sabato 27 febbraio 2010

FORMAZIONE UFFICIALI


Data: 27/2/2010
Catania Bari h. 18:00
Lazio Fiorentina h. 20:45

Data: 28/2/2010

Chievo Cagliari h. 15:00
Genoa Bologna h. 15:00
Livorno Siena h. 15:00
Milan Atalanta h. 15:00
Napoli Roma h. 15:00
Parma Sampdoria h. 15:00
Udinese Inter h. 15:00
Juventus Palermo h. 20:45

venerdì 26 febbraio 2010

17° di Coppa T.T., Giornata triste solo per il Tottenham!!!


Giornata di calma piatta in ben 4 partite c’è un 1 a 1 che lascia immutate le distanze in ogni posizione, infatti il primo è quello tra la Seleçion e Non ci resta che piangere, poi si segnala quello sul filo di lana per Die hard contro l’All Vips, più dolorosi quelli dell’Hokuto team e di Dna Juve che pareggiano rispettivamente con gli Irriducibili, ultimi in classifica, e Patrica, penultima. Unica vittoria quest’oggi quella targata Drughi che si impongono sul campo del Tottenham per 2 a 1 guadagnando su ogni posizione.
Alla prossima!!!

17^ Giornata, il disgelo mostra la grandezza di Giorgio



Le due partite "congelate" sono state recuperate e ben poche novità hanno portato, se non che Giorgio si è portato in vetta totalizzando il miglior punteggio 74,5 punti, che sarebbero potuti essere di più se avesse schierato il solito Totò Di Natale che mette a segno l'ennesimo gol di questa stagione.
Dietro di lui, Andrea che ha potuto godere del primo posto solo per un paio di giorni, ma non molla comunque la presa e continua il suo ruolino di marcia tenendosi a soli 3,5 punti dal primo posto.
Il 71 di Matteo lo risolleva un pò da questa lenta discesa iniziata nel 2010, e pensare che questo punteggio risale al 2009 fa venire molti rimpianti per quanto riguarda il mercato che non sta portando i risultati sperati. Deve ringraziare Cavani ed Eto'o, andati in gol, per aver dato una piccola sterzata alla crisi.
A tenere a galla la Selecion ci ha pensato De Santis, quest'anno in versione Buffon, e chissà che tra infortuni e papere del Gigi nazionale, Lippi non pensi per il mondiale prossimo a Morgan, che nelle giovanili dell'under 19 faceva il primo proprio avanti a Buffon.
Daniele totalizza 68,5 punti, con Gilardino tra i marcatori e un Del Piero titolare che allora con Ferrara sedeva in panchina, ora che l'ha ritrovato potrà vedere risultati migliori e continuare la sua lenta risalita. Dal senza voto di Del Piero comunque da modo di usufruire del gol di Jeda. Un presagio??
Francesco salva la sua prestazione incolore grazie a un gol di Pato, gol che è valso i 3 punti per il Milan proprio in uno dei due anticipi. Comunque il passato è passato ed ora si ritrova nelle parti alte a contendersi il podio. Milan-dipendente.
Max arranca a fare il salto di qualità, per lui il risultato già era stato scritto e portava la firma di Burdisso e Hamsik ma non salva di certo la sua stagione che era ricca di speranze nelle prime giornate.
Paolo si scrolla il passato di dosso e pensa al presente. La sterilità del 2009 sembra passata. Ora che è archiviato anche l'ultimo pezzo dell'anno passato continua a sperare ancora al miracolo per arrivare lontano.
Due che nel miracolo non ci credono più sono Simone e Giuseppe. Quest'ultimo comunque realizza forse il miglior punteggio stagionale 71,5 grazie alla doppietta di Di Vaio. Una squallida consolazione.

martedì 23 febbraio 2010

25° giornata di Coppa T.T., Non ci resta che piangere sente il rumore dei nemici!!!


Iniziano a sorgere grandi preoccupazioni per Non ci resta che piangere infatti impatta per la seconda giornata consecutiva in un pareggio fortunoso, questa volta è uno 0 a 0, contro gli Irriducibili che ritrovano qualche un punto dopo quattro giornate all’asciutto. Questa giornata si è consumato uno scontro per la seconda posizione tra Die Hard e Seleçion, infatti nella scorsa giornata erano appaiate in seconda posizione, che ha visto vittoriosa Die Hard per 2 a 1 ponendosi così come inseguitrice più accreditata. Quarta posizione condivisa tra i Drughi, che pareggiano con Dna Juve che rimane sesta, e l’Hokuto team, che batte per 1 a 0 Patrica sempre nona. Ultima di giornata il pareggio tra Tottenham e All Vips, 2 a 2, che fa rimanere inalterate le loro posizioni.
Alla prossima!!!

25° Giornata, Matteo lascia in eredità il 1° posto ad Andrea



Giornata importante che vede il doppio sorpasso verso il primo posto. Matteo crolla e Andrea e Giorgio non perdono occasione per sorpassarlo.
Matteo incappa quindi in una prova incolore, solo 59,5. Ritroverà la retta strada?
Andrea concretamente interista si piega ma non si spezza e dall'impresa nerazzurra ne giova molti punti in più: ci sta tutto il 7 di Lucio che regge la difesa anche in 9 contro 11, ci sta il 7 di Cambiasso che regge la baracca, ma comincio a nutrire seri dubbi che Milito abbia una relazione segreta con chi mette i voti sulla gazzetta, un 7,5 eccessivo a mio parere, ma sono opinioni.
Giorgio non si ferma più ora che ha trovato come limitare i danni in porta, anzi Amelia sembra aver ritrovato la verve di un tempo, Borriello ha ormai brevettato la mezza rovesciata.
Francesco aggancia Matteo e si sfrega le mani con il suo attacco brasileiro, peccato per il rigore sbagliato di Barreto, sarebbe stata la ciliegina sulla torta dopo i gol di Diego, Pato e l'assist di Ronaldinho.
Si accorciano le distanze anche a metà classifica dove la Selecion non segue la scia verso la vetta, anzi si trova a dover essere tallonata da Tottenham che stupisce sempre più e non la definirei più una matricola ma una seria alternativa per il podio ora che ha ritrovato un Del Piero formato mondiale e da All Vips che va a tutto (Var)gas sprintando per riportarsi nelle posizioni che contano.
La coda della classifica rimane invariata con le solite pessime prove di Irriducibili, Dna Juve e Patrica.

sabato 20 febbraio 2010

FORMAZIONE UFFICIALI


Data: 20/2/2010

Genoa Udinese 18:00
Inter Sampdoria 20:45

Data: 21/2/2010

Atalanta Chievo 15:00
Bologna Juventus 15:00
Cagliari Parma 15:00
Fiorentina Livorno 15:00
Palermo Lazio 15:00
Roma Catania 15:00
Siena Napoli 15:00
Bari Milan 20:45

martedì 16 febbraio 2010

24° Giornata di Coppa T.T., Siesta per i primi due!!!


Giornata di riposo per i primi due in classifica, infatti Non ci resta che piangere pareggia 1 a 1 con l’Hokuto team, che perde però una posizione finendo in quinta, e la Seleçion pareggia per 2 a 2 con il Tottenham, che invece sale in sesta posizione. Questi pareggia avvantaggiano le squadre che quest’oggi trovano la vittoria infatti la prima che ne guadagna è Die Hard che battendo per 2 a 0 gli Irriducibili e così agganciano il secondo posto. Altra squadra che trova la vittoria sono i Drughi che si impongono con un perentorio 3 a 0 su Patrica ed ora mantengono la quarta posizione in solitaria. Ultima partita di giornata è la vittoria degli All Vips su Dna Juve che non in tocca le loro posizioni nonostante il 2 a 0.
Alla prossima!!!

24° Giornata, Drughi nel segno di San Valentino.

Se dico San Valentino a cosa pensate?Ovviamente alla festa degli innamorati, che si svolge il 14 febbraio, che ha coinciso anche con la 24^ giornata di campionato.
Altri (che non credono nell'amore) penserebbero a Valentino Rossi, santo prossimo alla beatificazione se metterà a segno un'altra vittoria nel mondiale (W Ducati).
Vi chiederete perchè tutti questi giri di parole?...beh, semplicissimo!I Drughi cambiano marcia e cercano il sorpasso anche se la bandiera a scacchi è ancora lontana. I "laps" sono ancora molti e sul traguardo forse le distanze saranno minime, forse questione di centimetri, o meglio punticini. Di certo ha un'ottima squadra, ma serve anche un ottimo "pilota" per portarla alla vittoria finale.
Il suo 78 è ancora nel segno di Di Natale che sembra non fermarsi più. Sulla sua scia, con un punteggio pari a 74, ci sono sia Totthenam con un Del Piero versione record-man visto che arriva a quota 445 presenze superando persino la leggenda Boniperti e segnando una doppietta fondamentale, che All Vips con un Huntelaar fin troppo snobbato in questi mesi. La Selecion traballante controbatte con un 71 grazie alla new entry Riise e il solito Pazzini, cosi come Die Hard che a fari spenti è sempre nella zona alta della classifica, grazie a ben 4 assist totalizza 70,5 punti. Mezzo punto dietro l'Hokuto Team che pur deluso dai pezzi da novanta li davanti è sempre stabile e continuo e non perde terreno, gol di Floro Flores. Passo falso della Non ci resta che piangere, buoni voti ma servono gol per rimanere lassù, solo 64 punti come DNA Juve che ritrova il gol di Amauri ma ahimè si ritrova un Buffon in versione Van der Sar dei tempi juventini. Irriducibili sembra essere sempre più ridotto ai minimi termini, solo 61. Fanalino di coda il rivoluzionato Patrica che si consola con il gol ritrovato di Zarate.

Chi avrà più benzina da carburare arriverà più lontano.



venerdì 12 febbraio 2010

FORMAZIONI UFFICIALI


Data: 12/2/2010

Milan Udinese 20:45

Data: 13/2/2010

Roma Palermo 18:00
Sampdoria Fiorentina 20:45

Data: 14/2/2010

Cagliari Bari 15:00
Catania Atalanta 15:00
Chievo Siena 15:00
Juventus Genoa 15:00
Livorno Bologna 15:00
Parma Lazio 15:00
Napoli Inter 20:45

22° Giornata di Coppa T.T., Giornata comoda per i primi!!!


In questo recupero tutti i primi tre trovano la vittoria e prendono margine dal tutto il resto degli inseguitori, infatti Non ci resta che piangere piega per 3 a 1 i Drughi, vittoria con scarto minore per la Seleçion, un 2 a 1, contro l’Hokuto team, e vittoria per 2 a 0 di Die Hard su Dna Juve. Segna una vittoria anche il Tottenham, 2 a 0 su gli Irriducibili ma rimane ugualmente in settima posizione. Ultima di giornata il pareggio tra gli All Vips e Patrica, un 1 a 1 che gli fa conservare l’ottava e nona posizione.
Alla prossima!!!

giovedì 11 febbraio 2010

22° Giornata, Balotelli mostra la strada a Non ci resta che piangere!!!


Recupero fortunato per Non ci resta che piangere infatti gli regala il miglior punteggio di giornata, 76.5, e gli fa consolidare la prima posizione, infatti nella partita recuperata arriva il gol di Balotelli che fa si aggiunge a quelli presi di Cavani e Marchionni, con quest’ultimo che trova anche un assist, assist trovato anche da Balzaretti e Mantovani. All’Hokuto team non arriva nulla dal recupero quindi trova “solo” il gol di Floro Flores e l’assist di Perrotta da portarlo a 69. Punteggio condiviso anche dai Drughi, appunto 69 finale, che con l’odierno recupero condividono anche il terzo posto in coabitazione di Die Hard, grazie al proprio 72.5, il 69 è arrivato grazie al gol di Jovetic e Palombo, male Cossu che prima serve un assist e poi lo brucia facendosi espellere, mentre il 72.5 di Die Hard arriva grazie ai gol di Ambrosini e Pellissier ed il rigore dalla panchina di Barreto, alla fine anche gol decisivo. 72.5 condiviso anche dalla Seleçion con l’ottima prova di Pastore condita da gol ed il gol di Pazzini. Il Tottenham trova il secondo miglior punteggio di giornata con un 74 frutto dei gol di Riise e Lazzari unito al rigore di Del Piero. Male l’All Vips con un 64 dove spicca il solo assist di Semioli. Pessima la figura di Dna Juve non trova bonus e si staglia su 52 dove gli entra dalla tribuna solo Manniger e non trova alcun sostituto per Pirlo e Palladino ed alla fine gioca in 9. Male anche gli Irriducibili che si segnalano solo per il 6 di ufficio a Muntari nel recupero così da arrivare a 63. Piccolo passo in avanti per Patrica che pur usando due s.v., con gli innesti di Ricchiuti e Caceres, arriva a 68 grazi ai gol di Mauri e Rocchi e l’assist di Zarate.
Alla prossima!!!

mercoledì 10 febbraio 2010

23° Giornata di Coppa T.T., Non ci resta che piangere continua il suo cammino!!!


Sempre in prima posizione Non ci resta che piangere che oggi trova una vittoria in trasferta, per 2 a 0, su Patrica, che rimane in nona posizione. Vittoria in trasferta anche per la Seleçion su Dna Juve, un 1 a 0, così da mantenere il distacco invariato dalla prima posizione, la squadra sconfitta invece perde ben tre posizioni stagliandosi in sesta. Sale in terza posizione Die Hard che battendo per a 1 a 0 il Tottenham , che rimane in settima posizione, guadagna ben tre posizioni rispetto alla sesta dell’ultima giornata. In quarta posizione troviamo appaiati l’Hokuto team ed i Drughi che pareggiando per 3 a 3 si fanno un doppio sgambetto, infatti nella scorsa giornata erano entrambi in terza posizione. Ultima partita è quella che vede vittorioso l’All Vips sugli Irriducibili per 2 a 1, che non muta l’ottava e la decima posizione delle due squadre.
Alla prossima!!!

martedì 9 febbraio 2010

23° Giornata, Un Di Natale mondiale per i Drughi!!!


Miglior punteggio e due posizioni guadagnate per i Drughi, infatti con il 79 odierno si trovano ora in terza posizione, frutto oltre dell’ottimo doppio modificatore di un super Di Natale che prima sbaglia un rigore ma poi segna una meravigliosa tripletta, il primo gol proprio sulla ribattuta del rigore. Secondo miglior punteggio, un 77, in coabitazione, per Non ci resta che piangere che mantiene la prima posizione grazie ai gol di Samuel, Biabiany e Cavani, buono anche l’assist dalla panchina di Mascara. Il 77 è condiviso anche dall’Hokuto team che deve tutto alla coppia Milito Pandev, con 2 gol all’attivo ed un assist del macedone. Perde una posizione Die Hard e scende in quarta con un 66 dove si segnala il solo assist di Diego. Perde una posizione anche la Seleçion con un 70 dove oltre ai 2 assist trovati da Miccoli c’è da segnalare gol ed espulsione subita da Maggio. Stabile il Tottenham con un 60 dove si segnala il solo Felipe Melo ma in negativo con un’espulsione. Progressi per l’All Vips con un 76 grazie ad un doppio modificatore ed un gol vittoria di Vucinic. In calo Dna Juve con un 62.5 dove non si segnalano bonus. Male anche gli Irriducibili che pur trovando un Maicon che ripaga la fascia di capitano con assist anche ed un modificatore impatta in un 64. Sempre più ultimo Patrica con un desolante 59.5 senza alcun bonus.
Alla prossima!!!

sabato 6 febbraio 2010

FORMAZIONI UFFICIALI


Data: 6/2/2010

Palermo Parma 18:00
Livorno Juventus 20:45

Data: 7/2/2010

Inter Cagliari 15:0
Atalanta Bari 15:00
Bologna Milan 15:00
Genoa Chievo 15:00
Lazio Catania 15:00
Siena Sampdoria 15:00
Udinese Napoli 15:00
Fiorentina Roma 20:45

venerdì 5 febbraio 2010

Rose Finali


ALL VIPS(11)

ALL VIPS(11)

PORTIERI: Handanovic(37); Curci(10); Julio Sergio(1).

DIFENSORI: Mexes(60); Thiago Silva(16); Spolli(12); Sardo(2); Frey(1); Bellusci(1); D.Zenoni(1); A.Lucarelli(1).

CENTROCAMPISTI: D’Agostino(55); Simplicio(22); Vargas(22); Semioli(19); Jimenez(14); Menez(10); Di Gennaro(1); Brighi(1).

ATTACCANTI: Huntelaar(100); Toni(93); Vucinic(75); Palacio(27); Sanchez(21); Amoruso(11).


DIE HARD(9)

PORTIERI: Consigli(10); Dida(1); Coppola(1).

DIFENSORI: Felipe(10); Yepes(6); Chivu(3); Caceres(1); Coda(1); Del Grosso(1); Capuano(1); Bellini(1).

CENTROCAMPISTI: Diego(120); Doni(90); Ambrosini(18); Padoin(5); Cigarini(4); Liverani(1); Jankovic(1); Lanzafame(1).

ATTACCANTI: Pato(130); Totti(99); Ronaldinho(73); Barreto(45); Pellissier(6); Tavano(1).


DNA JUVE(9)

PORTIERI: Buffon(80); Manninger(1); Chimenti(1).

DIFENSORI: Santon(35); Zambrotta(12); Garics(8); Burdisso(7); Bocchetti(4); P.Cannavaro(4); Grava(1); De Ceglie(1).

CENTROCAMPISTI: Hamsik(120); Pirlo(20); Sissoko(17); Mesto(7); Biagianti(5); Mariga(1); Pazienza(1); Salihamidzic(1).

ATTACCANTI: Amauri(211); Iaquinta(80); Chevanton (16); Trezeguet(15); Sculli(10); Palladino(1).


DRUGHI(48)

PORTIERI: Amelia(12); Andujar(9); Campagnolo(1).

DIFENSORI: Gamberini(30); Juan(22); Bonucci(16); Manfredini(17); Panucci(14); Portanova(4); Dainelli(1); Grosso(1).

CENTROCAMPISTI: Palombo(41); Jovetic(40); Cossu(19); Galloppa(19); Guarente(16); Conti(10); Pizarro(10); Candreva(1).

ATTACCANTI: Quagliarella(80); Di Natale(71); Di Vaio(39); Tiribocchi(20); Maxi Lopez(1); Borriello(1).


HOKUTO TEAM(18)

PORTIERI: Marchetti(46); Abbiati(12); Sorrentino(1).

DIFENSORI: Lucio(69); Zuniga(19); Lucchini(7); Cordoba(3); Ziegler(1); Capelli(1); Cassani(1); Siviglia(1).

CENTROCAMPISTI: Cambiasso(56); Kharja(45); Montolivo(35); Perrotta(11); Asamoah(7); Valiani(1); Biondini(1); Luciano(1);

ATTACCANTI: Milito(320); Lucarelli(26); Floro Flores(9); Nenè(7); Pandev(3); Bellucci(1).


IRRIDUCIBILI(13)

PORTIERI: Muslera(50); Mirante(3); Bizzarri(1).

DIFENSORI: Maicon(90); Chiellini(40); Kjaer(22); F.Cannavaro(21); Legrottaglie(11); Diakitè(4); Radu(3); Cribari(1).

CENTROCAMPISTI: Thiago Motta(55); Muntari(23); Beckham(13); Seedorf(10); Donati(7); Dzemaili(5); Bresciano(1); Dessena(1).

ATTACCANTI: Acquafresca(93); Crespo(85); Floccari(50); Suazo(31); Rocchi(10); Paloschi(2).


NON CI RESTA CHE PIANGERE(13)

PORTIERI: Frey(86); Viviano(4); Seculin(1).

DIFENSORI: Samuel(45); Criscito(16); Alvarez(10; Balzaretti(6); Modesto(5); Materazzi(2); Rivas(1); Mantovani(1).

CENTROCAMPISTI: Sneijder(90); Marchionni(35); J.Zanetti(25); Gargano(6); Ferriera Pinto(1); Tissone(1); Biabiany(1); Poli(1).

ATTACCANTI: Eto’o(220); Cavani(50); Balotelli(50); Mascara(30); Cassano(13); Martinez(1).


PATRICA(14)

PORTIERI: Julio Cesar(130); Toldo(1); Sirigu(8).

DIFENSORI: Kolarov(37); Lichsteiner(20); Nesta(15); Zaccardo(13); Gastaldello(13); Masiello(11); Cassetti(1), Stendardo(1).

CENTROCAMPISTI: Hitzsperger(24); Matuzalem(21); Mauri(12); Dossena(10); Bolatti(4); Alvarez(4); Pinzi(1); Baronio(1).

ATTACCANTI: Zarate(153); Pepe(20); Denis(10); Bojinov(6); Adailton(2); Gimenez(1).


SELECION(7)

PORTIERI: De Sanctis(15); Rubinho(1); Gilet(1).

DIFENSORI: Riise(18); Moretti(17); Antonini(5); Bovo(3); Campagnaro(3); De Silvestri(1); Agostini(1); Astori(1).

CENTROCAMPISTI: Maggio(44); Pastore(40); Mannini(30); Mancini(30); Camoranesi(18); Almiron(14); Llama(14); Milanetto(1).

ATTACCANTI: Pazzini(200); Lavezzi(80); Miccoli(48); Maccarone(3); Meggiorini(1); Pozzi(1).


TOTTENHAM(11)

PORTIERI: Castellazzi(15); Storari(7); Guardalben(1).

DIFENSORI: Biava(15); Pasqual(14); Zapata(11); Pieri(10); Raggi(9); Lukovic(7); Canini(1); Britos(1).

CENTROCAMPISTI: Stankovic(50); De Rossi(45); Felipe Melo(30); Marcolini(17); Inler(15); Lazzari(3); Taddei(1); Marchisio(1).

ATTACCANTI: Gilardino(197); Del Piero(150); Jeda(16); Matri(6);Ghezzal(5); Morimoto(1).

mercoledì 3 febbraio 2010

Ultimi colpi di mercato


PORTIERI

AGAZZI
ARTUR
BELARDI
BENUSSI
BERNI
BRICHETTO
CASSANO M.
COLOMBO R.
CONTI A.
DE LUCIA
DIDA
GIANELLO
IEZZO
IVANOV
JULIO SERGIO
KOSICKY
LUPATELLI
MISKIEWICZ
PADELLI
PAVARINI
PEGOLO
ROMA
ROMO
ROSSI F.
RUSSO
RUSSO S.
SCARPI
SECULIN
SIRIGU
SQUIZZI
STORARI
VENTURI
VIGORITO


DIFENSORI

ACCARDI
AGOSTINI
ALVAREZ P. S.
ANDREOLLI
ANTONELLI L.
ANTONINI
ARIAUDO
ARONICA
ASTORI
AUGUSTYN
BELMONTE
BIANCO P.
BONERA
BONETTO
BONUCCI
BOVO
CACCIATORE
CANINI
CAPELLI
CASSETTI
CASTELLINI
CICINHO
CODA
CONTINI
CUADRADO
DIAMOUTENE
DOMIZZI
ESPOSITO A.
FATIC
FAVALLI
FERRONETTI
FICAGNA
FREY N.
GALANTE
GAROFALO
GOIAN
GRAVA
GRYGERA
KALADZE
KNEZEVIC
KROLDRUP
LANNA
LUKOVIC
MALAGO'
MANDELLI
MARCHESE
MARZORATTI
MASIELLO A.
MATERAZZI
MELINTE
MIGLIONICO
MODESTO
MORAS
MORERO
NATALI
ONYEWU
PASQUALE
PELLEGRINO
PELUSO
PERTICONE
PICCOLO
PIERI
PISANO M.
PRATALI
RADU
REGINI
RINAUDO
ROSSETTINI
ROSSI A.
SANTACROCE
SANTOS
SARDO
SCALONI
SCARDINA
SILVESTRE
STELLINI
STENDARDO
TALAMONTI
TERLIZZI
TERZI
TOMOVIC
TONETTO
VITALE
ZEBINA
ZENONI C.
ZIEGLER


CENTROCAMPISTI

ABATE
ALLEGRETTI
ALMIRON
ALVAREZ
ANTONELLI F.
APPIAH
ARIATTI
BARONE
BASTA
BECKHAM
BELINGHIERI
BENTIVOGLIO
BERGVOLD
BERTOLO
BIAGIANTI
BOLATTI
BRIGHI
BRKLJACA
BUSCE'
CARBONI
CASARINI
CERCI
CODREA
DE ASCENTIS
DEL NERO
DE VEZZE
DI GENNARO
DI TACCHIO
DONADEL
DONDA
DOSSENA
EKDAL
EL SHAARAWI
FATY
FILIPE
FILIPPINI A.
FIRMANI
FRANCESCHINI
GARGANO
GATTUSO
GAZZI
GOBBI
GUANA
HABLE
HITZSPERGER
IORI
ISLA
IZCO
JAJALO
JANKOVIC
JAROLIM
JIMENEZ
JURIC
KAMATA
KOMAN
KRHIN
LANGELLA
LAVECCHIA
LEDESMA C.
LEDESMA P.
LIVERANI
LJAJIC
LLAMA
LUCIANO
LUNARDINI
MADONNA
MANCINI
MANFREDINI C.
MANZONI
MARCHINI
MARRONE
MASIELLO S.
MEGHNI
MIGLIACCIO
MILANETTO
MINGAZZINI
MORO D.
MORRONE
MUDINGAYI
MUTARELLI
NAINGGOLAN
NOCERINO
OBODO
PADALINO
PARO
PAROLA
PARRAVICINI
PAZIENZA
PISANU
PIT
POLI
POULSEN
PULZETTI
QUARESMA
RADOVANOVIC
RAIMONDI
RIGONI
RIVAS E.
ROMERO
ROSI
ROSSI F.
ROSSI Ma.
SAMMARCO
SANTANA
SAVIO
SCIACCA
SESTU
SIQUEIRA
SORIANO
STEVANOVIC
TEDESCO Gio.
TZIOLIS
VALDES
VERGASSOLA
VOLPI
YAGO
ZANETTI P.
ZIMLING


ATTACCANTI

ABBRUSCATO
ACOSTY
ADAILTON
ADIYAH
ALEMAO
AMORUSO
BABACAR
BELLUCCI
BERETTA
BOGDANI
BUDAN
CASTILLO
CELLERINO
CERAVOLO
CHEVANTON
CORRADI
DANILEVICIUS
DE PAULA
DENIS
GIMENEZ
GRANOCHE
GRECO
HANINE
HERNANDEZ
HOFFER
IMMOBILE
INZAGHI S.
KERRISON
LARRIVEY
MAKINWA
MARAZZINA
MARTINEZ
MAXI LOPEZ
MCHEDLIDZE
OKAKA
PLASMATI
RAGATZU
REGINALDO
SFORZINI
SUAZO
SUCCI
TIRIBOCCHI
TONI
ZALAYETA
ZAMBLERA
ZIGONI

Rose pre asta


ALL VIPS(12)

PORTIERI: Handanovic(37); Curci(10); Lobont(1).

DIFENSORI: Maicon(90); Thiago Silva(16); Spolli(12); Dellafiore(3); Bellusci(1); D.Zenoni(1); Britos(1); A.Lucarelli(1).

CENTROCAMPISTI: D’Agostino(55); Simplicio(22); Vargas(22); Semioli(19); Menez(10); Ferriera Pinto(8); Bogliacino(1); Blasi(1).

ATTACCANTI: Mutu(190); Vucinic(75); Palacio(27); Sanchez(21); Paloschi(2); Morimoto(1).


DIE HARD(0)

PORTIERI: Consigli(10); Doni(7); Coppola(1).

DIFENSORI: Felipe(10); Yepes(6); M.Rossi(1); Zauri(1); Del Grosso(1); Potenza(1); Capuano(1); Bellini(1).

CENTROCAMPISTI: Diego(120); Doni(90); Ambrosini(18); Padoin(5); Cigarini(4); C.Zanetti(1); Delvecchio(1); Lanzafame(1).

ATTACCANTI: Pato(130); Totti(99); Ronaldinho(73); Barreto(45); F.Inzaghi(31); Pellissier(6).


DNA JUVE(37)

PORTIERI: Buffon(80); Manniger(1); Cimenti(1).

DIFENSORI: Santon(35); Zambrotta(12); Jankulovsky(11); Garics(8); Burdisso(7); Bocchetti(4); P.Cannavaro(4); De Ceglie(1).

CENTROCAMPISTI: Hamsik(120); Pirlo(20); Guberti(11); Mesto(7); Mariga(1); Giovinco(1); Flamini(1); Salihamidzic(1).

ATTACCANTI: Amauri(211); Iaquinta(80); Trezeguet(15); Sculli(10); Palladino(1).


DRUGHI(7)

PORTIERI: Rubinho(60); Andujar(9); Campagnolo(1).

DIFENSORI: Gamberini(30); Juan(22); Manfredini(17); Panucci(14); Portanova(4); Parisi(3); Dainelli(1); Brandao(1).

CENTROCAMPISTI: Palombo(41); Jovetic(40); Cossu(19); Galloppa(19); Guarente(16); Conti(10); Pizarro(10); Candreva(1).

ATTACCANTI: Cassano(160); Quagliarella(80); Di Natale(71); Bojinov(40); Kutuzov(1); Borriello(1).


HOKUTO TEAM(17)

PORTIERI: Marchetti(46); Abbiati(12); Sorrentino(1).

DIFENSORI: Lucio(69); Zuniga(19); Moretti(17); Ranocchia(8); Lucchini(7); Cordoba(3); Cassani(1); Siviglia(1).

CENTROCAMPISTI: Cambiasso(56); Kharja(45); Montolivo(35); Perrotta(11); Valiani(1); Biondini(1); Caserta(1);

ATTACCANTI: Milito(320); Lucarelli(26); Floro Flores(9); Nenè(7); Pandev(3); Arnutovic(1).


IRRIDUCIBILI(65)

PORTIERI: Muslera(50); Mirante(3); Bizzarri(1).

DIFENSORI: Mexes(60); Chiellini(40); Kjaer(22); F.Cannavaro(21); Legrottaglie(11); Diakitè(4); Radu(3); Cribari(1).

CENTROCAMPISTI: Thiago Motta(55); Muntari(23); Barreto(10); Seedorf(10); Donati(7); Dzemaili(5); Bresciano(1); Dessena(1).

ATTACCANTI: Huntelaar(100); Acquafresca(93); Crespo(85); Floccari(50); Paolucci(5).


NON CI RESTA CHE PIANGERE(26)

PORTIERI: Frey(86); Viviano(4); Avramov(1).

DIFENSORI: Samuel(45); Criscito(16); Balzaretti(6); Papastathopoulos(1); Rivas(1); Mantovani(1).

CENTROCAMPISTI: Sneijder(90); Marchionni(35); J.Zanetti(25); Zapater(13); Tissone(1); Biabiany(1); Barrientos(1); Mozart(1).

ATTACCANTI: Eto’o(220); Cavani(50); Balotelli(50); Tavano(40); Mascara(30); Meggiorini(1).


PATRICA(25)

PORTIERI: Julio Cesar(130); Toldo(1); Orlandoni(1).

DIFENSORI: Kolarov(37); Grosso(26); Lichsteiner(20); Motta(20), Nesta(15); Zaccardo(13); Gastaldello(13); Caceres(1).

CENTROCAMPISTI: Foggia(35); Matuzalem(21); Mauri(12); Dabo(1); Brocchi(1); Pinzi(1); Baronio(1).

ATTACCANTI: Zarate(153); Di Vaio(40); Cruz(25); Pepe(20); Calaiò(2); Ricchiuti(1).


SELECION(0)

PORTIERI: Amelia(51); De Sanctis(15); Gilet(1).

DIFENSORI: Chivu(26); Bovo(3); Campagnaro(3); De Silvestri(1); Oddo(1); Diniz Plonio(1); Comotto(1); Paci(1).

CENTROCAMPISTI: De Rossi(45); Maggio(44); Pastore(40); Mannini(30); Camoranesi(18); Asamoah(7); Sissoko(1); Lodi(1).

ATTACCANTI: Pazzini(200); Lavezzi(80); Rocchi(71); Miccoli(48); Maccarone(3); Pozzi(1).


TOTTENHAM(17)

PORTIERI: Castellazzi(15); Guardalben(1).

DIFENSORI: Riise(18); Biava(15); Pasqual(14); Zapata(11); Pisano(11); Pieri(10); Raggi(9); Lopez(4).

CENTROCAMPISTI: Stankovic(50); Felipe Melo(30); Marcolini(17); Fini(15); Inler(15); Lazzari(3); Taddei(1); Marchisio(1).

ATTACCANTI: Gilardino(197); Del Piero(150); Baptista(20); Jeda(16); Matri(6);Ghezzal(5).

lunedì 1 febbraio 2010

22° Giornata, La neve blocca nuovamente il fanta!!!


Altra giornta monca per il nostro fantacalcio, anche se questa volta è stata rimandata una sola partita, Parma-Inter, e verrà recuperata anche in tempi brevi, infatti verrà giocata il 10 Febbraio, e come per la 17° giornata prefersico scrivere solo i risultati parziali, con i giocatori che entreranno in caso di mancato impiego dei nostri titolari o gli eventuali 6 di ufficio, e non aggionerò per nulla la classifica così da non complicare il tutto per i calcoli finali.
Alla prossima!!!