sabato 31 gennaio 2009

venerdì 30 gennaio 2009

20° Giornata di Coppa Ten Teams, Gli Hammers bloccano l'avanzata dell'Hokuto team!!!

Gli Hammer bloccano con un pareggio l’Hokuto team, con un 1 a 1, e rimangono ottavi a 23 punti, sempre primo l’Hokuto team con ora 35 punti. Il Fox River team nulla può contro i Drughi per 1 a 0 e rimangono settimi sempre a 26 punti , la squadra vittoriosa mantiene la seconda posizione ma ora si trova a soli 2 punti dalla capolista infatti ha 33 punti. La Magic Box torna alla vittoria e piega Ordinho 2 a 0 però rimane ancora ultimo anche se ora a 17 punti, pur perdendo Ordinho rimane sempre terzo con 29 punti. La Seleçion pareggia per 1 a 1 con l’All VIPs ed entrambi mantengono le loro posizioni, rispettivamente nono con 21 punti e quarto con 28 punti. Non ci resta che piangere perdendo per 2 a 0 con Die Hard scende in quinta posizione e si fa raggiungere dalla squadra vittoriosa ed ora entrambi hanno 27 punti.
Alla prossima!!!

giovedì 29 gennaio 2009

20° Giornata, Die Hard & Magic Box in...


In due questa giornata colgono il miglior punteggio, questa volta un 74.5, ma per motivi di classifica parliamo prima di quello che si trova più in alto e compie l’unico avvicendamento di giornata. Il team in questo è Die Hard che sale in terza posizione, e come detto coglie un 74.5 grazie ad un immenso Ibrahimovic che segna un bel gol così da portare anche un 8 come voto in pagella più il voto da capitano, in gol anche gli altri due attaccanti schierati, Milito e Rocchi, peggiore in campo Nedved che con l’ammonizione porta al team un 4.5. L’altra squadra che totalizza il miglior punteggio è la Magic Box che rimane sempre in ultima posizione ma finalmente dopo 7 giornate consecutive in cui perdeva almeno un voto questa volta gioca in 11, e trova anche due gol il primo da Montolivo, che risulta anche gol vittoria, il seconda da Totti che serve anche un assist, nota stonata i 5.5 di Juan, Carrozzieri e Matuzalem. In primo posizione sempre l’Hokuto team che totalizza un 69.5 trovando come bonus il solo punto da capitano di Jeda, nota negativa il 5 di Maggio. In seconda posizione l’All Vips che recupera qualcosa grazie al proprio 72.5 con uno strepitoso Di Natale che gli porta qualsiasi bonus si possa avere, infatti segna un gol che risulta decisivo, serve un assist e trovando un 7.5, ed essendo stato scelto come capitano, porta anche il punto si capitano, trova anche gli assist di Cruz e Bentivoglio, peggiore in campo Blasi con un 5. Il Fox River team trovando il peggior punteggio di giornata, con un 59, scivola in quarta posizione, infatti non trova alcun bonus, e come peggiore in campo ha i 4.5 di Giovinco e Buffon, ma quest’ultimo in virtù dei gol subiti. Quinti i Drughi che perdendo un voto trovano ugualmente un 67 grazie ai gol di Cavani e Acquafresca, quest’ultimo anche gol vittoria, e l’assist di Ledesma, peggiore in campo Legrottaglie con l’ammonizione scende a 4.5. Sesto Non ci resta che piangere che trova un 62 con un solo gol, quello di Delvecchio dalla panchina, e peggiore in campo Frey che con il gol trova un 4. Settimo Ordinho che non trova alcun bonus e totalizza un 61.5, con un Mandelli peggiore in campo da 3.5 vista l’espulsione. Ottavi gli Hammers che trova un 66.5 grazie al gol di Stankovic, che serva anche un assist, peggiore in campo Bellucci che sbagliando un rigore e facendosi ammonire trova un 3.5. Nona la Seleçion che grazie ad un immenso Cassano trova un 69.5, infatti FantAntonio segna uno stupendo gol, e trova un 7.5 che vale un punto in più vista la fascia di capitano datagli, in gol anche Santana, nota stonata il 4 di Amelia visto i 2 gol incassati.
Alla prossima!!!

martedì 27 gennaio 2009

19° Giornata di Coppa Ten Teams, L'Hokuto team sempre sul trono e gli altri combattono per il secondo posto!!!


L’Hokuto team vince nuovamente, questa volta battendo per 3 a 1 il Fox River team, e rimane sempre primo ora con 34 punti, perdendo invece il Fox River team scende al sesto posto rimanendo a 27 punti. Nello scontro fra seconde ne escono vittoriosi i Drughi per 2 a 0 su Non ci resta che piangere 2-0, così da rimanere secondi in solitari con 30 punti, e fanno crollare al quarto posto la squadra perdente che rimane a 27 punti. Ordinho ritrova una posizione di vetta con la vittoria per 2 a 1 sugli Hammer, infatti sale al terzo posto ed ora ha 29 punti, mentre gli Hammers scendono all’ottavo posto rimanendo a 22 punti. L’unico pareggio di giornata è fra l’All VIPs e la Magic Box che trovano un 1-1, gli All Vips con questo pareggio salgono al quarto posto con 27 punti, rimane ultima la Magic Box che ora ha 14 punti. L’ultima partita di giornata metteva di fronte Die Hard e la Seleçion, ed è la prima ad aver avuto la meglio per 1 a 0, così salgono in settima posizione con 24 punti, rimane penultima la Seleçion con i proprio 20 punti.
Alla prossima!!!

lunedì 26 gennaio 2009

19° Giornata, Prestazione prepotente per l'Hokuto team !!!


L’Hokuto team con il miglior punteggio di giornata legittima il proprio primo posto, coglie un 75, e deve il suo punteggio tutto al proprio attacco, o meglio a due attaccanti, sicuramente il migliore è Jeda che segna ben due gol, ed entrambi di testa, incorniciando il tutto con un 8, in gol, questa volta su punizione, anche Pepe, peggiore in campo Santacroce che con l’ammonizione trovata si ritrova con un 3.5. All Vips sempre secondo realizza un 68.5 grazie al gol dalla panchina di Di Natale, e due assist, il primo di Liverani da calcio di punizione, il seconda da Maicon, nota stonata il 3 rimediato da Zarate visto il rigore sbagliato. Terzo Fox River team a mezzo punto dal secondo il Fox River team visto il 70 trovato grazie al due milanista Kakà e Seedorf, che trovano entrambi un 7.5, ma il primo segna un gol ed un rigore, mentre il secondo segna un gol e serve un assist, nota stonata l’1 trovato da Benussi visti i 3 gol presi. Quarto Die Hard con un 67.5 con il solito Milito che segna al suo rientro ed un Rocchi che vanifica il gol segnato sbagliando successivamente un rigore, peggiore in campo i di Nedved e Campagnolo, ma il secondo per colpa del gol subito . Quinti i Drughi che trovano due gol, uno di Della Fiore, e l’altro di Cavani che risulta anche decisivo, molto positivo anche Del Piero che serve un assist e valorizza il tutto con il punto da capitano, nota stonata l’1.5 di Handanovic visti i 3 gol subiti. Sempre sesto Non ci resta che piangere che trova un risultato negativo con questo 64.5, trovando come bonus il rigore segnato da Di Vaio, e l’assist dalla panchina di Aquilani, peggiore in campo Balzaretti che facendo si espellere trova in totale un 4. Settimo Ordinho che realizza un 72.5 con il gol di Mexes, e la doppietta di Simplicio, trovando anche gli assisi di Rosina e Vergassola, nota negativa il 2.5 di Sereni visti i 3 gol presi. Ottavi gli Hammers che guadagnano una posizione visto il 68.5 trovato grazie al gol di Vucinic, nota stonata il 4.5 di Rubinho visto il gol subito. Scende in nona posizione la Seleçion per colpa del 60 dove portano bonus i soli Mauri e Pato, il primo con un assist il secondo con il punto da capitano, peggiore in campo Quagliarella con un 1.5 vista l’ammonizione ma soprattutto il rigore sbagliato. Ultima la Magic Box che pur giocando l’ennesima volta in 9, perdendo un voto in difesa ed uno a centrocampo, realizza un 71 visti i gol di Adriano, gol vittoria e punto di capitano, Frick, anche lui con un gol vittoria, e Juan, trova due assist da calcio da fermo da Pizarro, peggiore in campo Kolarov con il proprio 5.
Alla prossima!!!

sabato 24 gennaio 2009

mercoledì 21 gennaio 2009

Top e Flop 11 e Top 11 Liberi

Arrivati a metà anno mi sembrava giusto mettere i Top e Flop a questo giro di boa, questa voltta ho aggiunto anche i Top 11 dei giocatori liberi visto che ci avviciniamo al mercatod i riparazione. Stilando le formazioni mi sono basato sulle medie riportate dalla Gazzetta nell'area Magic, quindi per alcuni saranno inferiori alle nostre visto che mancano gli assist da calcio piazzato. Ho anche preso in considerazione solo i giocatori che hanno giocato più di 10 partite cioè più della metà fin'ora questo spiega la mancanza di un jankovic nella Top o quella di Burdisso nei Flop.


In questa Top 11 si vede come la faccia da padrone Die Hard con ben 3 elementi presenti, poi troviamo con 2 elementi l'All Vips e Fox River team, con un solo giiocatore invece Ordinho, Magic Box, l'Hokuto team e i Drughi, mancano in questa formazione i giocatori di Non ci resta che piangere, Seleçion e Hammers.


La Flop 11 invece è comandata da Non ci resta che piangere, Hammers, Hokuto team e Fox River team con 2 elementi ciascuno, poi troviamo con 1 Ordinho, Seleçion ed All Vips, si freggiano della mancanza in tale formazione Magic Box, Die Hard e i Drughi.


L'ultima formazione è quella più interessante visto che ci mostra quali saranno i giocatori forse più cercati all'asta di riparazione, anche se potrebbe arrivare sempre qualche giocatore dall'estero o dalle sarie minori a ingolosire i vari team.
Alla prossima!!!


martedì 20 gennaio 2009

18° Giornata di Coppa Ten Teams, Riparte il piano di conquista dell'Hokuto team!!!


Dopo tre giornate sciagurate torna alla vittoria l’Hokuto team che batte di misuri la Magic Box, con questo 1 a 0 la capolista ora si trova a 31 punti approfittando della giornata infelice delle proprio inseguitrici, mentre la Magic Box rimane ultima a 13 punti. In seconda posizione a 27 punti troviamo Non ci resta che piangere, in virtù della miglior differenza reti, che anche loro battono di misura il Fox River team, che dopo questa sconfitta per 1 a 0 si trova in quarta posizione a 26 punti. Sempre a 27 punti troviamo i Drughi che pareggiano per 1 a 1 con la Seleçion, che rimane nona a 20 punti. A 26 punti troviamo anche le due squadre che si scontravano oggi Ordinho, che sale a 26 vista la vittoria di oggi per 3 a 1, e gli All Vips. In settima posizione e con 22 punti troviamo gli Hammers che battono per 1 a 0 Die Hard così da superarlo in classifica, infatti Die Hard crolla in ottava posizioni con 21 punti.
Alla prossima!!!

lunedì 19 gennaio 2009

18° Giornata, Ordinho l'unico grasso in tempi di secca!!!


In una giornata con i punteggi abbastanza “normali” si fa notare con il proprio 75.5 Ordinho anche se perde un voto in attacco, grande mattatore Doni che stende l’Inter infatti segna 2 gol da meritare l’8, e porta anche un punto in più vista l’investitura a vice capitano e il senza voto di Ronaldinho, in gol anche Adailton che realizza un gol vittoria, poi trova anche due assist il primo il sabato di Portanova e il secondo da Mexes, peggiore in campo Cannavaro con un 5 vista l’ammonizione. Sorpasso in vetta compiuto dall’Hokuto team che in questa giornata trovo un 69.5 visto i gol di Mellberg, e quello di Lavezzi che prende anche un 7.5, trova anche un assist di Cossu, nota negativa Julio Cesar che con i 3 gol subiti crolla a 3. L’All Vips guadagna una posizione ed ora si trova in seconda grazie ad un 68 condito dal gol vittoria di Baptista, nota stonata il 4.5 di Zanchetta vista l’ammonizione. Il Fox River team crolla in terza posizione visto il pessimo 54.5 senza trovare alcun bonus, peggiore in campo i 4 di Cordoba e Manniger ma quest’ultimo per colpa del gol subito. Die Hard sempre quarto che perde per la seconda volta di fila un voto in difesa e trova il gol del solo Ibrahimovic, nota stonata il 5 di Tiribocchi e Campagnolo ma quest’ultimo per il gol subito. Anche i Drughi stabili alla quinta pozione trovano il gol di Ledesma su punizione,peggiore in campo Handanovich con il proprio 4 visto i 2 gol subiti. Non ci resta che piangere in sesta posizione registra un 69.5 con il solito Di Vaio in gol, ora a quota 14, e con l’assist di Balzaretti, nota negativa il 5 di Coppola visto il gol subito. Ottava la Seleçion con un discreto 71 grazie al gol vittoria di Pato, insignito anche dal punto di capitano, e l’assist di Mesto, peggiore in campo Mascara che trova un 3.5 visto il rigore fallito. Noni gli Hammers con un 70.5 con i gol di Jankovic, uno stupendo colpo di tacco, e di Conti, una bordata su punizione, nota stonata i 5 di Valdez, Stankovic e Maccarone. Sempre ultima la Magic Box che perde l’ennesimo voto questa volta a centrocampo pur trovando il gol vittoria di Frick, peggiori in campo Burdisso e Hamisk, con i loro 3.5 il primo ammonito il secondo espulso.
Alla prossima!!!



sabato 17 gennaio 2009

venerdì 16 gennaio 2009

8° Giornata di Coppa Ten Teams, L'Hokuto team incontra il proprio Souther!!!

L’Hokuto team incontra la terza sconfitta di seguito e la seconda sempre per mano di Non ci resta che piangere, infatti visto il recupero, infatti anche in casa perde per 2 a 0, però riesce lo stesso a rimanere in testa alla classifica con punti 28 ma ora ha di vantaggio solo 2 punti, mentre Non ci resta che piangere sale in quinta posizione a 24 punti. In seconda posizione a 26 punti troviamo il Fox River team che si impone per 2 a 0 sugli Hammers, che rimangono ottavi a 19 punti. Sempre a 26 ma con differenza reti minore troviamo l’All Vips che pareggia per 2 a 2 contro Die hard, che ora si trova in settima posizione a 21 punti. Ultimi del terzetto delle seconde sono i Drughi che battono 2 a 1 Magic Box, così da ora avere anche loro 26 punti, mentre la squadra sconfitta rimane ultima a 13 punti. Ultima partita di giornata il pareggio per 0 a 0 fra Ordinho e la Seleçion che si trovano rispettivamente in sesta e nona posizione, la prima a 23 punti e la seconda a 19.
Alla prossima!!!

giovedì 15 gennaio 2009

8° Giornata, Il recupero sorride all' All Vips!!!

Finalmente si è giocata la tanto agonista Roma-Sampdoria che ci faceva avere una classifica tronca e una giornata in sospeso di Coppa T.T., ora vediamo questo recupero cosa ci ha portato. Come miglior punteggio troviamo l’All Vips che aggiunge al suo 65 due 6 uno di Riise e l’altro di Menez, anche se quest’ultimo di ufficio, così da arrivare a 77 in totale così da innalzarsi in terza posizione. Primo ritroviamo l’Hokuto team anche se era già a conoscenza del proprio 63.5 visto che non aveva giocatori da recuperare. In seconda posizione troviamo il Fox River team che aggiunge un 5 di Pieri al proprio 67.5 così da trovare infine un 72.5. Crollato in quarta posizione Die Hard che non avendo giocatori da recuperare era già a conoscenza del proprio 71. In quinta posizione l’ultima squadra che sapeva già il proprio punteggio cioè i Drughi che avevano ed hanno un 71. In sesta posizione stabile Non ci resta che piangere che recupera 2 giocatori e trova un tondo 12 visto che Delvecchio prende 5.5 ma Taddei 6.5 così il provvisorio 62.5 diventa un 74.5. Settimo Ordinho che prende un 6 di ufficio di Bonazzoli ed un 5 dalla panchina di Portanova così da 54 ad un 65. Ottava la Seleçion che aveva da recuperare il solo Cassano che prende un 5 e passa da 59.5 e 64.5. Noni gli Hammers che con 2 giocatori da recuperare trovano solo un 10 infatti Perrotta trova un 6 ma Bellucci rovina tutto con un 4. Sempre ultima la Magic Box ma con ben 4 giocatori da recuperare che gli porta in tutto 25.5 punti infatti trova il 6 di Panucci, il 6.5 di Juan, il 7 di Pizarro e il 6 di ufficio di Totti così da passare da 42.5 a 68.
Alla prossima!!!

martedì 13 gennaio 2009

17° Giornata di Coppa Ten Teams, L' Hokuto team era solo una bufala?

L’Hokuto team sembra essersi scordato come si vince, infatti perde nuovamente, questa volta per 2-1, contro Non ci resta che piangere, ma anche questa volta la sconfitta non è poi così amara dato che mantiene la vetta della classifica con 28 punti, Non ci resta che piangere invece con questa vittoria sale al sesto posto con 21 punti. In seconda posizione troviamo l’All VIPs che ha la meglio per 2-0, su Die Hard, ed ora a 25 punti incalza a solo 3 punti la vetta, Die Hard con questa sconfitta rimane a 20 punti ma scende in settima posizione. Il Fox River team in questa giornata perde contro gli Hammers con un rotondo 3-0, con questa sconfitta scende al terzo posto rimanendo a 23 punti, gli Hammers invece arrivano a 19 salendo in ottava posizione. L’unico pareggio di giornata vede protagonisti la Magic Box e i Drughi per 0-0, con i Drughi che si portano a 23 punti però perdendo una posizione ed ora sono quarti, la Magic Box invece ora ha 13 punti e rimane sempre in ultima posizione. Ultima partita di giornata vede la vittoria di Ordinho per 1-2 contro una Seleçion, che con questa sconfitta rimane a 18 punti ma scendendo in nona posizione, mentre la squadra vittoriosa sale a 22 punti e guadagna una posizione trovandosi ora quinto.
Alla prossima!!!

lunedì 12 gennaio 2009

17° Giornata, Gli Hammers continuano il loro cammino difficoltoso!!!


Gli Hammers registrano in questa giornata il miglior punteggio con un ottimo 79, grazie ad un grande Vucinic che segna 2 gol così da spiegare l’8 meritato in pagella, in gol ci va anche Miccoli che pur giocano solo una quarantina di minuti serve anche un assist, altro bonus trovato è quello per il punto di capitano vista la fascia consegnata a De Rossi, peggior quest’oggi Bellucci con il proprio 5. Nuovamente in prima posizione ritroviamo l’Hokuto team che in questa giornata trova un 71.5, grazie al gol di Domizzi e quello di Maggio, che oltre a portare un altro punto, visto che si tratta di gol vittoria, nasce anche da un assist di Lavezzi così da portare come bonus 5 punti, nota stonata il 5 di Julio Cesar visto il gol subito. Secondo il Fox River team anche se rimane sotto la sufficienza visto il 64 registrato, come bonus trova il solo assist di Kakà, nota negativa il 4.5 di Seedorf vista l’ammonizione trovata. Terzo dopo aver perso due posizioni troviamo Die Hard con un 60 frutto di un voto perso in difesa, e con il solo Ibrahimovic in gol, nota stonata il 4 di Vieri. Gli All Vips riconquistano la quarta posizione con un 72 frutto del gol trovata dalla panchina di Cozza e 3 assist, il primo di Liverani, mentre gli altri 2 vengono serviti da Zarate che corona l’ottima giornata con un 8, peggiore in campo Diana e Sorrentino con i proprio 5, anche se il portiere per colpa del gol subito. In quinta posizione troviamo i Drughi che totalizzano un 61 visti i voti persi, a centrocampo e difesa, vista la mancata consegna della formazione, però trova lo stesso il gol su punizione di Del Piero, che risulta anche decisivo con in aggiunta il punto per il capitano, e quello di Acquafresca, nota stonata il 5 di Abate. Sesto Non ci resta che piangere che collezione un 74 con 4 gol trovati, due su rigore, gli vanno a segno dal dischetto Di Vaio e Corradi, in gol di testa Delvecchio, mentre gli va a segno anche Floccari su assist di Garics portandogli 4 punti, nota negativa il 4 di Frey visti i gol subiti. L’ennesimo sorpasso si registra in settima posizione con Ordinho che risale grazie a questo 72.5 tutto merito di un letale Pandev che gli porta 17.5 punti con 3 gol, che con l’ultimo anche decisivo, e uno stupendo 8 in pagella, peggiore in campo Sereni che crolla a 2.5 visti i gol presi. Nuovamente in ottava posizione la Seleçion che registra un 65 con in gol il solo Ferriera Pinto, e con il solo assist di Santana, nota negativa i vari 5 trovati da Quagliarella, Cassano, Bianchi, Sammarco vista l’ammonizione, Cassetti e Amelia, ma quest’ultimo visti i gol subiti. Sempre ultimo e sempre con meno giocatori in campo troviamo la Magic Box che questa volta trova un 49.5 perdendo un voto in difesa ed uno in attacco, nota ultra negativa il 3 di Hamsik visto il proprio errore dal dischetto.
Alla prossima!!!

sabato 10 gennaio 2009