venerdì 29 gennaio 2010

FORMAZIONI UFFICIALI 22° GIORNATA


Data: 30/1/2010

Bari Palermo 18:00
Napoli Genoa 20:45

Data: 31/1/2010

Cagliari Fiorentina 15:00
Catania Udinese 15:00
Chievo Bologna 15:00
Milan Livorno 15:00
Parma Inter 15:00
Roma Siena 15:00
Sampdoria Atalanta 15:00
Juventus Lazio 20:45

mercoledì 27 gennaio 2010

21° Giornata di Coppa T.T., Non ci resta che piangere scappa in testa alla classifica!!!


Scontro al vertice questa settimana e vittoria per 1 a 0 della capolista, Non ci resta che piangere, su Dna Juve che oltre a perder contatto con la prima posizione scivola in terza posizione. In seconda posizione troviamo la Seleçion, che compie un balzo di ben tre posizioni, dopo la vittoria per 2 a 1 sul fanalino di coda gli Irriducibili. In terza posizione troviamo sempre il duo formato dall’Hokuto team ed i Drughi che pareggiano rispettivamente per 1 a 1, con l’All Vips, e 0 a 0 con Die Hard. Ultima di giornata è la vittoria del Tottenham per 2 a 0 su Patrica che lascia però invariate le posizione di entrambe le squadre.
Alla prossima!!!

martedì 26 gennaio 2010

21° Giornata, La Seleçion giosce con la coppia gol e l'ex della Sampdoria!!!


Ottima prova quest’oggi della Seleçion, miglior punteggio con un 77, che guadagna una posizione portandosi al quarto posto, grande merito va al duo sampdoriano Pazzini/Pozzi, il primo su rigore mentre il secondo con un gol, ed all’ex sampdoriano Maggio che segna un gran gol, ottimo anche l’assist di Pastore. Sempre in prima posizione Non ci resta che piangere che riesce a non sfigurare con un 69 grazie ad un doppio modificatore, anche lustro a Mascara anche se vanifica del tutto il gol segnato con un rigore sbagliato, buono anche l’assist di Meggiorini, da evitare l’espulsione trovata da Sneijder. Compie quasi un doppio balzo in avanti l’Hokuto team, infatti con il proprio 72.5 è secondo solo per 0.5, però per ora trova solo la seconda posizione, con i bonus tutti interisti, infatti gioisce per il punto di capitano di Cambiasso ed i gol di Milito e Pandev, ma trova anche l’espulsione di Lucio. Scende di una posizione quindi Die Hard, visto anche il 65 che non scollina la sufficienza, pur trovando il gol dal solito Barreto, ed un gol su rigore da Totti senza dimenticare l’assist di Capuano, ma una seire di 5 con il rigore sbagliato da Ronaldinho spiegano la posizione persa. Discorso quasi analogo per i Drughi che stanno accusando una discesa continua in classifica, infatti in questa giornata li troviamo in quinta posizione e con 64.5 dove il solo che si fa notare è Di Natale con un rigore. Sesto ma con un punteggio di tutto rispetto, 75.5, il Tottenham che trova sempre l’s.v. vista l’indisponibilità dei propri portieri, questa volta subentra Zapata, però può gioire con il gol vittoria di Riise, che l’aiuta a raggiungere il modificatore difensivo, però si registrano cose buone anche dall’attacco con il gol di Del Piero e quello su rigore di Matri. Guadagna la settima posizione l’All Vips con un 71.5, anche qui si registra un modificatore difensivo, e ci mostra come la regola dell’s.v. debba essere rivista infatti gli subentra Palacio che segna un gol e serve un assist così da non accusare il -1 della regola, in gol, questa volta dalla panchina, anche per Semioli e risulta gol vittoria. Perde una posizione Dna Juve proprio per la poca efficacia dell’s.v. infatti non trova il secondo subentro, il primo da parte di Salihamidzic, visto che in tutta la sua rosa hanno trovato un voto solo 10 giocatori, e alla fine registra un 54.5 con un Buffon che si fa anche espellere. Noni gli Irriducibili che trovano sì il gol di Crespo ma anche un disastroso Cribari, con un’espulsione sul groppone, dalla panchina così trova un 65.5. Sempre in ultima posizione Patrica con un 60 ed il subentro di ben 2 giocatori, Pepe e Dabo, che annullano il rigore parato da Julio Cesar.
Alla prossima!!!

sabato 23 gennaio 2010

FORMAZIONI UFFICIALI 21° GIORNATA


Data: 23/1/2010

Catania Parma 18:00
Juventus Roma 20:45

Data: 24/1/2010

Bologna Bari 15:00
Genoa Atalanta 15:00
Lazio Chievo 15:00
Livorno Napoli 15:00
Palermo Fiorentina 15:00
Siena Cagliari 15:00
Udinese Sampdoria 15:00
Inter Milan 20:45

venerdì 22 gennaio 2010

20° Giornata, di Coppa T.T., Die Hard colpisce più volte il bersaglio!!!


Die Hard massacra letteralmente Non ci resta che piangere infliggendogli un sonoro 5 a 0 che rimarrà marchiato a fuoco in questa stagione, anche se entrambe le squadre mantengono le loro posizioni, infatti Die Hard continua a rimanere in quinta posizione mentre Non ci resta che piangere è stabile in prima posizione. Stesse posizioni anche per gli Irriducibili e Dna Juve che pareggiano per 0 a 0 e rimangono rispettivamente in decima e seconda posizione. Vittoria esterna per l’Hokuto team per 2 a 0 sul Tottenham, vittoria che gli fa guadagnare una posizione, mentre rimane in settima il Tottenham. Vittoria di prestigio per l’All Vips sui Drughi, s’impongono per 3 a 0, trovando l’ottava posizione in solitudine, mentre i Drughi scivolano in quarta. Ultima partita di giornata la vittoria della Seleçion su Patrica per 1 a 0 che peggiora sola classifica della sconfitta facendola scendere in nona posizione.
Alla prossima!!!

mercoledì 20 gennaio 2010

20° Giornata, Die Hard festeggia Natale in ritardo!!!


La coppia Doni e Ronaldinho fa proprio un grande regalo di natale in ritardo a Die Hard, infatti grazie al 89.5 trovato oggi passa dalla quinta alla seconda posizione in un colpo solo, la già citata coppia porta la bellezza di 30.5 punti, dove l’italiano porta un 7.5 due gol ed un assist, mente il brasiliano un 8.5 due gol ed un rigore segnato, vanno menzionati obbligatoriamente anche Padoin che segna un gol e Barreto che subentrando dalla panchina trova due rigori segnati, unica pecca l’innesto di Del Grosso per l’indisponibilità degli altri attaccanti. Pur non trovando alcun bonus e arrivando ad un 63 Non ci resta che piangere mantiene la prima posizione. In terza troviamo ancore l’Hokuto team che oltre alla nuova coppia gol interista, Milito-Pandev con il primo che segna un rigore, trova anche il gol di Perrotta. Brutta domenica per i Drughi che perdono ben due posizioni con l’insufficiente 65.5 anche se un Juan capitano e Cossu e Guarente in assist nulla possono visti gli altri voti e l’espulsione di Galloppa. Perde una posizione anche la Seleçion pur trovando un 67 dove c’è il rigore parata di De Sanctis ma a discapito dell’errore dello stesso Miccoli presente in formazione, altro rigore stavolta positive da parte di Pazzini, male il voto perso a centrocampo con l’innesto di Gillet. Dalla sesta posizione del Tottenham non troviamo alcuna variazione di classifica, infatti mantiene la propria posizione per pizzicando un pessimo 62.5 dove non gli giocano i portieri e trova l’innesto di Raggi, buono solo l’assist trovato dalla panchina di Lazzari. Settima Dna Juve con un 63.5 dove si distingue per bonus solo Pirlo con un assist Ottima prova per l’All Vips con un 81.5 dove troviamo un Handanovic che parando un rigore ripaga la scelta della fascia di capitano, buoni gli assist di Vargas e Vucinic, con il secondo che ne serve ben 2, in gol Mutu proprio su assist dell’altro fiorentino. Peggior punteggio di giornata per gli Irriducibili con un 60 dove l’unica cosa che registrano è l’innesto di Paolucci in difesa. Rosicchia un punticino alla nona posizione Patrica con un 61.5 grazie al ritorno al gol di Di Vaio, però anche qui c’è un innesto di Pepe a centrocampo.
Alla prossima!!!

sabato 16 gennaio 2010

FORMAZIONI UFFICIALI 20° GIORNATA


Data: 16/1/2010

Cagliari Livorno 18:00
Bari Inter 20:45

Data: 17/1/2010

Atalanta Lazio 15:00
Chievo Juventus 15:00
Fiorentina Bologna 15:00
Milan Siena 15:00
Parma Udinese 15:00
Roma Genoa 15:00
Sampdoria Catania 15:00
Napoli Palermo 20:45

giovedì 14 gennaio 2010

Giornata 19° di Coppa T.T., Non ci resta che piangere non risparmia nessuno!!!


Non ci resta che piangere dopo aver agganciato il primo posto nella scorsa giornata , approfittando del pareggio dell’altra squadra in prima posizione, ora è in vetta alla classifica in solitudine e festeggia la prima posizione vincendo con un netto 4 a 0 su All Vips, che riesce a mantenere l’ottava piazza. La squadra già tirata in causa che perde la prima posizione per colpa di un pareggio sono i Drughi, infatti trova solo un 1 a 1 contro la Seleçion che mantiene la quinta posizione, che vengono anche affiancati da Dna Juve, che battendo per 2 a 1 il Tottenham guadagnano una posizione. Altro unico pareggio di giornata è tra l’Hokuto tema e Die Hard, un bel 2 a 2 che lascia entrambe le squadre nelle vecchie posizioni. Ultima partita di giornata è la vittoria di Patrica sugli Irriducibili, per 1 a 0, che così abbandona la squadra sconfitta in ultima posizione e recupera l’ottava posizione in coabitazione con All Vips.
Alla prossima!!!

martedì 12 gennaio 2010

Giornata 19°, Non ci resta che piangere si può montare la testa?


Splendida giornata per Non ci resta che piangere che segna il miglior punteggio di giornata, un 84, riprende la prima posizione abbandonata da due giornate, non contando la diciassettesima giornata ancora non entrata nelle statistiche visto l’esiguo numero di partite giocate, grazie al solito Frey, con la fascia di capitano fissa, il gol vittoria di Samuel, l’assist di Criscito, le due punizioni gol di Sneijder e il rigore vittoria di Cavani. Scendono quindi in seconda posizione i Drughi con un 69.5 dove il duo romanista ha portato gioie e dolori, infatti ottimo l’1.5 di Juan come capitano ma bruciato da il rigore sbagliato da Pizarro, in gol anche il capocannoniere del campionato Di Natale. Perde come tutti oggi rispetto al primo posto l’Hokuto team infatti trova un 70.5 con gli assisi dt Pandev e Ranocchia ed il gol di Milito. Quarta la Seleçion che tocca quota 69 grazi all’assist insolito di Campagnaro, ed il gol vittoria di De Rossi. Quinto Die Hard che recupera una posizione grazie alla coppia brasiliana Ronaldinho/Barreto, con il primo che segna una doppietta e serve un assist, mentre il secondo si limita ad un solo gol, che lo fa arrivare a 72.5. La posizione guadagnata prima è persa dal Tottenham che arriva a 66.5 grazie al solito Matri che segna un gol vittoria. Dalla settima in poi nessun stravolgimento in classifica, infatti in questa posizione troviamo sempre Dna Juve che pur trovano gol e assist da Mesto, gol dall’altro genoano Sculli e un assist da calcio d’angolo di Pirlo, registra un 70 vista anche l’espulsione di Garics. Peggior punteggio di giornata per All Vips che sciupa in toto il gol di Mutu con l’s.v. di Bellusci che incappa anche in un’espulsione. Discorso quasi analogo per gli Irriducibili che non totalizzano un 64.5 con il gol di Floccari mangiato dall’s.v. di Mirante che subisce 2 gol. Meglio per Patrica che pur trovano un s.v. con l’innesto di Pepe non butta via la giornata grazie al gol di Zaccardo, il gol e 1.5 di Nesta e l’assist di Baronio da trovare così un 68.5.
Alla prossima!!!

sabato 9 gennaio 2010

FORMAZIONI UFFICIALI 19° GIORNATA


Data: 09/1/2010

Napoli Sampdoria 18:00
Inter Siena 20:45

Data: 10/1/2010

Bologna Cagliari 15:00
Fiorentina Bari 15:00
Genoa Catania 15:00
Livorno Parma 15:00
Palermo Atalanta 15:00
Roma Chievo 15:00
Udinese Lazio 15:00
Juventus Milan 20:45

venerdì 8 gennaio 2010

Giornata 18° di Coppa T.T., Gli Irriducibili impongono la loro legge ai Drughi!!!


I Drughi come all’andata non riesce a piegare la resistenza degli Irriducibili, questa volta però almeno un punto riescono a recuperarlo con un 2 a 2, e con questo pareggio sale in prima posizione in coabitazione dei Drughi anche Non ci resta che piangere che batte per 3 a 1 il Tottenham, che con questa sconfitta perdono una posizione. L’Hokuto team pareggia con Dna Juve, con il risultato di 1 a 1, e mantiene la quarta posizione, mentre Dna Juve perde una posizione scendendo in terza. Altro 1 a 1 tra Patrica e Die Hard con la prima che mantiene la propria posizione mentre la seconda ne perde una. Ultima partita di giornata la vittoria di All Vips sulla Seleçion per 3 a 1 dove và compromessa solo la classifica della seconda che perde una posizione.
Alla prossima!!!

giovedì 7 gennaio 2010

Giornata 18°, Gli All Vips possono esclamare...


Credo che oramai nessuno più credeva di vedere quest’anno gli All Vips fare il miglior risultato visti i risultati che hanno registrato, però smentiscono tutti con un 77.5, con la difesa grande protagonista, infatti prima coglie un doppio modificatore e porta 2 gol, uno di Spolli, risultato anche gol vittoria, e l’altro Thiago Silva, però buono anche l’apporto dell’attacco con il gol di Mutu e l’assist di Palacio. Nelle prime posizioni si registrano gli unici scambi di posizione infatti i Drughi con un ottimo 77 guadagnano una posizione e va in testa alla classifica, punteggio trovato grazie alla coppia Cassano/Borriello, con il secondo che segna 2 gol e merita 8 in pagella, mentre per il primo “solo” un gol alla causa. Stesso punteggio, 77, e stesso balzo in avanti, passando dalla terza alla seconda posizione, per Non ci resta che piangere che deve tutto all’attacco con i gol di Balotelli, tra l’altro vittoria, e Meggiorini, e l’assist di Mascara ma senza dimenticare i 2 punti di capitano di Frey. Le due posizione guadagnate dai primi due sono perse dall’Hokuto team che scivola in terza posizione con un 66.5 dove si distingue per i bonus il solo perrotta in gol. In quarta posizione la Seleçion con un 70.5 frutto del gol più assist di Rocchi e l’assist di Comotto. Quinta posizione per il Tottenham rimane su di un 67 pur avendo un Gilardino da 7.5 e 2 gol messi a segno. Die Hard in sesta posizione gira all’insegna del Milan, infatti ha un ottimo Ambrosini da 8 ed un Ronaldinho che prima sbaglia e poi segna un rigore, però il 71.5 è anche frutto del gol e assist portati da Barreto. Settima Dna Juve che macchia la propria prestazione con un l’s.v. di Flamini che subentra alla mancanza di difensori disponibile, ed anche trovando il gol di Salihamidzic e quello di Sculli, non dimenticando l’assist su calcio d’angolo di Hamisk, si staglia su di un 71. Ottima prova per gli Irriducibili che sorridono con un 75.5 con i due 7.5 di Chiellini e Floccari, dove il primo serve un assist mentre il secondo dà maggiore aiuto segnando ben 2 gol, ottimo anche Huntelaar che entrando dalla panca segna un rigore. Sempre l’ultima posizione per Patrica che pur trovando il rigore messo a segno da Kolarov e gli assist dei altri due laziali, Baronio e Zarate, paga caro gli altri voti e l’espulsione di Caceres e realizza il peggior punteggio di giornata con un 66.
Alla prossima!!!

martedì 5 gennaio 2010

FORMAZIONI UFFICIALI 18° GIORNATA


Data: 6/1/2010

Chievo Inter 12:30
Atalanta Napoli 15:00
Bari Udinese 15:00
Cagliari Roma 15:00
Catania Bologna 15:00
Lazio Livorno 15:00
Parma Juventus 15:00
Sampdoria Palermo 15:00
Siena Fiorentina 15:00
Milan Genoa 20:45