martedì 29 settembre 2009

6° Giornata di Coppa T.T., Vivo o Morto, ma nessuna X!!!


Quest’oggi o si è vinto o si è perso nella nostra lega, nessun accontentino per nessuno, infatti si ci sono state 5 vittorie, di cui solo una fuori casa, ed hanno vinto tutte squadre che avevano già una posizione migliore di quelle battute. Andando in ordine di classifica la prima vittoria è quella dei Drughi su Patrica per 2 a 1, così da rimanere ancora imbattuta in questa stagione. In seconda posizione troviamo appiate la Seleçion e Dna Juve che battono rispettivamente Tottenham, per 2 a 1 così da scalzarlo dalla seconda posizione, e All Vips, per 1 a 0 l’unica squadra che perde in casa. Sale in terza posizione Die Hard battendo 1 a 0, il fanalino di coda, gli Irriducibili, mossa imitata da Non ci resta che piangere che salgono in sesta posizione battendo con il medesimo risultato l’Hokuto team.
Alla prossima!!!

lunedì 28 settembre 2009

6° Giornata, La Seleçion vince al fotofinish per il miglior punetggio!!!


In questa giornata senza punteggio straordinari si distingue la Seleçion con 71.5 che gli fa guadagnare una posizione, mattatore della giornata Pazzini con un gol vittoria, sull’assist di Mannini stesso, e altro gol trovato è quello di De Rossi. In prima posizione sempre i Drughi che non perdono quasi nulla con un 70.5 figlio del gol, del solito, Di Natale e il rigore, vittoria, di Jovetic, peccato per l’espulsione di Dainelli trovata dalla panchina. Perde una posizione il Tottenham anche se realizza un 68.5 con il gol di Jeda. Sale invece Dna Juve trovando un 70.5 in linea con i prima grazie al gol di Trezeguet e i due gol di Hamsik, il secondo vittoria, macchiati però dal rigore sbagliato da quest’ultimo. La posizione guadagnata da Dna Juve la perde Die Hard che tocca la sufficienza con un 66 visto che gli va in gol Pellissier. Posizione guadagnata anche da Non ci resta che piangere con un 68 dove spicca l’ottima prova di Frey confermandosi scelta giusta per la fascia di capitano. Male l’Hokuto team che con un 62.5 si laurea peggiore della giornata e non trova alcun bonus. Torna sopra la sufficienza Patrica con Zarate che segna un gol e lo porta a 67.5 Nuovamente in caduta gli All Vips con un 63.5 con Curci alterno che para un rigore ma subisce 2 gol. Sfiorano la sufficienza gli Irriducibili con il gol di Dessena ma crollano colpa del solito voto con la regola del s.v. con Radu che entra al posto degli attaccanti e rimane su un 65.5.
Alla prossima!!!

sabato 26 settembre 2009

FORMAZIONI UFFICIALI 6° GIORNATA


Data: 26/9/2009

Sampdoria Inter 18:00
Livorno Fiorentina 20:45

Data: 27/9/2009

Catania Roma 15:00
Chievo Atalanta 15:00
Juventus Bologna 15:00
Lazio Palermo 15:00
Napoli Siena 15:00
Parma Cagliari 15:00
Udinese Genoa 15:00
Milan Bari 20:45

5° Giornata, I Drughi approfittano dello scivolone della Seleçion!!!


I Drughi grazie alla sconfitta della Seleçion si trovano primi in solitaria, infatti gli basta il pareggio per 2 a 2 con l’Hokuto team per poter guardar tutti dall’alto in basso con i loro 11 punti. Aggancia in seconda posizione la Seleçion, ma ha una differenza reti migliore, il Tottenham che pareggia per 1 a 1 con Die Hard, la già nominata più volte Seleçion perde in casa di Dna Juve, per 2 a 1, e si fa agganciare anche da quest’ultima in seconda posizione. Prima vittoria stagionale per Non ci resta che piangere che batte Patrica con un netto 2 a 0 in trasferta. Ultima partita proprio tra le ultime della classifica, Irriducibili e All Vips, che pareggiano 1 a 1 e non migliorano per nulla la propria classifica.
Alla prossima!!!

giovedì 24 settembre 2009

5° Giornata, I Drughi mettono paura!!!


I Drughi smuovono la classifica con un 78.5 riprendendosi la posizione persa nella scorsa giornata trovando sorrisi in ogni reparto, infatti troviamo in difesa il gol di Portanova insieme al modificatore difensivo, a centrocampo l’assist di Pizarro, da calcio d’angolo, e ben due 7, e in attacco il solo Di Natale che segna un gol vittoria. Guadagna una posizione il Tottenham che con l’assist di Jeda e il gol di Gilardino risalgono con questo 69. La squadra che ha perso le posizione guadagnate dalle prime due è proprio la Seleçion che si assesta ad un 67.5 con il solo gol di Miccoli. Fisso in quarta posizione Die Hard con il proprio 67.5 figlio dell’ottima prestazione di Totti che prima serve un assist e poi realizza un rigore. Anche per Dna Juve la classifica rimane la stessa infatti pur toccando un 74, con i gol di Burdisso, Iaquinta, e Mesto, che serve anche un assist, portato anche da Sculli, paga la giornata storti di molti, prima fra tutti Hamsik da 4.5. Sesto l’Hokuto team che festeggia con i sudamericani dell’Inter, Lucio e Milito, entrambi in gol, e lo portano ad un 73. Sale di una posizione Non ci resta che piangere con un 74.5, dove trova il gol di eto’o, l’assist di Sneijder e i punti da capitano di Frey. Male Patrica che paga la giornataccia della Lazio, con Kolarov che si fa espellere, e nulla possono Zarate, in gol su rigore, e Nesta che porta i punti da capitano per allontanarlo da un 61. Piccola svolta per gli All Vips che festeggiano la loro difesa, con un Maicon maestoso che serve un assist oltre a portare i punti da capitano, da doppio modificatore, in avanti bene solo Vargas che serve, in attacco utilizza la regola s.v. ma con un Bogliacino pessimo. Ancora sotto la sufficienza gli Irriducibili, che riescono a toccare un 65.5 solo grazie al gol di Crespo e l’assist di Chiellini.
Alla prossima!!!

mercoledì 23 settembre 2009

FORMAZIONI UFFICIALI 5° GIORNATA


Data: 23/9/2009

Atalanta Catania 20:45
Bari Cagliari 20:45
Bologna Livorno 20:45
Fiorentina Sampdoria 20:45
Inter Napoli 20:45
Lazio Parma 20:45
Palermo Roma 20:45
Siena Chievo 20:45
Udinese Milan 20:45
Data: 24/9/2009

Genoa Juventus 20:45

martedì 22 settembre 2009

4° Giornata di Coppa T.T., I Drughi avanzano con il minimo!!!


Sempre un duo in testa, con gli stessi punti, 10, però diamo il titolo e parliamo prima dei Drughi che hanno una miglior differenza reti, infatti in questa giornata batte con un 1 a 0 Non ci resta che piangere, altra squadra in testa è la Seleçion che riesce avere la meglio sull’Hokuto team per 3 a 2, nella partita con più gol della giornata. Ad inseguire le capolista troviamo il Tottenham che batte sonoramente gli Irriducibili con un 3 a1 portandosi così a 9 punti. Die Hard battendo per 3 a 1 Dna Juve la raggiunge a 7 punti. Ultima partita di giornata è la vittoria di Patrica sul fanali di coda Al Vips per 1 a 0.
Alla prossima!!!

lunedì 21 settembre 2009

4° Giornata, Il Tottenham corre come un treno!!!


Il Tottenham non arresta la proprio corsa per la seconda volta consecutiva riesce a realizzare il miglior punteggio con uno splendido 78.5 grazie ai gol di Gilaridino, Jeda su rigore come quello di Marcolini, e Marchisio, buono anche l’assist di Stankovic. Sale in prima posizione la Seleçion con un centrocampo che fattura ben 2 gol, 2 assist ed 1 punto da capitano, in gol De Rossi e Mannini, mentre gli altri bouns, ossi 2 assist ed 1 punto di capitano, da Camoranesi da portarlo a 78. Perdono 2 posizioni i Drughi che ringraziano il duo Palombo Cassano, il primo in gol ed il secondo serve un assist, per il 66.5 raggiunto. Guadagna due posizioni Die Hard grazie ad un super Totti che gli fattura ben 14 punti con un 8, un rigore, un assist ed un gol, ma ottime prove da Ambrosiani, punto di capitano, dalla difesa con un modificatore, Consigli che paragando il rigore annulla i gol subiti, e Barreto che segna serve un assist ma rovina un pò la propria prova sbagliando un rigore così da avere un 77. Avanza di una posizione Dna Juve con Iaquinta, in gol, e Buffon da 8 da portarlo a 68. Tre salti in avanti anche l’Hokuto team con questo 75 dove brillando “El Principe” Milito con una doppietta, con gol vittoria, e Sorrentino che para un rigore e prende un +2 vista la fascia di capitano presa. Stabile in settima posizione Patrica con un 70 dove è supportato da Foggia che serve l’assist proprio per il gol realizzato da Cruz. Caduta libera per Non ci resta che piangere che crolla in ottava posizione perdendo 4 posizioni senza trovar alcun bonus con un orribile 59.5. In discesa anche All Vips con un 61.5 ed anche qui non ci sono bonus. Sempre ultimi gli Irriducibili che pur trovando un gol di Seedorf, decisivo, e un super Donati in gol, trova due s.v. infatti gli entrano Dessena e Muslera, con un Floccari che annullando il rigore segnato sbagliandone uno successivamente rimane a 68.5.
Alla prossima!!!

sabato 19 settembre 2009

FORMAZIONI UFFICIALI 4° GIORNATA


Data: 19/9/2009

Napoli Udinese 18,00
Juventus Livorno 20,45

Data: 20/9/2009
Bari Atalanta 15,00

Cagliari Inter 15,00
Catania Lazio 15,00
Chievo Genoa 15,00
Milan Bologna 15,00
Parma Palermo 15,00
Sampdoria Siena 15,00
Roma Fiorentina 20,45

giovedì 17 settembre 2009

3° Giornata di Coppa T.T., I Drughi sgambettano Die Hard


I Drughi si piazzano in prima posizione, vista la miglior differenza reti, scalzando dalla prima posizione, prima in coabitazione, Die Hard per 3 a 0, sempre in vetta alla classifica con 7 punti la Seleçion che battono per 2 a 1 gli Irriducibili a domicilio, la terza squadra in vetta e con la medesima situazioni reti della Seleçion troviamo Dna Juve che batte 3 a 2 Non ci resta che piangere. Dietro al trio di testa troviamo il Tottenham che batte 3 a 1 Patrica in trasferta e tocca quota 6 punti. Ultima partita di giornata la vittoria dell’Hokuto team a danno degli All Vips per 2 a 0, abbandonando l’ultima posizione.
Alla prossima!!!

martedì 15 settembre 2009

3° Giornata, Prova super del Tottenham


Ottima giornata per una nuova/vecchia conoscenza della nostra lega, infatti alla terza partecipazione con il terzo nome differente per vari motivi, con 78.5 oggi festeggiamo il Tottenham che pur non avendo preso chissà quanti gol, due per lo più vittoria, con Gilardino e Riise sorride con i 2 punti di capitano portategli da Castellazzi, di cui è un grande estimatore, e un meraviglioso 7.5 di Marchisio, così da portarsi anche in terza posizione, nella nostra classifica che per ora come giusto che sia muta in ogni giornata. Primi dalla scorsa giornata i Drughi che sfiorano il miglior punteggio con un 77 dove un mostruoso Di Natale mostra il suo valore assoluto, con una tripletta, bene anche gli altri 2 attaccanti entrambi con un assist. Sale in seconda posizione la Seleçion trascinata dai gol di Mannini, al secondo centro consecutivo, e Maccarone senza scordarci l’assist del debuttante Lodi che porta ad un 74. Troviamo in quarta posizione Non ci resta che piangere con il tandem Balotelli-Eto’o da sogno infatti il primo porta un 7.5 ed un assist mentre il secondo un 8 ed un gol, male con il genoa contrapposizione Criscito,espulso, e Zapater, 7.5, da portarlo ad un 72.5. In ascesa anche Dna Juve con 76 dove trova i gol di Hamsik e di Trezeguet, ma gioisce per la giusta intuizione che porta ai 2 punti di capitano con Buffon. Giornata da cancellare per Die Hard che perde ben 4 posizioni con uno sciagurato 61.5 frutto della disastrosa prova di Ronaldinho 4, e con il solo Totti che porta 1 punto di bonus con un assist. Settima Patrica con un 66.5 senza trovar alcun bonus con il solo Kolarov da 7. Ottavo All Vips che potendo contare sul gol di Morimoto e sull’assist di Vargas non arriva alla sufficienza ma si istalla sul 65. Nono ma con nettissimi segni di ripresa l’Hokuto team trova prolificità dai propri attaccanti infatti segnano sia Milito che Floro Flores, ma può sorridere anche con il rigore realizzato da Kharja arrotondando il tutto ad un 75. Ultimi troviamo gli Irriducibili che pur contando su 2 gol, segnati da Mexes e Crespo, non si allontana da un 67 vista la mole di 5.
Alla prossima!!!

sabato 12 settembre 2009

FORMAZIONI UFFICIALI 3° GIORNATA


Data: 12/9/2009

Livorno Milan 18,00
Lazio Juventus 20,45

Data: 13/9/2009

Atalanta Sampdoria 15,00
Bologna Chievo 15,00
Fiorentina Cagliari 15,00
Genoa Napoli 15,00
Inter Parma 15,00
Palermo Bari 15,00
Siena Roma 15,00
Udinese Catania 15,00

giovedì 10 settembre 2009

Inizia lo show!!!


Si può dire finalmente che la nuova stagione sia iniziata, anche con il nuovo banner, infatti con il mercato di serie A ancora aperto durante le nostre prime due giornate già si facevano offerte o calcoli per arrivar a giocatori arrivati dopo la nostra asta. Le rose di alcuni sono mutate in maniere significativa, invece per altri sono stati fatti solo piccoli ritocchi trovando più che competitiva la proprio squadra. Partiamo l’analisi dei movimenti di mercato per posizioni in classifica.




DRUGHI:
giustamente, come Die Hard, trovandosi in prima posizione non ha sconvolto enormemente la squadra ma ha comprato solo rincalzi ai proprio titolari, prendendo all’asta Parisi, Dainelli, Brandao, Candreva, Cossu e Kutuzov.

DIE HARD:
la squadra che insieme a Dna Juve ha praticato meno mercato, infatti ha comprato solo 3 giocatori svincolati ossia Coppola, C.Zanetti e Lanzafame.

SELECION:
inizia ufficializzando il primo scambio dando Matri Taddei Marchisio e Zapata per Pastore Accardi Abate e Paolucci, quest’ultimo poi lo cede immediatamente insieme a F.Cannavaro e 30 mln per arrivare e De Rossi, poi compra tra gli svincolati Pozzi, Lodi, Diniz Plonio, Oddo, De Silvestri Chivu.

NON CI RESTA CHE PIANGERE:
mercato svolto principalmente nella ricerca di milioni, riuscendo a trovarli con 2 scambi il primo dando Paloschi e Palacio per Balotelli più 30 mln, il secondo cedendo Sorrentino Moretti Ranocchia Zuniga e Kharja ricevendo 69 mln e Mantovani, con i soldi poi ha comprato Avramov, Contini, Papastathopoulos, Rivas, Sneijder, Mozart e Meggiorini.

TOTTENHAM:
mercato svolta principalmente su scambi, infatti tra gli svincolati ha comprato il solo Guardalben, il primo prendendo Pisano per Abbiati, il secondo cedendo Pastore Accardi Abate Paolucci per Matri Taddei Marchisio Zapata.

PATRICA:
dopo un primo scambio Muslera per Pepe ha fatto razzia di giocatori svincolati comprando Toldo, Orlandoni, Caceres, Grosso, Zaccardo, Brocchi, Pinzi, Dabo, Mauri e Ricchiuti.

ALL VIPS:
mercato ricco di rinnovamento infatti prima dell’asta ha scambiato Balotelli e 30 mln per Paloschi e Palacio, poi nell’asta ha raggiunto l’obiettivo Semioli e il portiere Lobont, poi trovandosi senza mln e con 2 giocatori in meno ha ceduto Seedorf per 15 mln comprando in difesa Britos ed a centrocampo Bogliacino e Blasi.

DNA JUVE:
non si è dilettato con scambi ma ha pescato nell’asta degli svincolati Burdisso, Giovinco e Mariga.


HOKUTO TEAM:
qui c’è stato mercato fatto esclusivamente di scambi il primo Pisano per Abbiati, poi quello più grande e finalizzato in due parti alla fine gli ha portato Sorrentino più Moretti più Zuniga più Ranocchia più Kharja per Mantovani più 69 mln.

IRRIDUCIBILI.:
hanno iniziato l’asta con un paio di scambi cedendo prima Pepe per Muslera poi lo scambio De Rossi per F.Cannavaro più Paolucci più 30 mln, poi ha comprato Dzemaili, Dessena, Donati e Figueroa, poi ad asta conclusa ha acquistato per 15 mln Seedorf.

Alla prossima!!!

mercoledì 9 settembre 2009

martedì 8 settembre 2009

lunedì 7 settembre 2009

domenica 6 settembre 2009

venerdì 4 settembre 2009

giovedì 3 settembre 2009

mercoledì 2 settembre 2009

Tanto per....

In attesta della nostra asta di riparazione, fissata per mercoledì 9 alle 20.30, metterò delle formazioni tipo di ogni squadra fatte con il gioco Fantagenius di Fantagazzetta,dove ci sono i Campioncini, caricature simpatiche dei giocatori, le formazione le ho fatte prima della prima giornata quindi per alcuni non ci sono i veri titolari perchè non c'erano a disposizione i Campioncini. Dentro metterò le rose delle relative squadre.

La prima che metto è la formazione capolista in entrambe le competizioni.

DRUGI

martedì 1 settembre 2009

2° Giornta di Coppa T.T., Bloccata la fuga!!!


Niente fughe in questa seconda giornata infatti le 3 squadra che erano in testa non trovano la vittoria, infatti iniziando da Die Hard che pareggia in casa con Non ci resta che piangere, con il risultato di 2 a 2, rimanendo così in prima posizione a pari punti e con le stesso numero di gol segnati con i Drughi che vincono in casa di All Vips per 3 a 1 portandosi in testa dopo il pareggio della scorsa settimana, stesso punteggio e stessa strada per Seleçion che dopo il pareggio della settimana scorsa in questa giornata batte per 2 a 1 Patrica, che ora rimane a 3 punti. Sempre in testa a 4 punti ma con una strada simile a Die Hard troviamo Dna Juve che pareggia con gli Irriducibili, che conquistano il loro primo punto, per 1 a 1. Ultima partita della giornata la vittoria e i primi 3 punti guadagnati dal Tottenham che vince per 3 a 1 sull’Hokuto tema, che rimane con un desolante 0 in classifica.
Alla prossima!!!