mercoledì 31 marzo 2010

31° Giornata, Miccoli spara in alto la Seleçion!!!


Un Miccoli strepitoso porta la Seleçion al terzo posto ed avere il miglior punteggio di giornata, 77.5, infatti il Romario del Salento quest’oggi trova una strepitosa tripletta, anche se uno arriva su rigore, meritandosi pienamente l’8, buone la prova anche dell’altro palermitano Pastore da 7 e dell’incompreso Campagnaro da 7.5, visto che nelle ultime due giornate non era stato messo sciupando un gol ed un assist. Primi a tutti gli effetti i Drughi che con un 73, grazie ai 7.5 di Jovetic e Pizarro, con il primo oltre a portare il punto e mezzo da capitano segna un gol, ed all’assist di Di Natale ed al rigore di Borriello, guadagna 4.5 punti sull’Hokuto team che trova un 68.5 dove si distinguono solo Montolivo per l’assist e Milito per il gol. Giornata nera per Non ci resta che piangere che trova un insufficiente 63, con il solo assist di Sneijder, e deve guardarsi dal ritorno vigoroso del Tottenham che grazie al 76 odierno, gol di De Rossi, Gilardino e Del Piero, con quest’ultimo che serve anche un assist, si riporta sotto superando anche Die Hard che rimane un attimo al palo con un 63.5 con l’assist di Padoin e il gol dalla panchina di Tavano. Nelle ultime posizione troviamo punteggi a scalare, infatti l’All Vips realizza un 73, con il gol vittoria di Toni, quello dalla panchina di Amoruso ma anche l’innesto di Bellusci, Dna Juve 67.5, con il gol vittoria di Paolo Cannavaro, gli Irriducibili 60, con l’innesto di Fabio Cannavaro, e Patrica che gioca in 10 trova il gol di Adailton ma gli innesti di Sirigu e Bojinov.
Alla prossima!!!

sabato 27 marzo 2010

FORMAZIONE UFFICIALI


Data: 27/3/2010

Roma Inter 18:00
Palermo Bologna 20:45

Data: 28/3/2010

Chievo Parma 15:00
Fiorentina Udinese 15:00
Juventus Atalanta 15:00
Livorno Bari 15:00
Napoli Catania 15:00
Sampdoria Cagliari 15:00
Siena Genoa 15:00
Milan Lazio 20:4

30° Giornata, di Coppa T.T., La Seleçion e Non ci resta che piangere fanno fatti non pugnette!!!


La nostra amata Coppa non è mai stata così emozionante, infatti la dopo la giornata odierna abbiamo tre squadre in un 1 punto, con il pareggio di Die Hard, per 1 a 1 con i Drughi, la Seleçion ne approfitta vincendo per 3 a 1, sugli Irriducibili, e l’aggancia a 51, stesso risultato per Non ci resta che piangere, che si impone per 3 a 1 su Dna Juve, e si porta ad 1 solo punto dal duo di testa. Le altre partite della giornata sono due pareggi per 0 a 0 tra All Vips e Hokuto team e tra Tottenham e Patrica, che sono funesti per le prime due delle coppie, infatti si allontana sempre di più per loro la possibilità di vittoria finale.
Alla prossima!!!

venerdì 26 marzo 2010

30° Giornata, Doppio Eto'o per Non ci resta che piangere!!!


Squillo dopo varie giornate di campionato per Non ci resta che piangere che grazie ad un monumentale Eto’o, prestazione da 13.5, che mette a segno una doppietta con la perla della rovesciata nel secondo gol, però per il raggiungimento del 77.5 c’è anche il gol di Cassano e l’assist di Balzaretti. Bellissima lotta per il primo posto, infatti in questa giornata tornano capolista i Drughi grazie al 71 frutto del gol e assist di Quagliarella, ma l’Hokuto team pur incappando in un 63, con il solo Pandev che serve l’assist proprio per la rovesciata di Eto’o, rimane a mezzo punto dal primo. Secondo punteggio di giornata il 76.5 della Seleçion con i 7 con gol di Riise, anche punti da capitano, Pastore, per lui 7.5, e Lavezzi. Prestazione sufficiente per De Hard con un 66.5 frutto del gol vittoria di Barreto ma con la macchia dell’innesto di Del Grosso. Brutta giornate per la seconda metà della classifica infatti il Tottenham trova un 60 senza bonus, l’All Vips 64 con l’innesto di Curci, Dna Juve prova ma anche lo stesso Hamisk prima di segnare portare l’assist e prendersi il punto di capitano sbaglia un rigore come brutta l’espulsione di Pirlo che con il gol di Bocchetti porta ad un 66, l’unica nota lieta è portata dagli Irriducibili con un 71.5 con il modificatore difensivo, non potrebbe essere altrimenti con i gol di Chiellini e Maicon, il secondo anche scelto giustamente come capitano, ed un Kjaer che non rovina tutto con un’espulsione, si segnala anche Thiago Motta con un assist, ultimo e senza speranza Patrica che gioca in 10 e trova due innesti, Sirigu e Pinzi, nulla può fare l’assist di Mauri, alla fine per lui un 53.
Alla prossima!!!

mercoledì 24 marzo 2010

FORMAZIONE UFFICIALI


Data: 24/3/2010

Atalanta Cagliari 20:45
Bari Sampdoria 20:45
Bologna Roma 20:45
Catania Fiorentina 20:45
Genoa Palermo 20:45
Inter Livorno 20:45
Lazio Siena 20:45
Parma Milan 20:45
Udinese Chievo 20:45

Data: 25/3/2010

Napoli Juventus 20:45

martedì 23 marzo 2010

29° giornata di Coppa T.T., La Seleçion prepara il colpo ad effetto!!!


La Seleçion trionfando quest’oggi, per 1 a 0 su Patrica che non ha più alcuna speranza, riporta in voga il proprio nome per una vittoria finale in Coppa, infatti approfitta del pareggio tra Non ci resta che piangere e Die Hard, un 1 a 1, per piazzarsi proprio tra le due squadra che comandavano la classifica e portaci ad un finale ancora più incerto di prima. Seguono a 5 punti dalla vetta l’Hokuto team ed i Drughi, il primo batte per 1 a 0 il Tottenham mentre il secondo pareggia per 3 a 3 con l’All Vips, sperando in altri passi falsi più consistenti dei primi 3. Ultima partita di giornata la vittoria per 1 a 0, su Dna Juve, degli Irriducibili che in queste ultime giornate vuole trovare un po’ di onore perso posizionandosi più in alto possibile.
Alla prossima!!!

lunedì 22 marzo 2010

29° Giornata, All Vips spera con la propria coppia da sogno!!!


Che giornata per l’All Vips, infatti realizza il sogno di molti di noi, arrivare al migliore punteggio, 79.5, sperare in un miracolo e migliorare la stagione in corso con tre giocatori della propria squadra del cuore, infatti oggi l’All Vips è tutto a trazione Roma con Vucinic da 8.5 che segna 2 gol ed un rigore, Toni da 7 con gol e Menez, vero pupillo di casa, da 7.5 più assist, di più non credo che sperasse, forse solo un Di Gennaro di meno da 4.5. Mezza giornata di riposo per l’Hokuto team che rimane in attesa con un 65.5, frutto del rigore di Milito, delle mosse di chi lo segue, anche se la risposta dei Drughi non è malvagia dato il 78.5, con un grande Di Natale, gol e rigore, ed un maxi Lopez diventato rigorista, ottimo l’impegno di Jovetic da 7.5 e i 2 assist di Guarente, mentre Non ci resta che piangere regala anche un punto di vantaggio alla capolista con un 64.5, con il solo Cassano in gol vittoria. In linea con lo standard di oggi la sia la Seleçion, con un 68 assist da parte di Miccoli e Lavezzi, e Die Hard, da 67.5 ma senza trovare l’undicesimo da schierare tra panchina e tribuna, anche se il voto è ammortizzato dai gol di Padoin e Pellissier e l’assist di Ronaldinho. Molto negativo il secondo troncone della classifica, infatti troviamo il Tottenham da 62, Gilardino su rigore, Dna Juve da 62.5, Chevanton in gol, i soli a salvarsi sono gli Irriducibili con un 69, gol della propria coppia del cuore Floccari/Rocchi, che però fanno media con Patrica che gioca in 9 e sfuma il gol di Masiello e l’assist di Mauri trovando così un 53.5.
Alla prossima!!!

venerdì 19 marzo 2010

FORMAZIONE UFFICIALI


Data: 20/3/2010

Fiorentina Genoa 18:00
Roma Udinese 20:45
Palermo Inter 20:45

Data: 21/3/2010

Atalanta Livorno 15:00
Bari Parma 15:00
Cagliari Lazio 15:00
Chievo Catania 15:00
Milan Napoli 15:00
Siena Bologna 15:00
Sampdoria Juventus 20:45

mercoledì 17 marzo 2010

28° giornata di Coppa T.T., Il Cannibale è tornato!!!


Il Cannibale è tornato, l’Hokuto team dopo essere ripreso potentemente la vetta della classifica generale fa capire che nulla gli vuole sfuggire e batte per 6 a 0 in trasferta nientemeno che la capolista Die Hard lasciando aperto il discorso sulla Coppa per tutti, infatti le dirette avversarie non sfruttano questo passo falso con Non ci resta che piangere che perde per 2 a 1 in casa dell’All Vips, erroneamente data per spacciata la settimana scorsa ma ancora in corsa per la vittoria, infatti ci sono 24 punti ed ha un distacco di 16, e la Seleçion che pareggia per 1 a 1 con i Drughi. Pienamente in corsa anche il Tottenham e Dna Juve, anche se quest’ultima è umiliata per 4a 0 proprio in casa del Tottenham, ma entrambe possono ancora sperare trovandosi a 13 e 15 punti dalla prima. Chiude la giornata la vittoria degli Irriducibili su Patrica, per 1 a 0, che porta la squadra vittoriosa a pari punti con la sconfitta anche se entrambe salutano proprio oggi la vittoria finale trovandosi ora a 25 punti dalla capolista.
Alla prossima!!!

lunedì 15 marzo 2010

28° Giornata, Lucarelli e l'Hokuto team se la ridono!!!


Giornata di ultra gloria sia per Lucarelli che per la propria squadra, l’Hokuto team, infatti il primo rifila una tripletta alla Roma così da portarsi a 202 gol in Italia, anche se il punteggio irreale dell’Hokuto team, 96, non deve tutto a lui ma anche ad un altro protagonista di Livorno-Roma, Perrotta con un gol ma ben 2 assist, altra buona mano dalla doppietta di Floro Flores, poi ci sono i gol del solito Milito e di Asamoah, il primo in questa stagione, senza dimenticare l’assist di Ziegler che corona il tutto riportando l’Hokuto team al primo posto. Cercano di tenere il passo i Drughi e Non ci resta che piangere, il primo con un 72 farcito dagli assist di Cossu, Di Natale e Jovetic, dove quest’ultimi ne danno 2 a testa, e Jojo segna anche un gol, gol quasi del tutto bruciato da Pizarro che poi sbaglia un rigore, il secondo con uno scialbo 66 con il solo gol di Cavani e l’assist di Eto’o. La Seleçion con il proprio 66.5, in gol Milanetto che serve anche un assist che fa il paio con quelli di Maggio e Miccoli, osserva l’avanzata del Tottenham che in questa giornata coglie un ottimo 83.5, con le doppiette di Gilardino e Del Piero, più il gol di Raggi ed il rigore più assist di Matri, punteggio che l’aiuta a superare Die Hard, che trova un malinconico 60 dove il solo Ambrosini si salva sfruttando la fascia di capitano. Chiude al solito il quartetto All Vips-Dna Juve-Irriducibili e Patrica, dove solo il primo dà segnali incoraggianti con i gol di Simplicio, Toni e Palacio, che aggiunge anche un assist, mentre Dna Juve, 60.5, ha il solo Sculli che va a segno, un po’ meglio del precedente gli Irriducibili trovano il gol di Dessena e l’assist di Crespo, alla fine trovano un 64, male proprio Patrica con il solo Gastaldello che prova a salvare la barca con un gol, ma tra Kolarov che sbaglia un rigore e l’innesto in attacco di Sirigu il 57 c’è tutto.
Alla prossima!!!

venerdì 12 marzo 2010

FORMAZIONE UFFICIALI


Data: 12/3/2010

Catania Inter 20:45

Data: 13/3/2010

Napoli Fiorentina 20:45

Data: 14/3/2010

Bologna Sampdoria 15:00
Genoa Cagliari 15:00
Juventus Siena 15:00
Lazio Bari 15:00
Livorno Roma 15:00
Parma Atalanta 15:00
Udinese Palermo 15:00
Milan Chievo 20:45

giovedì 11 marzo 2010

27° giornata di Coppa T.T., Ultimo giro!!!


Ultimo giro di partite, infatti la 28° sarà il nostro ultimo ritorno negli scontri diretti, con un Die Hard che impone la propria leadership, vincendo contro Patrica per 1 a 0, ed allunga su Non ci resta che piangere, che pareggia in casa del Tottenham per 1 a 1, ma ci porta davanti anche una Seleçion a soli 5 punti dalla vetta e 2 dal secondo posto, sfruttando la vittoria per 2 a 0 sull’All Vips, ma questa giornata verrà ricordata visto che matematicamente ben 3 squadre devono abbandonare il sogno di vincere la Coppa, infatti le già succitate All Vips e Patrica, più gli Irriducibili, che in questa giornata pareggia con i Drughi 0 a 0, sono fuori dai giochi e l’unica che ha qualche fievole speranza è l’All Vips, che matematicamente posso ambire ancora ad un secondo posto. Ultima partita di giornata è tra l’Hokuto team e Dna Juve che trovano uno 0 a 0 ma entrambe almeno matematicamente sono ancora in gioco.
Alla prossima!!!

mercoledì 10 marzo 2010

27° Giornata, Tresett(attanta) con i morti!!!


Giornata con punteggi abulici tolte gli scollinamenti dei 70 di Non ci resta che piangere, Seleçion e Tottenham, solo per i primi due ne traggono beneficio, infatti Non ci resta che piangere sale in seconda posizione, con il 70 grazie ai gol di Marchionni e Biabiany più il modificatore, mentre la Seleçion passa in quarta posizione, con il miglior punteggio di giornata, un 73 frutto dei gol vittoria di Miccoli e Pazzini, rimane al palo il Tottenham che non guadagna nessuna posizione, anche se trova un 70 con un doppio modificatore ed il gol di Lazzari. Ritrovano la prima posizione i Drughi, anche se con un non entusiasmante 65 dove si segnalano solo Palombo per un assist e Cossu in gol. Perde ben due posizione l’Hokuto team con un 61 dove il solo Biondini fa qualcosa servono un assist. Cala in quinta posizione Die Hard con un 68 frutto del gol di Diego. Tutte sotto la sufficienza le prove degli ultimi 4, si inizia con l’All Vips da 62, Semioli assist e Jimenez espulso, Dna Juve 60, Sissoko in assist, gli Irriducibili 63, Donati sbagli un rigore, Floccari in gol e il subentro dalla tribuna di Diakitè, e Patrica 64, gol di Adailton, espulsione più assist per Zarate ed innesto dalla tribuna di Alvarez
Alla prossima!!!

venerdì 5 marzo 2010

FORMAZIONE UFFICIALI


Data: 6/3/2010

Fiorentina Juventus 18:00
Roma Milan 20:45

Data: 7/3/2010

Atalanta Udinese 15:00
Bari Chievo 15:00
Bologna Napoli 15:00
Cagliari Catania 15:00
Palermo Livorno 15:00
Sampdoria Lazio 15:00
Siena Parma 15:00
Inter Genoa 20:45

giovedì 4 marzo 2010

26° giornata di Coppa T.T., Continua la corsa di Die Hard!!!


Die hard novello maratoneta è riuscito a portarsi in vetta alla classifica dopo una striscia positiva di ben 10 partite senza sconfitte, con la striscia di 6 vittorie ancora aperta, quest’oggi trova una vittoria di fortuna in casa dell’Al Vips, un 1 a 0, che lancia la squadra sconfitta a 16 punti dalla vetta. Dopo 8 giornate Non ci resta che piangere lascia la prima posizione impattando in casa contro la Seleçion, con un 1 a 1, e non trovando la vittoria da ben 3 turni. Cercano di non perdere la scia i Drughi che battono per 1 a 0 il Tottenham ed ora si portano a 4 punti dalla prima posizione. Pareggio inaspettato per l’Hokuto team che quasi vede scappare il sogno della Coppa trovando sul proprio cammino gli Irriducibili, che con questo 2 a 2 sono al secondo pareggio consecutivo e cercano di togliersi qualche soddisfazione. Grande risveglio per Patrica che batte con un sonoro 3 a 1 Dna Juve, vittoria trovato dopo 3 partite perse consecutive.
Alla prossima!!!

martedì 2 marzo 2010

26° Giornata, Per Patrica il 16 Agosto arriva in anticipi!!!


Finalmente festeggia anche Patrica(il 16 Agosto è la festa del patrono San Rocco, nella foto), infatti il 76 di oggi è anche il miglior punteggio stagionale per la squadra filo laziale, anche se tutto il meglio di oggi è tutto lontano dalla capitale, infatti vanno in gol Zaccardo, gol vittoria, Pepe e Denis, con quest’ultimo che castiga proprio la Roma quindi diventando un laziale aggiunto. In 10 punti troviamo bene 3 formazione a lottarsi la vetta della classifica, partiamo dalla nuova capolista l’Hokuto team, che riprende ciò che gli era stato strappato dal recupero con un 71 grazie al modificatore difensivo e la coppia nerazzurra Milito/Pandev con rispettivamente un gol ed un assist, a mezzo punto troviamo i Drughi, che trovano un 67, con Amelia che subendo ben 4 gol sciupa quasi il buono portato da Jovetic, capitano, Borriello, gol, e Di Natale, rigore più assist, chiude il terzetto a 7 punti Non ci resta che piangere che deve tutto il proprio 69 a Balotelli che delizia tutti con un prestazione mostruosa condita da gol e assist. Dietro ai tre succitati troviamo Die Hard, con un 66.5, dove un Consigli riesce solo in parte a migliorare la giornata parando un rigore, e Diego da 4.5 che fai il paio con il rigore sbagliato da Ronaldinho, positivi solo Yepes, in assist, e Pato in gol, ed a 3 punti da quest’ultimo la Seleçion, che si tiene a galla con un 68.5 dove un grande Llama in gol ed un altrettanti spumeggiante Miccoli tappano i votacci, primo fra tutti Mannini. In calo dopo le ultime settimane il Tottenham con un 61.5 dove si nota solo Marcolini per l’espulsione. Riesce a fare peggio l’All Vips che grazie a 2 voti persi a centrocampo brucia completamente il gol di Vucinic e impatta su un 58.5. Miglioramenti per Dna Juve, con un 68 gol di Sculli e rigore di Hamisk, e gli Irriducibili gol di Maicon e doppietta di Suazo, peccato per l’innesto di Rocchi a centrocampo.
Alla prossima!!!