sabato 28 febbraio 2009

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 25° GIORNATA



Data: 28/2/2009
Lazio Bologna 18:00
Juventus Napoli 20:30

Data: 1/3/2009
Atalanta Chievo 15:00
Cagliari Torino 15:00
Palermo Catania 15:00
Reggina Fiorentina 15:00
Sampdoria Milan 15:00
Siena Genoa 15:00
Udinese Lecce 15:00
Inter Roma 20:30

martedì 24 febbraio 2009

24° Giornata di Coppa Ten Teams, L'Hokuto team è infermabile!!!

L’Hokuto team batte per 2 a 0 Ordinho ed è ancora primo ora a 47 punti, mentre la squadra sconfitta perde una posizione ed ora è sesto a 30 punti. I Drughi vincendo per 1 a 0 su Die Hard mantengono il proprio secondo posto ora con 40 punti, la squadra ospite rimane settima con i propri 27 punti. Fox River team con questa vittoria per 3 a 0 sale in terza posizione, con 35 punti, e supera proprio gli All VIPs facendogli scendere in quarta posizione con i proprio 34 punti. Non ci resta che piangere guadagna una posizione battendo la Magic Box per 3 a 1 e sale in quinta posizione con 32 punti, mentre la squadra sconfitta rimane ultima a 24 punti. L’unico pareggio di giornata è tra gli Hammer e la Seleçion per 1 a 1 e fa guadagnare agli Hammers una posizione agganciando in settima Die Hard, a 27 punti, mentre la Seleçion rimane nona a 26.

Alla prossima!!!



lunedì 23 febbraio 2009

24° Giornata, Mette in mostra le proprie doti Non ci resta che piangere!!!


Dopo 24 giornate finalmente tutte le squadre sono riuscite a registrare almeno per una volta il miglior punteggio di giornata, infatti l’ultima della lista è Non ci resta che piangere, che pur stazionando a metà classifica al sesto posto non aveva mai trovato un punteggio migliore degli altri, ma questa volta gli tocca visto il 77.5 trovato, in questo punteggio trova 3 gol e ben 2 che risultano gol vittoria, i 2 gol vittoria sono firmati da Pazzini, che segna il quarto gol consecutivo in campionato, e da Jankovic, che risolve la partita entrando dalla panchina, l’altro gol è di capuano al suo primo centro con la maglia del Catania, peggiori in campo con un 5 Vargas, Zuniga e Frey, ma quest’ultimo per il gol subito. Sempre più primo l’Hokuto team che guadagna qualcosina dalle proprio inseguitrici con un 73. trovando due gol, il primi Cambiasso, che gli fa guadagnare anche un punto con la fascia di capitano, ed uno di Mutu che risulta gol vittoria, menzione particolare per l’8.5 di Julio Cesar, nota stonata il .5 di Maggio. Secondi gli All Vips che perdono terreno con un 60.5 senza trovar alcun bonus, con il peggiore in campo Simplicio che trova un 4.5. Guadagna una posizione il Fox River team con un 76, secondo miglior punteggio di giornata, ed ora si trova in terza posizione, e riesce a trovare questo buon punteggio anche schierando un 5-3-2, trova anche lui 3 gol, con solo quello di Seedorf decisivo, gli altri sono di Foggia e Gilardino, nota stonata il 4.5 di Kuzmanovic, vista l’ammonizione subita. Scende in quarta posizione Die Hard che incappa in un 60.5 visto che perde un voto a centrocampo, trova solo un assist da calcio d’angolo di Volpi, ed il modificatore difensivo, peggiore in campo Navarro che trova un 4 dato il gol preso. Quinti i Drughi che registrano un 68.5 con il gol sbucato dalla propria panchina di Dellafiore, che risulterà anche gol vittoria, e l’assist di Cassano, nota stonata Contini che scende a vista l’ammonizione. Settima la Seleçion che totalizza un 1 con gran merito di Sissoko che segna un gol in solitaria, e porta il punto da capitano visto che Pato non è sceso in campo, nota stonata il 5 di Ferriera Pinto. Ottavo Ordinho che non trova alcun bonus ed ha come peggiore in campo Denis con il proprio 4.5. Noni gli Hammers che totalizzano un 71 e da oggi possono essere definiti mister 6, visto che i proprio giocatori trovano tutti un 6 in pagella, tranne Taddei e Conti che al 6 aggiungono lo 0.5 però sempre un 6 davanti hanno, arrivano a 71 grazie alla prodezza di Taddei che risulta anche gol vittoria. Ultima la Magic Box che si è subito ripresa infatti registra un 67.5 con il gol di Trezeguet, e l’assist di Lichsteiner, peggiore in campo Camoranesi che con l’ammonizione trova un .5.
Alla prossima!!!

sabato 21 febbraio 2009

mercoledì 18 febbraio 2009

Attenti all'orario delle formazioni, ed anche....

Attenti all’orario per dare la formazione visto che sabato dovranno essere date entro le 15, visto che Bologna-Inter inizierà alle 16, quindi attenti a non darla troppo tardi.

Tutti vi chiederete l’attinenza dell’immagine con l’argomento, vista la segnalazione di Paolo del suo compleanno, in concomitanza con quello di Jordan, andava festeggiato il nostro “compagno” di fantacalcio, che compie 22 anni, e giustamente anche nella foto Jordan si inchina a quello che può essere considerato il suo unico erede sui parquet di tutto il mondo!!!
Quindi ancora auguri Paolè, io il regalo te l’ho già fatto con quel punteggio che ti ha dato una vittoria che ti mancava da tanto.
Alla prossima!!!

martedì 17 febbraio 2009

23° Giornata di Coppa Ten Teams, L'Hokuto team ha dalla sua un Dio!!!


Die Hard nulla può contro un Hokuto team che nelle ultime settimane viaggia ad altri livelli infatti distrugge a domicilio Die Hard per 5 a 2 e si trova saldamente primo a 44 punti, la squadra di casa rimane settima a 27 punti. Anche Ordinho perde in casa con i Drughi 2 a 1 e la squadra vittoriosa sempre seconda a 37 punti, mentre la squadra sconfitta rimane quinta a 30 punti. Gli All VIPs battono Non ci resta che piangere per 1 a 0 e guadagnano una posizione e vanno terzi a 34 punti, la squadra in trasferta rimane sesta con i propri 29 punti. La Seleçion vincendo per 3 a 0 con Fox River team guadagna una posizione ora si trova in nona posizione a 25 punti, mentre la squadra sconfitta scende in quarta a 32 punti. Unico pareggio di giornata quello tra la Magic Box e gli Hammer con uno 0 a 0 e fa scendere la squadra di casa nuovamente in ultima posizione con 24 punti, ottavi gli Hammers a 26 punti.
Alla prossima!!!

lunedì 16 febbraio 2009

23° Giornata, Mutu e Hokuto una coppia da 92!!!

Come in Serie A c’è l’Inter che non si ferma più, in campionato abbiamo l’Hokuto team che realizza il terzo miglior punteggio di giornata, questa volta un 92 con il protagonista Mutu, che porta un 16 solo lui con un 8 in pagella associato a 2 gol ed un rigore messo a segno, però non vanno dimenticati gli altri bonus di giornata come Stankovic, Maggio e Fini, che portano un gol a testa, o Cambiasso che con il 7 colto valorizza la fascia di capitano datagli, trova anche un doppio modificatore vista la retroguardia composta da ¾ dell’Inter, peggiore in campo, se take si può definire Lavezzi con un 6. Gli All Vips in seconda posizione perdono ulteriori punti con il loro 69 dove va in gol il solo Di Natale, e l’altro bonus di giornata l’assist di Maicon, peggiore in campo Biava con un 4 data l’espulsione trovata. Terzo Die Hard che il meglio dal proprio attacco con Milito che segna un rigore e serve un assist, mentre Ibrahimovic si ferma al solo assist, peggiore in campo Navarro che scenda a 4 dato il gol subito. Quarto il Fox River team che in questa giornata non trova alcun bonus infatti totalizza un 64.5, nota stonata i 5 di Amoruso, Kuzmanovic e Buffon, m quest’ultimo in virtù del gol subito. In quinta posizione i Drughi che guadagnano qualche punto alla formazione che li precede con questo 74.5 frutto dei gol di Abate e di Amauri, ed anche al punto di capitano di Del Piero, peggiore in campo Contini e Muslera, con 5, ma il portiere visto il gol preso. In sesta posizione Non ci resta che piangere con un 63.5 dove l’unico bonus è portato da Pazzini con il proprio gol, peggiore in campo Frey con un 3 dati i 3 gol incassati. Settimo e l’unico che guadagni posizioni in questa giornata la Seleçion che con questo 78.5 trova il secondo miglior punteggio di giornata, infatti oltre a trovare un buon doppio modificatore, trova i gol di Thiago Motta e di Pato, peggiore in campo Cavani con il proprio 5.5. Sceso in ottava posizione Ordinho pur avendo un Doni da 13.5, visto il 7.5 più 2 gol, trova solo un 67 visto che l’unico altro bonus è un assist di Denis, nota stonata il 4.5 di Mexes. Ritornato dopo molto in penultima posizione gli Hammers che perdono un voto a centrocampo e quindi realizzano un 62 nonostante i gol di Adriano e Di Vaio, peggiore in campo Doni che trova un 2.5 visti i 3 gol subiti. Ultima la Magic Box che dopo varie giornate in ripresa ritrova il peggior punteggio di giornata con un 60.5, infatti il gol di Maccarone, ma vanificato da lui stesso visto che scaturisce da un rigore che lui stesso si è fatto parare, ha anche un assist di Jankulovsky, nota stonata il romanista Perrotta che tocca un 3.5, visto che si è fatto prima ammonire e poi espellere direttamente.
Alla prossima!!!

sabato 14 febbraio 2009

venerdì 13 febbraio 2009

LE NUOVE ROSE!!!


ALL VIPS

PORTIERI: Sorrentino, Marchetti, Antonioli:

DIFENSORI: Maicon, Diana, Riise, Bovo, Bombardini, Biava, Motta;

CENTROCAMPISTI: Menez, Simplicio, Bentivoglio, Cozza, Kharja, Blasi, Brighi, Liverani;

ATTACCANTI: Di Natale, Borriello, Baptista, Zarate, Cruz, Martinez J.



DIE HARD

PORTIERI: Iezzo, Campagnolo, Navarro;

DIFENSORI: Grygera, Stovini, Bellini, Stendardo, Yepes, Maldini, Manfredini, Natali;

CENTROCAMPISTI: Nedved, Felipe Melo, Jovetic, Vieira, Asamoah, Volpi, Juric, Padalino;

ATTACCANTI: Ibrahimovic, Milito, Rocchi, Palladino, Tiribocchi, Makinwa.



DRUGHI

PORTIERI: Handanovic, Carrizo, Muslera;

DIFENSORI: Dainelli, Legrottaglie, Ferrari, Contini, Kaladze, Lukovic, Mantovani, Della Fiore;

CENTROCAMPISTI: Mancini, Dzemaili, C.Ledesma, D’Agostino, Cigarini, Ambrosini, Guarente, Abate;

ATTACCANTI: Del Piero, Amauri, Acquafresca, Matri, Cassano, Iaquinta



FOX RIVER TEAM

PORTIERI: Buffon, Benussi, Manniger;

DIFENSORI: Chivu, Maxwell, Cordoba, Campagnaro, Felipe, Stankevicius, Pieri, Zapata;

CENTROCAMPISTI: Kakà, Brienza, Seedorf, Foggia, Caserta, Langella, Giovinco, Kuzmanovic;

ATTACCANTI: Gilardino, Amoruso, Shevchenko, Marazzina, Osvaldo, Stellone.



HAMMERS

PORTIERI: Doni , Curci, Rubinho;

DIFENSORI: Gamberini, Lopez, Cicinho, Valdez, Kjaer, Moras, Zenoni, Garics;

CENTROCAMPISTI: De Rossi, Cossu, Taddei, Marcolini, Flamini, Conti, Delvecchio, Sculli;

ATTACCANTI: Vucinic, Di Vaio, Miccoli, Corradi, Adriano, Zalayeta.



HOKUTO TEAM

PORTIERI: Julio Cesar, Orlandoni, Toldo;

DIFENSORI: Domizzi, Samuel, Pisano, Radu, Santon, Lucchini, Santacroce, Siviglia;

CENTROCAMPISTI: Cambiasso, Maggio, Palombo, Valiani, Stankovic, Luciano, Figo, Fini;

ATTACCANTI: Mutu, Lavezzi, Jeda, Pepe, Balotelli, Paolucci.



MAGIX BOX

PORTIERI: Abbiati, Kalac, Dida;

DIFENSORI: Juan, Jankulovsky, Carrozzieri, Kolarov, Lichsteiner, Accardi, Burdisso, Panucci;

CENTROCAMPISTI: Hamsik, Camoranesi, Montolivo, Pizarro, Beckham, Matuzalem, Perrotta, Marchisio;

ATTACCANTI: Trezeguet, Totti, Sanchez, Maccarone, Ghezzal, Frick.



NON CI RESTA CHE PIANGERE

PORTIERI: Frey, Coppola, Bizarri;

DIFENSORI: Vargas, Zuniga, Comotto, Balzaretti, Capuano, Agostini, Criscito, Gastaldello;

CENTROCAMPISTI: Aquilani, J.Zanetti, Muntari, Galloppa, Biondini, Bresciano, Jankovic, Gargano;

ATTACCANTI: Pazzini, Pellissier, Plasmati, Floccari, Bellucci, Castillo.



ORDINHO

PORTIERI: Sereni, Calderoni, A.M.Fontana;

DIFENSORI: Mexes, Cannavaro, Materazzi, Mandelli, Portanova, Rinaudo, Kroldrup, Tonetto;

CENTROCAMPISTI: Rosina, Doni, Pirlo, Padoin, P.Ledesma, Donadel, Zanchetta, Vergassola;

ATTACCANTI: Pandev, Ronaldinho, Denis, Succi, Adailton, Mascara.



SELECION

PORTIERI: Amelia, Ujkani, Castellazzi;

DIFENSORI: Zambrotta, Mesto, Bianco, Cassani, Chiellini, Talamonti, Molinaro, Rozenahl;

CENTROCAMPISTI: Gasbarroni, Giacomazzi, Thiago Motta, Ferriera Pinto, Mauri, Sissoko, Sammarco, Inler;

ATTACCANTI: Cavani, Quagliarella, Bianchi, Floro Flores, Pato, Papa Waigo.

mercoledì 11 febbraio 2009

Chi sarà stato il RE del mercato?

Il mercato di quest’anno è stato più vivo di scambi rispetto a quello della scorsa stagione, infatti cono stati ben 8 scambi con molti giocatori di mezzo e molteplici tagli di giocatori con alcuni presi dalla lista dei liberi. La squadra più attiva sul mercato sono stati senz’altro gli Hammer che hanno intavolato diversi scambi e portandone a buon fine 5 soltanto loro modificando radicalmente la propria rosa infatti ha come nuovi innesti: 1 portiere, 3 difensori, 5 centrocampisti e 4 attaccanti, quasi una formazione con panchina.
Ora di seguito tutti i movimenti di mercato delle squadre:

ALL VIPS

Scambi Zanchetta Denis /Simplicio Borriello
Tagli Squizzi Bonera Cesar Loria Bogliacino
Acquisti Antonioli Biava Motta Brighi

DIE HARD

Scambi/
Tagli Malagò Senderos Rubin Di Gennaro Olivera Esposito
Acquisti Bellini Yepes Natali Asamoah Juric Padalino Mankinwa

DRUGHI

Scambi Chiellini Inler Cavani/Cassano
Tagli Belardi Antonioli Canini Raggi Cerci Dica
Acquisti Carrizo Muslera Dainelli Lukovic Mantovani Dzemaili Guarente Matri

FOX RIVER TEAM

Scambi/
Tagli/
Acquisti/

HAMMMERS

Scambi Carrizo Figo Stankovic/Curci Cossu P.Zanetti - Pazzini Bellucci/Garics Delvecchio Corradi - Jankovic Galloppa Castillo/ Flamini Taddei Di Vaio - Ghezzal Maccarone/ Adriano Zalayeta - Perrotta/Matuzalem
Tagli P.Alvarez Di Loreto Modesto Matuzalem P.Zanetti F.Inzaghi
Acquisti Lopez Kjaer Sculli Galloppa Castillo Ghezzal

HOKUTO TEAM

Scambi Curci Cossu P.Zanetti/ Carrizo Stankovic Figo
Tagli Carrizo Forestieri Spinesi
Acquisti Orlandoni Fini Balotelli

MAGIC BOX

Scambi Perrotta/Matuzalem - Adriano Zalayeta/ Ghezzal Maccarone
Tagli Nesta Almiron Tissone Poulsen Budan
Acquisti Lichsteiner Beckham Marchisio Matuzalem Sanchez

NON CI RESTA CHE PIANGERE

Scambi Garics Delvecchio Corradi/ Pazzini Bellucci - Flamini Taddei Di Vaio/ Jankovic Galloppa Castillo
Tagli Storari Coda Zauri Quaresma Calaiò Cacia
Acquisti Bizarri Zuniga Capuano Agostini Biondini Gargano Plasmati

ORDINHO

Scambi Sissoko Bonazzoli/ Padoin Mascara - Simplicio Borriello/ Zanchetta Denis
Tagli Mannini
Acquisti P.Ledesma

SELECION

Scambi Cassano/Chiellini Inler Cavani; Padoin Mascara/ Sissoko Bonazzoli
Tagli Fontana Mirante Pasquale Bellini Pratali De Silvestri Cassetti Gargano Lanzafame Santana Balotelli Bonazzoli
Acquisti Ukjani Castellazzi Bianco Cassani Talamonti Rozenahl Giacomazzi Thiago Motta Floro Flores Papa Waigo.

Alla prossima!!!

martedì 10 febbraio 2009

22° Giornata di Coppa Ten Teams, Il Re di Hokuto mantiene il suo regno!!!

L’Hokuto team anche in scontri con le dirette inseguitrici domina infatti batte per 3 a 1 i Drughi arrivando a 41 punti, mentre la squadra sconfitta rimane in seconda posizione a 34 punti. Il Fox River team recupera qualche punto sulla seconda posizione grazie alla vittoria per 2 a1 su Die Hard, ed ora ha 32 punti, mentre la squadra sconfitta rimane settima a 27 punti. Gli Hammer vengono sconfitti in casa dall’All VIPs per 2 a 1, e rimangono ottavi a 25 punti, mentre la squadra vittoriosa sale al quarto posto ma ora ha 31 punti. L’unico pareggio di giornata è quello fra Non ci resta che piangere ed Ordinho che trovano un 1 a 1 che fa rimanere la squadra di casa in sesta posizione a 29 punti, mentre scende in quinta posizione la squadra ospite con 30 punti. La Magic Box batte per 2 a 0 la Seleçion e la supera portandosi in nona posizione a 23 punti, la squadra sconfitta ora è ultima con 22 punti.
Alla prossima!!!

lunedì 9 febbraio 2009

22° Giornata, L'Hokuto team verso l'infinto ed oltre!!!


L’Hokuto team sembra non fermarsi più, trova nuovamente il miglior punteggio di giornata, un 77.5, quasi esclusivamente nelle partita Lecce-Inter, infatti nei 3 gol segnati dall’Inter ne trova 2 con due assist, i gol sono segnati da Stankovic e da Figo, mentre gli assist serviti da Santon e Cambiasso, trova anche un doppio modificatore difensivo, peggiore in campo Lavezzi che trova un 4.5 vista l’ammonizione trovata. In seconda posizione, dietro all’Hokuto appunto, c’è ormai fisso l’All Vips che prova a tenere il passo con questo 73 frutto dei gol di Simplicio, oltre tutto gol vittoria, di Baptista e di Cozza, trova anche l’assist di Maicon, nota negativa i di Kharja, Biava e Zarate, quest’ultimi ammoniti. In terza posizione a parimerito troviamo Die Hard e i Fox River team, con il primo che trova un 66.5 grazie ad Ibrahimovic che oltre a segnare gioca una stupenda partita così da meritarsi 7.5 e da fruttare la fascia di capitano, peggiore in campo Navarro con un 4 visti i 2 gol subiti, il secondo invece lo raggiunge grazie ad un 72 dove gli vanno in gol, Kakà su rigore, e Gilardino che segna il gol vittoria per la Fiorentina, peggior in campo Pieri e Kuzmanovic con i loro 5. Quinti i Drughi che rimangono su un 66.5 con gli assist di Cassano ed Amauri, nota stonata i 5 di Dellafiore, Ferrari, Abate e Acquafresca. Sesto Non ci resta che piangere che totalizza un 69.5 grazie al gol del neo acquisto Pazzini e di un Frey insuperabile che merita un 8, nota negativa il 4.5 di Biondini vista l’ammonizione presa. Settimo Ordinho che rosicchia qualche punto alla squadra che lo precede con questo 71.5 frutto del gol e assist giunti dalla panchina di un ottimo Vergassola, che punge la proprio ex squadra, peggiore in campo Rosina e Sereni, ma quest’ultimo visto il gol subito. Ottavi gli Hammers che realizzano un 66 frutto del gol di Vucinic, ed i 2 assist serviti da Miccoli, peggiore in campo Lopez con un 3 vista l’espulsione trovata. Nona la Seleçion che incappa anche nel peggior punteggio di giornata con un 65 dove non trova alcun bonus, con Castellazzi peggiore in campo con un 4.5 visti i 2 gol subiti. Sempre ultima la Magic Box ma con altri segnali di ripresa visto il 73 di questa giornata infatti gli segnano Hamisk e Maccarone, e non perde nemmeno un voto, peggiore in campo Abbiati con il 5 visto il gol subito.
Alla prossima!!!

sabato 7 febbraio 2009

mercoledì 4 febbraio 2009

21° Giornata di Coppa Ten Teams, L' Hokuto team manda a ko l'All Vips!!!


L’All VIPs nulla può conto l’Hokuto team e perde in casa per 1 a 3 ed ora si ritrova in quinta posizione con 28 punti, mentre la squadra vittorioso rimane prima ed arriva a 38 punti. Primo pareggio di giornata quello tra i Drughi e gli Hammer per 1 a 1 e mantengono le stesse posizioni della scorsa giornata, con i Drughi secondi a 34 punti e gli Hammers ottavi a 25 punti. Il Fox River team va a battere in casa Ordinho per 1 a 0 e con questa vittoria balza dalla sesta alla terza posizione ed ora ha 29 punti, mentre rimane terzo a 29 punti Ordinho raggiunto proprio dal Fox River team. L’ultimo pareggio di giornata è quello fra la Seleçion e Non ci resta che piangere per 2 a 2 ed entrambi mantengono le loro posizioni, rispettivamente nono a 22 punti e sesto a 28 punti. Die Hard viene battuto in casa dalla Magic Box per1 a 3 e con la sconfitta odierna scende al settimo posto con 27 punti, mentre la squadra vittoriosa rimane ultima ma ora ha 20 punti.
Alla prossima!!!

martedì 3 febbraio 2009

21° Giornata, Mutu e l'Hokuto team festeggiano insieme!!!

Giornata senza variazioni di posizioni di classifica e con il miglior punteggio della capolista con un 81.5, anche se sfiorato dalla Magic Box con il proprio 80.5, comunque ora parliamo della giornata dell’Hokuto team con un Mutu che si è fatto attendere molto, fra infortunio e partita posticipata di una giornata, che mette a segno una doppietta meritandosi pienamente l’8, in gol anche Jeda che prende anche un 7.5, per completare la sfilza di gol va a segno anche Lavezzi, altri bonus il punto di capitano da Cambiasso e l’assist di Palombo, peggiore in campo Julio Cesar che per il gol subito scende a 4.5. In seconda posizione l’All Vips con un 68 dove trova il gol di Cozza, e il rigore messo a segno da Di Natale, nota stonata Marchetti con il 4 visti i 2 gol. Terzo Die Hard che non va oltre un 66 con in gol il solo Nedved, nota negativa Navarro 4 con i 2 gol presi. Quarto il Fox River team con un 67 con il duo Kakà-Seedorf dove il primo segna proprio su assist del secondo, in gol anche nel recupero Gilardino proprio nei minuti finali, peggiore in campo Buffon che prendendo 3 gol scende a 2.5. In quinta e con un punteggio sulla falsa riga di quelli che lo precedono i Drughi trovano un 65 con il solo Ambrosini in gol, però trova anche un assist su calcio d’angolo da Del Piero, peggiore in campo Handanovic anche lui trova un 3.5 visti i 2 gol subiti. Sesto Non ci resta che piangere con un 73 grazie al primo gol in serie A di Criscito, che risulta anche gol vittoria e gli vale un 7.5 in pagella, trova anche il punto di capitano grazie alla fascia data a Floccari, nota negativa i 5.5 di Comotto, vista l’ammonizione, Aquilani, Di Vaio, Pellissier e Frey, quest’ultimo per il gol subito. In settima posizione Ordinho che registra il peggiore con il 59.5 perdendo un voto in attacco, l’unico bonus è il gol di Sissoko, nota stonata i 5 di Mexes e Simplicio, entrambi per viste le ammonizioni. Ottavi gli Hammers con un 70.5 grazie al primo gol in campionato di Pazzini con la Sampdoria, peggiore in campo Maccarone con un 5. Nona la Seleçion che anche con 2 gol non va oltre un 71, i gol sono di Bianchi e di Pato, peggiore in campo Cassano con un 5. Ultimi ma con un 80.5 da urlo la Magic Box che trova di tutto e di più infatti trova 4 gol, 2 assist ed un rigore sbagliato, Pizarro segna una doppietta ma sbaglia anche un rigore, però trova lo stesso un 7.5 in pagella, gli altri due gol sono di Hamsik e Burdisso, gli assist invece entrambi di Montolivo che vale anche a lui un 7.5, nota negativa i 5.5 di Juan, Frick e Matuzalem, ma quest’ultimo vista l’ammonizione presa.
Alla prossima!!!