martedì 24 marzo 2009

28° Giornata di Coppa Ten Teams, El vince semper lu!!!



E quando non vince pareggia come la settimana scorsa, spero si sia capito che si parla dell’Hokuto team che in questa giornata batte per 3 a 0 Fox River team, così da escludere sempre più squadre per la vittoria finale di coppa, infatti rimanendo 24 punti a disposizione matematicamente Hammers, Ordinho, Seleçion e Magic Box ormai non hanno più nemmeno la matematica dalla loro. La squadra che segue da più vicino, anche se si parla sempre di 15 punti, il primo posto è i Drughi che impattano in un 1 a 1 in casa di Non ci resta che piangere, squadra che già in due partite saprà se può ancora concorrere per il primo posto o no. Ad una lunghezza dal secondo posto troviamo gli All Vips che fino alla scorsa settimana sembravano pronti ad uno sprint finale da intimorire chiunque, invece in questa giornata con un po’ di fortuna pareggia per 0 a 0 con una dimessa Magic Box, ormai a 28 punti dalla vetta. L’unica altra vittoria di giornata è quella di Die Hard sulla Seleçion per 3 a 1, che fa mantenere solo alla squadra vittoriosa qualche minima speranza trovandosi a 21 dal primo posto. Ultima partita della giornata è l’1 a 1 tra gli Hammers e Ordinho che con questo pareggio si buttano entrambi fuori dalla lotta per il titolo, visto che entrambi hanno 25 punti dalla vetta con i soli 24 rimasti.
Alla prossima!!!

lunedì 23 marzo 2009

28° Giornata, Per Die hard c'è solo Ibra!!!



Un grande Die Hard trova un grande Ibrahimovic che per la seconda giornata di seguito gli porta una doppietta, anche se questa volta uno è su rigore, e il punto di capitano, ma nel proprio 80.5 trova anche il ritorno al gol di “El Principe” Milito, ed un gol da fuori area di Nedved che entra solo gli ultimi venti minuti, da ricordare anche i 7 di Yepes ed Asamoah, e da dimenticare il 5 di Volpi. Più che stabile, quasi campione, l’Hokuto team che trova un 79.5 con tutti i giocatori molto positivi, infatti gli vanno in gol Cambiasso, che stranamente non porta un 7, e Mutu, assist da Palombo e Stankovic, e due 7 che fanno sempre comodo da Julio Cesar e Balotelli. Secondo, ma per poco se continua così, gli All Vips che festeggiano con la Roma la splendida giornata di campionato con un 58.5, qui più che i bei voti sono da ricordare i 4.5 di Baptista e Menez, ma quest’ultimo serve anche un assist ma si ammonire. Quarti i Drughi che trovano un 78 grazie al proprio attacco, infatti inizia Del Piero con assist, continua Acquafresca con un gol vittoria, e termina nel miglior modo possibile Cassano con un gol ed un assist con un tondo 8 in pagella, da segnalare anche il modificatore difensivo. In quinta posizione c’è una nuova squadra e questa è Non ci resta che piangere che supera Fox River team grazie ad un 74, ed anche qui i bonus vengono dall’attacco, con un Pazzini che segna con continuità, Pellissier che serve un assist e Floccari positivo da meritarsi un 7 così da portare il punto da capitano, 7 anche per Capuano e Biondini, ma questo ammonito. Come anticipato scende in sesta posizione Fox River team non consegnando la formazione e incappa in una serie di insufficienze con il peggiore di tutti Osvaldo con da 4 vista l’ammonizione. Settimi gli Hammers con normale 66 con in gol solo Sculli e con il solo Conti con un 7. In settima posizione una Seleçion che perde un voto a centrocampo così da fermarsi ad un 64 pur trovando 2 gol nella stessa partita, di Sammarco e Bianchi, peggiore in campo forse per la prima volta in campionato Pato con un 5. Stabilmente nono Ordinho con un 66.5 pur avendo un Padoin che mette a segno una doppietta e merita 7.5 in pagella, ma ha anche Pandev che sbaglia un rigore e Sereni che prende 3 gol. Ultima e con il peggior punteggio di giornata la Magic Box con questo 50.5, dove perde 2 voti a centrocampo non consegnando la formazione e con la sfortuna dell’ingiusta espulsione ai danni di Sanchez.
Alla prossima!!!

sabato 21 marzo 2009

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 28° GIORNATA



Data: 21/3/2009

Catania Lazio 18:00
Roma Juventus 20:30

Data: 22/3/2009

Bologna Cagliari 15:00
Chievo Palermo 15:00
Fiorentina Siena 15:00
Genoa Udinese 15:00
Inter Reggina 15:00
Lecce Atalanta 15:00
Torino Sampdoria 15:00
Napoli Milan 20:30

mercoledì 18 marzo 2009

27° Giornata di Coppa Ten Teams, E alla settima partita l'Hokuto si riposò!!!



Dopo 6 vittorie consecutive l’Hokuto team pareggia per 0 a 0 con la Magic Box, questo pareggio non comporta alcun dispiacere alla capolista vista che le squadre che la seguivano hanno quasi tutte pareggiato, per la Magic Box invece allontana sempre di più una qualche speranza di recupero visto che ora il primo posto dista 25 e quelli a disposizione sono 27. La Seleçion bloccando in casa i Drughi, per 1 a 1, lascia immutata la distanza di quest’ultimi con il primo posto, sempre distante a 13 punti, e non migliora di molto la propria posizione. Gli All VIPs invece battendo Ordinho per 1 a 0 si trovano ora ad un solo punto dal secondo posto, e sognano anche un recupero per il primo, la squadra sconfitta invece con questa sconfitta si fa agganciare al settimo posto. Non ci resta che piangere riesce a battere il Fox River team per 3 a 1 e li aggancia al quarto posto a 36 punti.
Ultima partita di giornata è il pareggio tra gli Hammer e Die Hard, per 1 a 1, risultato che serve solo ai primi che riescono ad appaiare Ordinho al settimo posto, mentre Die Hard mantiene il proprio sesto posto.
Alla prossima!!!

lunedì 16 marzo 2009

27° Giornata, Non ci resta che piangere porta scompiglio!!!



Non ci resta che piangere pur trovando il miglior punteggio di giornata, con un 77.5, rimane in sesta posizione, tale prestazione è dovuta alla vena realizzativi di Pazzini e Floccari, entrambi autori di una doppietta, che vale anche un 7.5 in pagella, ed il punto di capitano da parte di Floccari, peggiore in campo Frey che con i 2 gol incassati trova un 3. L’Hokuto team dopo 11 giornate ritrova una prestazione al di sotto la sufficienza con un 65, infatti gli va a segno il solo Lavezzi, e l’unico a trovare un 7 è Julio Cesar, trova anche 5 ammonizioni, ed una delle quali è di Siviglia che così scende ad un misero 3.5. Rosicchiano 2 punti gli All Vips con questo 68 con grande protagonista Simplicio che serve un assist e segna un gol, serve un assist anche Cozza, da dimenticare il 4.5 di Menez. Terzo troviamo Die Hard che deve il 71 di oggi a Ibrahimovic autore di una doppietta e con il 7 trovato porta un punto come capitano, 7 in pagella anche per Asamoah, peggiori di oggi Rocchi e Navarro con due 5, ma il portiere per il gol subito. Salgono in quarta posizione, visto il proprio 71, i Drughi che come sempre trovano punti grazie all’attacco della Juve, questa volta ben 2 gol da Del Piero, che trova anche il punto di capitano, ed un assist da Iaquinta, trova un assist anche Cigarini, prestazione negativa di Muslera che subendo 3 gol trova un 3. Ora in quinta posizione il Fox River team, con un 68, dove l’unico che si contraddistingue è Giovinco che prima serve un assist su calcio d’angolo e poi segna un gol, da meritarsi un 8 pulito in pagella, brutti i 5 di Brienza ed Amoruso. Salgono in settima posizione gli Hammers con un 72, anche qui come il migliore di giornata, il meglio lo trova nell’attacco con i gol di Miccoli e Corradi, più l’assist di Di Vaio, da ricordare i 7 di Doni e Marcolini, però il portiere giallorosso subendo 2 gol scende a 5 come Cossu vista l’espulsione rimediata. Scende in ottava posizione la Seleçion, anche se trova un 70, anche qui il maggior bottino portato dall’attacco con i gol di Quagliarella e Cavani, con quest’ultimo che segna anche un rigore, male Amelia che subisce 2 gol così da trovare un 3.5. In nona posizione Ordinho che perde un voto a centrocampo e non va oltre un 65, anche se ha un gran Pirlo, che segna un rigore e serve un assist, ed un Mascara che segna un altro gol da oltre 30 metri, peggiore in campo Sereni che subendo 2 gol trova un 4. Sempre ultima la Magic Box che ritrova una insufficienza con questa 64, anche se trova un gol grazie a Maccarone, ed un assist con Beckham, da ricorare anche il 7 di Pizarro, però molti 4 e soprattutto un Kolarov che facendosi espellere porta un 3.
Alla prossima!!!

sabato 14 marzo 2009

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 27° GIORNATA



Data: 14/3/2009

Cagliari Genoa 18:00
Juventus Bologna 20:30

Data: 15/3/2009

Atalanta Torino 15:00
Lazio Chievo 15:00
Palermo Lecce 15:00
Reggina Napoli 15:00
Sampdoria Roma 15:00
Siena Milan 15:00
Udinese Catania 15:00
Inter Fiorentina 20:30

mercoledì 11 marzo 2009

26° Giornata di Coppa Ten Teams, L'Hokuto team ha dato il colpo da k.o.!?



Hokuto team vincendo per 2 a 0 su Non ci resta che piangere conferma sempre di più la propria leadership e rimane primo con 53 punti ed allunga a +13 sulla seconda, la squadra sconfitta rimane quinta a 33 punti. I Drughi perdono in casa con la Magic Box per 2 a 1 ma rimangono ugualmente secondi a 40 punti, la squadra vittoriosa è sempre ultima a 28 punti. L’altra squadra che riesce ad usare il fattore campo a favore è Die Hard che batte l’All VIPs per 2 a 1 così da guadagna una posizione e portarsi in sesta posizione a 32 punti, la squadra ospite rimane terza a 37 punti. Il Fox River team si piega nettamente contro gli Hammer che gli impongono un 3 a 0 a domicilio però anche se viene sconfitta la squadra di casa rimane quarta a 36 punti, come rimane ottava la squadra vittoriosa a 30 punti. Ordinho perdendo in casa per 1 a 0 con la Seleçion perde anche una posizione ed ora si trova in settima posizione a 31 punti, mentre rimane nona a 29 punti la squadra ospite.
Alla prossima!!!

lunedì 9 marzo 2009

26° Giornata, Un Di Vaio grande così...aiuta gli Hammers!!!



Nuova settimana e altra squadra che prova a migliorare un po’ la propria situazione, questa volta tocca agli Hammers che grazie ad uno strepitoso Di Vaio, che porta un 17 con ben 3 gol che suggellano pienamente un 8 in pagella, trova un 79 che gli fa guadagnare due posizioni, ora è settimo, oltre al bolognese gli segnano anche gli altri suoi attaccanti, Vucinic e Miccoli, quest’ultimo entrato dalla panchina visto il riposo concesso ad Adriano, il peggiore in campo è stato De Rossi che trova un 3.5 vista l’espulsione rimediata per colpa delle proteste. L’Hokuto team sempre solidamente in vetta collezione un'altra discreta prestazione, visto il 74 d’oggi, con in gol il solo Jeda, ma trova un assist anche da Stankovic, ed il punto di capitano da Cambiasso che prende un 8, da 7.5 anche Julio Cesar imbattuto, peggiore in campo Mutu con un 5. In seconda posizione l’All Vips che con un 71 prova a non perdere troppo terreno dalla capolista, trova il gol di Simplicio, da 7.5 in pagella, e gli assist di Kharja e Di Natale, note stonate i 5 di Baptista e Marchetti, ma quest’ultimo visto il gol preso. In terza posizione troviamo Die Hard che guadagna due posizioni visto il 73.5 totalizzato, grazie ad un super Ibrahimovic che oltre all’8 in pagella porta ogni bonus possibile, cioè un gol, un assist e il punto di capitano, trova il gol anche Makinwa, ed un assist Nedved, peggiore in campo Navarro visti i 2 gol subiti trova un 3. Quarto il Fox River team che realizza un 60.5 con il solo Foggia molto positivo, infatti servendo un assist merita 7 e porta anche il punto di capitano, i peggiori in campo Zapata e Stankevicius, con un 4, ma il lituano data l’ammonizione. Nuovamente quinti i Drughi che non vanno oltre un 64 non trovando alcun bonus, unico con un 7 Muslera imbattuto, peggiore in campo Contini con un 4.5 vista l’ammonizione. Sempre sesto Non ci resta che piangere che si trova nel gruppo delle insufficienze con un 62, come bonus il solo assist di Galloppa che trova anche un 7.5, così come Javier Zanetti, nota stonata il 2.5 di Bizarri visti i 3 gol incassati. Settima la Seleçion che recupera qualche punto sulle squadre che lo precedono visto il 71 totalizzato, trova l’unico gol vittoria della giornata, realizzato da Chiellini, che prende anche un 7.5, sempre in difesa trova l’assist di Zambrotta, infatti realizza anche il modificatore, ha anche un altro assist e sempre da un milanista, cioè pato, 7 anche per un grande Thiago Motta, peggiore in campo Castellazzi da 3 visti i 3 gol presi. Perde una posizione Ordinho che scivola in nona posizione, trova un pessimo 60.5, con il solo Sereni che si distingue grazie ad un 7.5, molti peggiori in campo con un 5, Denis, Rosina, Cannavaro e Mexes, ma il romanista per un ammonizione. Sempre ultima la Magic Box ma registra un discreto 74.5 grazie alla coppia gol senese Ghezzal, entrato dalla panchina vista l’indisponibilità di Trezeguet, e Maccarone, che trova un 7, trova anche un assist da Jankulovsky, sempre dai milanista da segnalare i 7 di Beckham ed Abbiati, peggiore in campo Montolivo con un 4.5.
Alla prossima!!!

sabato 7 marzo 2009

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 26° GIORNATA



Data: 7/3/2009
Roma Udinese 16:00
Genoa Inter 18:00
Torino Juventus 20:30

Data: 8/3/2009
Bologna Sampdoria 15:00
Catania Siena 15:00
Chievo Cagliari 15:00
Fiorentina Palermo 15:00
Lecce Reggina 15:00
Milan Atalanta 15:00
Napoli Lazio 15:00

giovedì 5 marzo 2009

Altri tre anticipi!!!



Sabato ci saranno nuovamente 3 anticipi il sabato cioè Roma-Udinese, Genoa-Inter e Torino-Udinese, visto che la partita di Roma avrà inizio alle 16 le formazioni andranno nuovamente date entro le 15.

L'immagine è nuovamente dedicata al nostro amico Paolo che si è lamentato per l'immagine sul post sul suo miglior punteggio, allora questa volta gli dedico una MISS, molto particolare tutta/o per lui!!!

martedì 3 marzo 2009

25° Giornata di Coppa Ten Teams, L'Hokuto team non si blocca davanti nulla!!!



L’Hokuto team batte per 1 a 0 la Seleçion in trasferta, e rimane primo con 50 punti, anche la squadra di casa rimane al nono posto con 26 punti. Gli All VIPs vincendo per 3 a 2 sui Drughi guadagnano una posizione, infatti ora con 37 punti sono terzi, mentre la squadra sconfitta rimane con i propri 40 punti seconda. Il Fox River team pareggia per 0 a 0 con la Magic Box, così perde una posizione e diventa quarto a 36 punti, sempre ultima la squadra in trasferta con 25 punti. Non ci resta che piangere pareggia per 1 a 1 Hammer, e rimane in quinta posizione ora con 33 punti, così come rimane in ottava posizione la squadra di casa a 27. Die Hard pareggia per 1 a 1 Ordinho, ed entrambi rimangono nelle loro posizione posizioni rispettivamente settimo a 29 punti e sesto a 31 punti.
Alla prossima!!!

lunedì 2 marzo 2009

25° Giornata, Gli All Vips calano l'asso.........nascosto!!!




Gli All Vips con un 81 con un connubio tutto delle squadra di Roma, infatti tra la Roma e la Lazio gli portano ben 2 gol e 2 assist, senza dimenticare l’assist di Cozza, i primi gol sono arrivati nella partita della Lazio con la doppietta di Zarate, che porta anche il punto da capitano, poi nel posticipo trova prima il l’assist di Motta, poi i gol di Riise, al suo primo centro in giallorosso, e di Brighi, suo acquisto di Gennaio, peggiori in campo con un 4.5 Maicon e Simplicio, ma quest’ultimo per l’ammonizione. Sempre primo l’Hokuto team che trova un 68 dove l’artefice di tutto è Balotelli, che prende il posto di Lavezzi quasi mai escluso dalla formazione titolare, e ripaga il tutto con un gol ed un rigore, da registrare anche il modificatore difensivo, peggiore in campo Julio Cesar che subendo 3 gol trova un 2.5. In terza posizione Fox River team che trova un punteggio insufficiente, un 64.5, dove il solo bonus è portato dal punto di capitano trovato da Foggia, note stonate i 5 di Felipe e Giovinco. In quarta posizione troviamo l’unico salto in avanti di giornata, infatti i Drughi salgono grazie ad un 75, con Cassano e D’Agostino sugli scudi, il primo segna un gol e trova il punto di capitano, mentre il secondo segna su una splendida punizione, nota negativa i 5.5 di Acquafresca e Ferrari, ma quest’ultimo per colpa dell’ammonizione. Per la seconda settimana consecutiva perda una posizione Die Hard, infatti scivola in quinta posizione per colpa di un 64.5, che trova come unico bonus l’assist di Rocchi, peggiore in campo Manfredini che facendosi espellere trova un 4. Stabile in sesta posizione Non ci resta che piangere che realizza un 67 grazie al gol vittoria di Pazzini, al suo quinto gol consecutivo, infatti non trova alcun altro bonus, peggiore in campo Bresciano che trovando un rosso porta un 3. In settima posizione e con il peggior punteggio di giornata la Seleçion, con questo 62, gli porta un bonus il solito Pato che segna quasi in ogni partita, nota stonata Amelia che incassando 4 gol trova uno 0. Ottavo Ordinho che per il proprio 70 ringrazia Mascara, che segna da ben 0 metri, da meritarsi un 8 pulito in pagella, peggiore in campo Pandev con il proprio 5. Noni gli Hammers che totalizzano un 67.5 e i propri punti di bonus li trovano in Inter-Roma, infatti gli segna un gol De Rossi, e serve un assist Adriano, nota stonata i 5 di Miccoli e Di Vaio. Sempre ultima la Magic Box che riscende nell’insufficienza con un 65 e tova il gol il solo Marchisio, che segna anche un gol decisivo, peggiore in campo Abbiati che fra 2 gol ed un ammonizione trova un 4 in totale.
Alla prossima!!!