
Sampdoria Milan 15:00
Udinese Bologna 15:00
Lazio Roma 18:30

giovedì 15 aprile 2010

33° Giornata, di Coppa T.T., Le prime scelgono la X!!!


Le prime tre in classifica, e quelle più accreditate alla vittoria finale con solo 3 turni da giocare, trovano un 1 a 1 che lascia ogni discorso finale invariato, tra i pareggi quello che fanno più male sono quello della Seleçion, che impatta su un Tottenham che da un paio di giornate fuori dal discorso vittoria, e dei Drughi, terzi in classifica che trovano il pareggio contro Patrica quasi sicuramente ultimo alla fine del campionato, mentre quello trovato da Non ci resta che piangere è più sopportabile dato che scaglia fuori dalla lotta per la vittoria finale l’Hokuto team. Le ultime 2 partite ci portano 2 vittorie 2 a 0 dove la prima è uno scontro tra ultime, l’All Vips che batte Dna Juve, mentre la seconda a sciemare le ambizioni di vittoria di Die Hard, che ora si trova a 6 punti ed è senza vittorie da 6 giornate, che perde contro gli Irriducibili che possono ambire al massimo al ottavo posto.
Alla prossima!!!

mercoledì 14 aprile 2010

33° Giornata, L'All Vips in gran forma!!!


Veramente in gran forma l’All Vips, che nelle ultime 6 giornate è sceso solo una volta sotto il 70, continua la marcia verso una posizione più dignitosa, e trovando altri 76 sicuramente ci riuscirà, oggi sceglie bene Julio Sergio come capitano ma al solito non è il solo bonus dalla Roma c’è anche il gol di Vucinic, passiamo da un duo ad un altro infatti altri 2 gol sono portati da Lucarelli e Jimenez entrambi giocatori del Parma. Costantissimi i Drughi che da ben 6 giornate non trovano punteggi inferiori al 70, punteggio registrato oggi con i gol di Portanova, del solito Di Natale e di Quagliarella che oltre al gol serve un assist ma si fa espellere ed alla fine prende 4. Splendida lotta per trovare il vero antagonista dei Drughi infatti l’Hokuto team con il 67.5 odierno, gol di Milito, ora ha solo mezzo punto di vantaggio su Non ci resta che piangere che trova un 68, gol di Eto’o su assist di Balotelli ed anche un assist di Modesto. In quarta posizione senza perdere terreno troviamo la Seleçion a tutto Palermo che lo porta ad un 79, escluso l’assist di Lavezzi, con il gol di Pastore e la doppietta di Miccoli. Quinto il Tottenham che con un 70.5, doppietta di Ghezzal scovata in fonda alla panchina, stacca di 14 punti Die Hard, che impatto su un 64.5 pur trovando gli assist di Liverani, Totti e Barreto. Nelle ultime 3 posizione la notizia del giorno è il sorpasso degli Irriducibili a discapito di Dna Juve, con il 73.5 di oggi, gol di Chiellini giustamente scelto come capitano e gli assist di Seedorf e Crespo, dà anche 5.5 a Dna Juve, che trova un 63 con gol di Hamsik, in ultima posizione riscende nell’insufficienza Patria, 65 anche con il gol di Mauri su assist proprio di Mauri e l’assist da calcio d’angolo di Adailton.
Alla prossima!!!

sabato 10 aprile 2010

FORMAZIONE UFFICIALI


Data: 10/4/2010

Napoli Parma 18:00
Fiorentina Inter 20:45

Data: 11/4/2010

Bologna Lazio 15:00
Juventus Cagliari 15:00
Livorno Udinese 15:00
Milan Catania 15:00
Palermo Chievo 15:00
Roma Atalanta 15:00
Siena Bari 15:00
Sampdoria Genoa 20:45

giovedì 8 aprile 2010

32° Giornata, di Coppa T.T., Non ci resta che piangere mette pressione alla Seleçion!!!


Con 4 giornata alla fine sempre prima la Seleçion dopo la vittoria di oggi, 1 a 0 su Dna Juve, deve guardarsi da Non ci resta che piangere che rimane a 4 punti di distanza ma dà una prova di forza vincendo per 4 a 1, su Patrica sempre più ultimo. Ancora in corsa per la vittoria finale troviamo appaiati a 5 punti di distanza i Drughi e Die hard, il primo batte per 3 a 1 l’Hokuto team ultima squadra con 11 punti di distacco che può ancora vincere, mentre il secondo pareggia per 1 a 1 con il Tottenham che può sperare giusto ad un secondo posto ma proprio con 12 giusti di distanza. Ultima partita di giornata è lo scontro tra All Vips e gli Irriducibili che non hanno alcun obiettivo fisico se non quello di fare il meglio possibile in vista della prossima stagione e trovano un pareggio per 1 a 1.
Alla prossima!!!

martedì 6 aprile 2010

32° Giornata, Balotelli mostra l'obiettivo di Non ci resta che piangere!!!


Dopo il mezzo passo falso della scorsa settimana Non ci resta che piangere torna prepotentemente alla ribalta, riprendendo anche la terza posizione persa, con un 86 farcito da cinque 7, ma i 7 che fanno più comodo sono quelli di Frey, che così valorizza la fascia di capitano datagli, Ferriera Pinto e Balotelli con un gol a testa, e Martinez con un assist, ma di certo non si buttano i gol di Cassano e Mantovani arrivati anche senza il 7 in pagella. Sempre più primi i Drughi con il secondo miglior punteggio, 78.5, diventando la squadra degli assist, infatti ne trova ben 3 con Manfredini, Jovetic e Quagliarella, ma trova anche i gol con Borriello e Di Natale. Quasi con lo stesso punteggio troviamo l’Hokuto team, 67 con Cambiasso capitano e assist di Milito, la Seleçion, 68.5, gol di Pazzini e De Silvestri, ed il Tottenham, 68 Storari capitano, assist di Stankovic e gol di Matri. La seconda metà della classifica male Die Hard, 64.5, mezzo sorriso per l’All Vips, 70 con la propria coppia del cuore Toni e Vucinic, con il primo che dà l’assist per il gol vittoria del secondo, scivola verso il fondo Dna Juve, 64.5 e nulla può Hamisk che segna e trova il punto di capitano, dove sembrano riprendersi gli Irriducibili, 73.5 doppietta di Thiago Motta più assist di Seedorf e gol di Floccari, e Patrica che finalmente riconsegna la formazione e tocca un 70 con il gol di Bojinov e l’assist di Mauri.
Alla prossima!!!

venerdì 2 aprile 2010

FORMAZIONE UFFICIALI


Data: 3/4/2010

Atalanta Siena 15:00
Bari Roma 15:00
Cagliari Milan 15:00
Chievo Sampdoria 15:00
Genoa Livorno 15:00
Inter Bologna 15:00
Lazio Napoli 15:00
Parma Fiorentina 15:00
Catania Palermo 19:00
Udinese Juventus 21:00

giovedì 1 aprile 2010

31° Giornata, di Coppa T.T., Die Hard scherzava?!


Dopo una serie invidiabile di partite senza sconfitte, 11, e di vittorie di fila, 6, Die Hard è incappato in un periodaccio, infatti nelle ultime quattro partita è riuscita a portarsi a casa solo 2 punti, e con la sconfitta in questa giornata, un 1 a 0 da parte di Dna Juve oramai fuori dai matematicamente per la vittoria finale, perde la testa della classifica a discapito della vittoriosa Seleçion, 2 a 1 su un Hokuto team imbattuta da 8 turni, che trova giovamento dall’unica loro inseguitore, Non ci resta che piangere che perde per 2 a 0 contro i Drughi. Giornata da contrapposti umori per il Tottenham e l’All Vips, il primo battendo per 2 a 0 gli Irriducibili ha ancora qualche speranza matematica di vittoria, mentre l’All Vips pur vincendo per 2 a 0 su Patrica esce fuori dalla lotta per la vittoria finale ed aspira al massimo ad un secondo posto.
Alla prossima!!!