domenica 31 maggio 2009

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 37° GIORNATA



Data: 31/5/2009

Bologna Catania 15:00
Fiorentina Milan 15:00
Genoa Lecce 15:00
Inter Atalanta 15:00
Juventus Lazio 15:00
Napoli Chievo 15:00
Palermo Sampdoria 15:00
Reggina Siena 15:00
Roma Torino 15:00
Udinese Cagliari 15:00

giovedì 28 maggio 2009

36° Giornata di Coppa Ten Teams, Arriva anche la fsta di Drughi!!!



Dopo settimane con l’ultimo traguardo della nostra Coppa T.T. ancora in ballo abbiamo il “vincitore”, visto che si tratta del secondo posto, Drughi per toglier ogni dubbio su chi meritava la seconda posizione con un imponente 4 a 0 sulla Seleçion. Al primo posto come da una vita l’Hokuto team che non lascia nulla e anche quando stenta porta a casa un pareggio contro la Magic Box, per 0 a 0, così da portare a 19 la striscia di partite senza sconfitte. Non ci resta che piangere onora la propria corsa al secondo posto battendo per 2 a 1 il Fox River team. Le altre partite di giornata sono la vittoria di Die Hard, per 3 a 1 sugli Hammers, e quella degli All Vips su Ordinho,per 2 a 1.
Alla prossima!!!

martedì 26 maggio 2009

36° Giornata, Un applauso per i Drughi!!!



Spero che lo facciano tutti sportivamente un applauso ai Drughi che pur non consegnando la formazione hanno trovato il miglior punteggio, 85, mostrando la solidità della proprio formazione, il migliore dei sui gli subentra dalla panchina un mostruoso Del Piero che mette a segno una doppietta e serve anche un assist, con un bel 7.5, gol più assist anche per D’Agostino anche se il gol è su rigore, doppietta per Ambrosini che merita 7 anche se viene espulso per doppia ammonizione, manca ancora un gol ed è quello di Acquafresca per di più vittoria, da 7 Handanovich ma subisce anche 2 gol. Primo manco a dirlo l’Hokuto team anche se dopo un po’ di tempo quasi stecca con un 63.5 dove non trova alcun bonus e sorride solo per il 7 di Palombo ma maledice Santacroce per il suo 4.5. In seconda posizione Die Hard, con il secondo miglior punteggio, e come al solito trova il meglio nel proprio attacco con tutt’e tre gli uomini che vanno in gol, con una sola rete troviamo Ibrahimovic e Tiribocchi, con quest’ultimo anche da 7, mentre menzione particolare per “El principe” Milito che mette a segno una doppietta, il primo su rigore mentre il secondo gol vittoria, e prende un 7, da 7 più assist anche Juric. Tenta di mantenere la corsa di chi lo precede anche Non ci resta che piangere con un 75 dove la fa da padrone Plasmati con la propria doppietta e un 7.5, positivo anche Balzaretti che serve ben 2 assist, menzione d’onore a Frey che subisce un gol ma l’8 lo prende lo stesso. Da segni di risveglio anche All Vips con Zarate ispiratissimo nell’anticipo da meritarsi 7.5 e segnare il gol vittoria, bene anche il duo romanista Riise e Menez, entrambi in gol. Ormai rassegnata la Seleçion che si avvale anche del 6 di ufficio con Mauri e sorride un po’ con il gol di Bianchi che non l’allontana da un 65. Bene invece gli Hammers grazie ad uno strepitoso Miccoli da 7 e gol più il punto da capitano, in gol anche il cagliaritano doc Cossu, anche li da 7. Il Fox River team con un 65 ed ormai nell’oblio da quasi tempo, non consegnando più la formazione si avvale di due 6 di ufficio, ed ha come unico bonus l’assist di Kakà, bene anche Pieri da 7. Per Ordinho questa giornata poteva dar di più con il rigore di Mascara e il gol di Succi ma deve accontentarsi di un 67. Benino la Magic Box che tocca 68.5 con il duo romanista Totti e Pizarro, il primo con il gol vittoria e il 7 da fargli prendere il punto da capitano, il secondo sempre da 7 ma con 2 assist serviti.
Alla prossima!!!

mercoledì 20 maggio 2009

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 36° GIORNATA



Come per ogni giornata la formazine va data un'ora prima dell'inizio della prima partita della giornata, quindi oggi alle 18.30, come al solito quando ci sono questi casi particolari con partite giocate a molti giorni di distanza non si perderanno voti e sarà assegnato un 6 d'ufficio proprio per non falsare il tutto.

Data: 20/5/2009

Lazio Reggina 19:30

Data: 24/5/2009

Atalanta Palermo 15:00
Cagliari Inter 15:00
Catania Napoli 15:00
Chievo Bologna 15:00
Lecce Fiorentina 15:00
Milan Roma 15:00
Sampdoria Udinese 15:00
Siena Juventus 15:00
Torino Genoa 15:00

martedì 19 maggio 2009

35° Giornata di Coppa Ten Teams, Eccoci giunti alla resa dei conti!!!



Eccoci arrivati all’atto conclusivo della nostra Coppa con solo 2 squadre che posso contendersi il secondo posto, Drughi e Non ci resta che piangere, e con appunto i Drughi artefici del proprio destino visto che con una vittoria avrebbero la certezza di vittoria, mentre con un pareggio dovrebbero vedere l’esito della partita di Non ci resta che piangere, comunque in questa giornata appena passata entrambe trovano un pareggio per 2 a 2 ma con antagonisti diversi, perché i Drughi impattano contro la Magic Box che da un’ultima prova di orgoglio, mentre Non ci resta che piangere è un’altra nome nella striscia di partite utili all’Hokuto team, arrivato a quota 18. La grande delusa di questa giornata è Die Hard che si fa bloccare dagli All Vips con una pareggio, 1 a 1, così da risultare matematicamente escluse entrambi dalla corsa al secondo posto. Nelle altre due partite di giornata si registrano le vittorie delle ultime due in classifica, Hammers e Ordinho, che battono rispettivamente Fox River team e Seleçion così da sperare ancora di evitare l’ultima posizione.
Alla prossima!!!

lunedì 18 maggio 2009

35° Giornata,L'Hokuto team ormai ha la porta spalancata!!!



Dopo un po’ di giornate in cui amministrava il proprio vantaggio l’Hokuto team ha ridato proprie notizie trovando il miglior punteggio e scoraggiando, anche se non ce n’era molto bisogno le possibili inseguitrici, con un 75 tutto merito del proprio blocco interista infatti sia Balotelli, con il secondo 7.5 più gol di fila, e con Cambiasso su fedelissimo capitano da 7 più gol e appunto punto di capitano, poi c’è giustamente il 7 di Julio Cesar. Secondo ancora Die Hard che trova ottime cose dalla parte offensiva della squadra, il gol di Ibrahimovic, il rigore di Milito e l’assist di Nedved, ma una difesa da 5, tolto il 7 di Yepes, ed un portiere che subisce 2 gol. Con il secondo miglior punteggio bussa alla piazza d’onore i Drughi grazie al propri alfiere D’Agostino da 8 e con rigore segnato, dal centrocampo anche il classico gol di testa di Ambrosini e il gol dal propri attaccanti juventini, e negli ultimi tempi spesso con Iaquinta come oggi che porta a 73.5 il punteggio. Chiude la sfilza di 70 nella parte alta Non ci resta che piangere con un 72.5 dove brilla Pellissier con il proprio gol, ma anche un Vargas ritrovato che serve un assist, da ricordare poi il 7 di Frey e il 7.5 di Javier Zanetti. Dopo il pessimo punteggio e la caduta ritorna con un 68 gli All Vips con buone cose da Cozza e Simplicio, il primo serve un assist il secondo porta il punto da capitano, e con Bovo e Martinez da 7. Il peggior punteggio di giornata è della Seleçion che non trova alcun bonus e subisce i 4.5 di Pato e Zambrotta, con il secondo che scende a 4 per via dell’ammonizione. Continua il buon momento degli Hammers con un 70 frutto dei propri attaccanti, infatti Di Vaio segna un gol e serve un assist, mentre Miccoli segna un rigore e con il 7 porta il punto da capitano. Potrebbe ambire ad altro il Fox River team ma non consegnando la formazione perde 2 voti a centrocampo e si ferma 62.5 pur con un Gilardino da 7 con gol vittoria, gol anche di Brienza e assist di Kakà. Torna sopra il 70 Ordinho con un 71 frutto di Rosina che segna la punizione vittoria così da ripagare con un 7 la scelta della fascia di capitano, in gol anche Mascara, ed un assist anche da parte di Denis, positivo e da 7 anche Doni. Positiva anche la prova della Magic Box con tutti i propri bonus portati dalla Roma con 3 gol, due di Perrotta e quello vittoria di Panucci, e 2 assist, il primo di Pizarro su punizione e poi quello di Perrotta, male il 4 di Jankulovsky vista l’ammonizione.
Alla prossima!!!

sabato 16 maggio 2009

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 35° GIORNATA



Data: 16/5/2009

Roma Catania 18:00
Udinese Milan 20:30

Data: 17/5/2009

Bologna Lecce 15:00
Fiorentina Sampdoria 15:00
Genoa Chievo 15:00
Juventus Atalanta 15:00
Napoli Torino 15:00
Palermo Lazio 15:00
Reggina Cagliari 15:00
Inter Siena 20:30

martedì 12 maggio 2009

34° Giornata di Coppa Ten Teams, Siamo rimasti in tre!!!



Come diceva la canzone “Siamo rimasti in tre briganti e tre somari” come nell’immagine i tre briganti sono le squadre che ancora corrono per il secondo posto, Drughi, Non ci resta che piangere e Die Hard, i tre somari possono essere All Vips, Fox River team e la Seleçion che in questa ultime 2 giornate si sono escluse alla corsa per la piazza d’onore, gli All Vips anche se matematicamente ancora possono raggiungere i Drughi sono ormai estromessi dato i 6 punti di distanza che hanno ed una differenza reti abissale. I Drughi in questa giornate tolgono di mezzo una delle inseguitrici imponendosi direttamente per 3 a 0 ed estromettendo come detto poco All Vips alla rincorsa per il proprio posto. Continua invece la marcia di Non ci resta che piangere che con la vittoria per 3 a 2 sugli Hammers si trovo ancora ad 1 solo punto dai Drughi. Stesso discorso per Die Hard che piegano 2 a 1 Ordinho continua la propria marcia con 4 punti dal secondo posto. La prima delle partite ininfluenti per un premio è la vittoria della Magic Box su Fox River team per 1 a 0, con la squadra sconfitta che anche in caso di vittoria non avrebbe più potuto insidiare la posizione dei Drughi. Ultima partita di giornata la vittoria dell’Hokuto team sulla Seleçion per 1 a 0 che così ritocca il proprio record di partite utili consecutivi portando tale cifra a 17.
Alla prossima!!!

lunedì 11 maggio 2009

34° Giornata, I Drughi rinfrescano la propria classifica!!!



Dopo la scorsa giornata si pensava ad una caduta dei Drughi invece in questa giornata torna forte la proprio candidatura per il secondo posto avendo trovato in questa giornata il miglior punteggio, 76.5, trovando 3 gol il primo il sabato con D’Agostino che merita 7, passando per la domenica pomeriggio con Acquafresca e finendo la sera con il gol di Iaquinta, anche lui da 7, come trova un 7 Ambrosini, male Guarente che commettendo due falli di fila si merita una doppia ammonizione diretta. In prima posizione da una vita l’Hokuto team che gestisce il proprio vantaggio e si può permetter un 66 con 4 ammonizioni e qualche insufficienza ma con un Balotelli che inventa un gol magnifico meritandosi il 7.5. In seconda posizione, e perdendo nulla rispetto ai Drughi, Die Hard con un 74.5 grazie ai molti 7 trovati, tra cui Navarro, Asamoah e Juric, non dimenticandosi di Jovetic da 7.5 ma lui grazie alla rete trovata, in gol anche Rocchi. In quarta posizione ora troviamo Non ci resta che piangere con il secondo miglior punteggio, un 76, con una grande prova con quasi tutti 6.5, oltre ai 7 di Zuniga e Pazzini, che segna anche così come Criscito. Crollo in verticale per gli All Vips che perdendo 2 voti entrambi a centrocampo, non vanno oltre un 50 dove non trova alcun bonus. Male anche la Seleçion con un 63 frutto delle numeroso insufficienze che vanificano il rigore messo a segno da Quagliarella. Guadagna una posizione anche gli Hammers con un perentorio 73 con i gol del proprio pupillo Marcolini, da 7, e il rigore segnato da Di Vaio. Peggiore di giornata il Fox River team, con un 42.5 che perde 3 voti, ma è normale visto che non consegna la formazione da svariate settimane. Timida ripresa di Ordinho con un 68.5 grazie ai 7 più bonus di Padoin e Rosina, con il primo che serve un assist e il secondo segna un rigore. Ultimo ma con onore la Magic Box che trova un 69 grazie a Totti che porta gli unici bonus con il gol e il punto di capitano visto il 7, stesso voto trovato anche da Montolivo.
Alla prossima!!!

sabato 9 maggio 2009

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 34° GIORNATA



Data: 9/5/2009

Sampdoria-Reggina 18:00
Lazio-Udinese 20:30

Data: 10/5/2009

Atalanta-Genoa 15:00
Cagliari-Roma 15:00
Catania-Fiorentina 15:00
Chievo-Inter 15:00
Lecce-Napoli 15:00
Siena-Palermo 15:00
Torino-Bologna 15:00
Milan-Juventus 20:30

martedì 5 maggio 2009

33° Giornata di Coppa Ten Teams, I Drughi incappano nel Karma!!!



Meno 3 alla fine del Coppa, e il secondo posto è sempre di più un’incognita visto che invece di troncare le speranze alle squadra che sono dietro i Drughi cadendo per 4 a 0 in casa di Die Hard perdono punti con tutte le inseguitrici, infatti lo stesso Die Hard ora si trova a soli 4 punti dal secondo posto, lasciando speranze alle squadre sino al settimo posto. La squadra che si porta ora più vicina è Non ci resta che piangere, ora soli 2 punti, che batte per 2 a 0 la Magic Box e si candita come peggiore rivale visto che nelle ultime 3 giornate ha recuperato 6 punti. Chi invece non approfitta pienamente della caduta dei Drughi sono gli All VIPs e il Fox River team che pareggiando 1 a 1 recuperano solo 1 punto alla seconda posizione ed ora si trovano rispettivamente a 3 e 7 punti. La Seleçion data per spacciata riesce a mantenere ancora la speranza matematica visto che ha 9 punti dal secondo posto con 9 ancora a disposizione, e questo grazie alla vittoria 2 a 1 sugli Hammer. Ultima partita di giornata è l’ennesima vittoria dell’Hokuto team, 1 a 0 su Ordinho, che così porta a 16 le partite consecutive senza perdere ed ora ha una media precisa di 2 a partita visto che tocca quota 66 punti.
Alla prossima!!!
UN GRANDE GRAZIE A CAPO PER L'IMMAGINE!!!

lunedì 4 maggio 2009

33° Giornata, Die Hard zittisce tutti!!!



Nuova settimana e nuovo sorpasso per la corsa verso il secondo posto, dato che come in Coppa la vittoria dell’Hokuto team è quasi certa, questa volta a compiere un balzo di 2 posizioni è Die Hard che ammutolisci tutti, più che con Ibrahimovic che ugualmente fa benissimo con il proprio 7.5 con e assist annessi senza dimenticare anche il voto da capitano, con un Milito che segna una tripletta meritando un 8 portando da solo 17 punti, ma l’86.5 di oggi è anche la doppietta di Nedved, anch’egli da 7, come sono da 7 le prestazioni di Juric e Maldini. Primo come già detto l’Hokuto team che amministra il proprio vantaggio con questo 68.5 frutto del gol di Jeda, per lui il settimo di testa, e l’assist di Fini, che però incappa in una giornataccia visto che trova un 4.5 come voto in pagella. Guadagnano una posizione anche gli All Vips che questa volta anche giocando in 11 è come se perdessero un voto dato che Marchetti prende un 5 ma incassando 5 gol porta uno 0 al 67.5 totale, una mano a tale punteggio la danno Kharja 7 più gol, Liverani 7.5, Simplicio 7 più assist e i 7 di Zarate e Biava. Perde tante posizioni quante ne aveva guadagnate la settimana scorsa i Drughi con un 62.5 dove non spicca alcun giocatore non trova bonus ma solo 2 ammonizioni. Il secondo punteggio di giornate è di Non ci resta che piangere, 77.5, che sorride grazie alla difesa dove trova il i doppio modificatore, i 7 di Frey , Balzaretti e Vargas, quest’ultimo segna anche un gol vittoria, e l’assist servito da Zuniga, da 7 anche J.Zanetti e in gol invece Muntari. Sempre sesta la Seleçion che mantiene il passo delle prime con un 74 in questo caso quasi esclusivamente portato dall’attacco con un Quagliarella che segna una doppietta portando anche un 7.5, e con un Cavani sempre più goleador che oltre ad un gol prende 7, altro bonus è quello di Giacomazzi con il proprio assist, questa volta male Thiago Motta che trova un 4 vista l’espulsione rimediata. Con un 70 troviamo in settima posizione il Fox River team, che non consegnando da tempo la formazione perde l’ennesimo voto, questa volta a centrocampo, con grande protagonista Kakà che segna un gol, serve un assist, e con il 7 trovato porta il punto da capitano, in gol anche Brienza, mentre serve un assist anche Kuzmanovic. Ottavi gli Hammers che salvano la giornata grazie ad un super Miccoli che segna una punizione, serve un assist da calcio d’angolo e con l’8 meritato porta il punto da capitano, così da far arrivare il punteggio di giornata a 67. Peggior di questa settimana è Ordinho con un 60.5 senza bonus, con Doni da 4.5, Sereni da 4 e Mascara da 4.5. Sempre ultima la Magic Box che non trovando bonus si staglia su un 62.5 con grande aiuto del 4.5 di Hamsik.
Alla prossima!!!

sabato 2 maggio 2009

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 33° GIORNATA



Data: 2/5/2009

Bologna Reggina 18:30
Inter Lazio 20:30

Data: 3/5/2009

Catania Milan 15:00
Fiorentina Torino 15:00
Juventus Lecce 15:00
Palermo Cagliari 15:00
Roma Chievo 15:00
Siena Napoli 15:00
Udinese Atalanta 15:00
Genoa Sampdoria 20:30