sabato 28 novembre 2009

FORMAZIONI UFFICIALI 14° GIORNATA


Data: 28/11/2009

Udinese Livorno 18:00
Genoa Sampdoria 20:45

Data: 29/11/2009

Atalanta Roma 15:00
Bari Siena 15:00
Cagliari Juventus 15:00
Chievo Palermo 15:00
Inter Fiorentina 15:00
Lazio Bologna 15:00
Parma Napoli 15:00
Catania Milan 20:45

mercoledì 25 novembre 2009

13° Giornata,di Coppa T.T., Gran colpo di mano di Die Hard!!!


Grande passo in avanti di Die hard che con la vittoria odierna, un rotondo 4 a 0 a discapito di Dna Juve, guadagna ben 3 posizioni portandosi in prima posizione, la squadra sconfitta lascia la prima posizione e scendo in 2 seconda posizione. Seconda posizione divisa anche dai Drughi, che battendo Non ci resta che piangere per 3 a 1, appaia la stessa in seconda posizione. Stabili anche l’Hokuto team e la Seleçion, nonostante la vittoria della prima per 3 a 1 sulla seconda. Altra partita che lascia immutate le posizione delle coinvolte è la vittoria del Tottenham sugli Irriducibili, per 3 a 1. Stesso discorso per lo scialbo pareggio, 0 a 0 tra Patrica e gli All Vips.
Alla prossima!!!

lunedì 23 novembre 2009

13° Giornata, Un Totti ingordo spinge su Die Hard!!!


Bel balzo in avanti di Die Hard che scavalca ben 3 posizioni grazie ad un Totti da 17, grazie al 9 più 2 gol ed un rigore, che insieme al gol di Pato, il rigore di Ronaldinho che serve anche l’assist all’altro brasiliano e con il rigore parato da Consigli totalizza un 89 trovandosi ora in terza posizione. Sempre in testa Non ci resta che piangere che si mantiene a galla con un 70 grazie ai gol di Criscito, Mantovani e Balotelli. Male la Seleçion che pur trovando un gol da Pazzini ed un assist da calcio di punizione si staglia su un 63.5.Nella vecchia posizione troviamo anche l’Hokuto team grazie ad un 74.5 con grande protagonista Milito che segna e serve un assist proprio a Cambiasso che grazie al gol porta anche l’unico punto di capitano tra le squadre, in assist anche Lucio mentre trova un gol Nenè. Da quest’oggi i Drughi possono essere definiti i signori degli assist infatti ne prende ben 6 da, Galloppa che da solo ne serve 2, Pizarro, Panucci, Candreva, Cassano e Borriello che segna anche un gol e porta la squadra a totalizzare un 78. Punteggio totalizzato anche dal Tottenham che gli fa guadagnare una posizione, qui il 78 è tutto dell’attacco con la doppietta di Gilardino, ed il gol di Matri ed un Jeda che serva che serve 2 assist. Grandissimo tonfo di Dna Juve che perde la bellezza di 4 posizioni grazie ad un inguardabile 63 dove non trova nessun bonus. Stesso punteggio anche l’All Vips con un Maicon che prima serve un assist poi si fa espellere ed un voto perso a centrocampo con l’innesto di Bellusci, unico positivo l’assist di Vargas. In continua ripresa gli Irriducibili con un 66.5 frutto del gol segnato da Seedorf anche se pesa il rigore sbagliato da Paolucci. Continua il momento no di Patrica che in cappa in un 64.5 dove si salva solo Zaccardo con un assist, anche qui c’è bisogno del s.v. con l’innesto di Brocchi.
Alla prossima!!!

sabato 21 novembre 2009

FORMAZIONI UFFICIALI 13° GIORNATA


Data: 21/11/2009

Bologna Inter 18:00
Fiorentina Parma 20:45

Data: 22/11/2009

Livorno Genoa 15:00
Milan Cagliari 15:00
Napoli Lazio 15:00
Palermo Catania 15:00
Roma Bari 15:00
Sampdoria Chievo 15:00
Siena Atalanta 15:00
Juventus Udinese 20:45

martedì 10 novembre 2009

12° Giornata di Coppa T.T., Due Capolisti e mezzo!!!


In questa giornata ancora non si può parlare di duo in vetta, infatti la squadra in seconda posizione si trova ad un solo punto, le squadre che per ora si fregiano del primo posto sono Non ci resta che piangere e Dna Juve che si spartiscono il bottino in questa giornata con un 1-1. Il mezzo in vetta è senz’altro la Seleçion che perde il contatto dal primo posto vista la sconfitta subita in casa dagli Irriducibili, risultato finale 2 a 0 per la squadra ospite. A 2 e 3 dal primo posto troviamo Die Hard ed i Drughi che non si fanno male e pareggiano per 0 a 0 rimanendo lì ad aspettare i passi falsi delle prime. Salto in avanti per il Tottenham che battendo 1 a 0 Patrica, guadagna 2 posizioni una a discapito proprio della squadra sconfitta. L’ultima partita ci mostra la seconda vittoria consecutiva degli All Vips, questa volta in casa, sull’Hokuto team che perdendo perde anche una posizione, mentre rimane sempre ultima la squadra vittoriosa
Alla prossima!!!

lunedì 9 novembre 2009

12° Giornata, Crespo dà la carica agli Irriducibili!!!


Per la prima volta in questa stagione lasciano l’ultima posizione gli Irriducibili che trovano il miglior punteggio giornaliero, un 76.5, con un grande Crespo che entra dalla propria panchina e mette a segno una grande doppietta, nella stessa partita anche il gol Floccari, in gol anche Kjaer e altro bonus portato dall’assist di Dzemaili. Per la seconda giornata consecutiva in prima posizione Non ci resta che piangere che sfiora una prestazione sufficiente, infatti trova un 65.5, grazie al gol di eto’o, male Stankevicius che si fa espellere. Secondi ma con il peggior punteggio di giornata la Seleçion, un 62, che trovano il solo assist di Miccoli da calcio piazzato. Guadagna una posizione Dna Juve con un buon 69, dove spiccano i gol dell’attacco, formato da Trezeguet e Palladino, buono anche l’assist di Pirlo da calcio di punizione, perde un voto a centrocampo con l’innesto di De Ceglie. Perde appunto una posizione l’Hokuto team ma si consola con un 67.5 dove però non compare alcun punto di bonus. Stabili i Drughi con un 65.5 dove la fortuna vuole che l’innesto per il voto quasi perso in difesa sia Guarente che serve un assist. Sesto Die Hard con una prestazione di poco insufficiente rispetto alla squadra che lo precede, trova un 64.5, dove si può dire che giochi in 10 visti i 5 gol incassati da Consigli, bene Diego e Pato in gol e Ambrosini che ripaga la scelta per la fascia di capitano. Come da giornata troviamo sempre nella propria vecchia posizione il Tottenham che recupera qualcosina rispetto a chi lo precede con un 69.5, grazie ai gol di Felipe Melo e Matri. Discorso identico per gli All Vips con il proprio 70 con il gol vittoria di Vargas, ed il gol di Vucinic, così così Thiago Silvia che segna 2 gol ma il secondo nella propria porta vanificando il primo. Ultimo posto per Patrica che visto il 64.5 di oggi scivola e nulla può il gol di Di Vaio.
Alla prossima!!!

sabato 7 novembre 2009

FORMAZIONI UFFICIALI 12° GIORNATA


Data: 07/11/2009

Catania Napoli 18:00
Atalanta Juventus 20:45

Data: 08/11/2009

Bari Livorno 15:00
Bologna Palermo 15:00
Cagliari Sampdoria 15:00
Genoa Siena 15:00
Lazio Milan 15:00
Parma Chievo 15:00
Udinese Fiorentina 15:00
Inter Roma 20:45

martedì 3 novembre 2009

11° Giornata di Coppa T.T., Festa a 3 per il primo posto!!!


In questa nuova giornata di coppa ci troviamo con ben 3 squadre in prima posizione, 2 venendo dalla terza posizione, Non ci resta che piangere e Dna Juve, mentre l’altra è ancora la Seleçion, partiamo da Non ci resta che piangere, che grazie alla maggior differenza reti trova il proprio nome davanti agli altri, che batte Die Hard per 2-1 che con questa sconfitta mantiene ancora la prima posizione dietro il gruppo di testa, grazie al maggior numero di gol segnati parliamo ora della Seleçion che pareggia in casa di Patrica per 0 a 0, la squadra di casa mantiene la propria posizione, l’ultima del gruppo di testa è Dna Juve che in questa giornata si sbarazza per 3 a 0 degli Irriducibili, che pur perdendo riescono a rimanere noni. In discesa continua i Drughi che perdono in casa con il fanalino di coda della coppa, gli All Vips, per 2 a , però riescono a rimanere vicini alla prima posizione. Ultima partita del giorno è la vittoria per 4 a 1 dell’Hokuto team sul Tottenham, che fa guadagnare alla squadra di vittoriosa 2 posizioni mentre crolla di 2 posizioni proprio la squadra sconfitta.
Alla prossima!!!

lunedì 2 novembre 2009

11° Giornata, L'Hokuto team riesplode!!!


Ebbene sì l’Hokuto team è tornato ai vecchi fasti con un 83.5, che gli fa guadagnare la bellezza di 4 posizioni trovandosi ora al terzo posto, protagonisti della giornata l’attacco con i 7 più gol di Floro Flores e Milito, ottimo anche Perrotta che segna un gol vittoria, ma grande difesa che coglie il modificatore pur essendo schierata a 4 uomini. Da oggi si ha una nuova capolista, infatti con il proprio 72 Non ci resta che piangere guadagna la prima posizione, mitico in questa giornata Marchionni che segna una doppietta meritandosi l’8 in pagella, in gol nella stessa partita anche Mascara, usa per la prima volta la regola s.v. con l’innesto di Tavano. Scende in seconda posizione la Seleçion con un 65.5 dove splende il solo Maccarone con il proprio gol e pesa il 4 di Campagnaro. Guadagna un posizione anche Dna Juve che sfrutta l’impresa del Napoli con un fenomenale Hamisk che segna una doppietta, il secondo risulta gol vittoria, e prende anche i gol della Juventus con Trezeguet e Giovinco ma trovare alla fine un 77. Scendono e si appaiano in classifica i Drughi e Die Hard, il primo con un 64 dove spiccano i 2 assist di Cossu ed il 4.5 di Portanova, mentre per il secondo da 66 bene Yepes, che segna un gol, e Ronaldinho che serve 2 assist. Il Tottenham a differenza della squadre sopraccitate mantiene il suo passo e la propria posizione con un 70 frutto dei gol dell’attacco, Gilardino e Matri, il secondo su rigore, e l’assist di Marcolini su calcio di punizione. Guadagnano una posizione e sembrano essersi ripresi gli All Vips con un 77, che pur contando sul s.v. con Della Fiore, trova un Handanovic che porta i punti da capitano, l’unico a trovarli in questa giornata, ed i gol di Maicon e Vucinic. Perde una posizione Patrica che trova il solo Mauri che segna un gol e lo porta a 65. L’altra unica squadra a mantenere la propria posizione sono gli Irriducibili che prendono anche la maglia nera della giornata con un 61.5 senza trovare alcun bonus.
Alla prossima!!!