martedì 30 settembre 2008

4° Giornata di Coppa Ten Teams, Un primo posto per due contendenti!!!

In questa quarta giornata della Coppa T.T. troviamo ancora in testa Ordinho, primo dalla prima giornata, e l’Hokuto team, infatti entrambi regolano le proprie avversarie ma con risultati diversi. Infatti Ordinho passa in casa di Non ci resta che piangere con un tranquillo 1 a 0, anche se il punteggio trovato è di 71.5 e il secondo gol è solamente sfiorato, anche perché il team che giocava in casa non si allontana da un misero 63.5 con il fattore campo. Invece l’Hokuto team batte i Drughi con un netto 3 a 0, grazie anche al fattore campo che gli fa cogliere il terzo gol, infatti i Drughi non vanno oltre un insufficiente 64.5. Alle spalle del duo di testa troviamo la Fox River team che annichilisce un impotente Die Hard per 3 a 0. In quarta posizione salgono gli All Vips che hanno la meglio degli Hammers nel match con più gol di quest’oggi, infatti l’All Vips vince in trasferta per 3 a 2 grazie da un netto 84, miglior punteggio di giornata, e nulla può il fattore campo per gli Hammers che gli fanno cogliere solamente i secondo gol. L’ultima partita di giornata è il pareggio per 1 a 1 tra Magic Box e Seleçion, punteggio più che giusto dato i rispettivi punteggi, un 66.5 che diventa 68.5 con il fattore campo per la Magic Box ed un 67 per la Seleçion.Alla prossima!!!

lunedì 29 settembre 2008

4° Giornata, Sfilata di voti per l'All Vips!!!


Nuova giornata e nuovo team che trova il miglior punteggio, questa volta tocca all’All Vips che con il proprio 84 trova dai propri giocatori tutto quello che c’è nei bonus, gli mancano solo i modificatori, comunque iniziamo dal nuovo re del gol della serie A, Zarate che gli porta in dote un gol, un rigore segnato ed un assist per completare la maestosa prova, prende anche il primo gol in campionato di Denis che vale tre punti al Napoli a Bologna, e il primo stagionale del marocchino Kharja, e nelle stessa partita la splendida prova di Di Natale gli vale due punti di bonus uno per l’assist e l’altro per la fascia di capitano datagli. In vetta rimane stabilmente la Fox River team che trova anche il secondo miglior punteggio di giornata con uno splendido 79 frutto del ormai ritrovato Gilardino che quando segna vale sempre un buon risultato per la Fiorentina, infatti anche questo è un gol vittoria, e il rigore, inutile per il risultato ma utile fantacalcisticamente, di Amoruso, una nota anche la prova di Seedorf da 7.5 e di Kakà 7.5 più un assist e più il punto per la fascia di capitano. In seconda posizione a pari punti della migliore di giornata troviamo l’Hokuto team sempre con punteggi più che discreti infatti totalizza un 76 con i gol di Pepe e Paolucci, che sono andati a segni nelle loro due ultime presenze, infatti Paolucci durante il turno infrasettimanale non ha giocato. In quarta posizione ora c’è l’Ordinho che trova un 71.5, non grazie alla porta e alla difesa dove becca 2 espulsione, ma grazie alla prova di Pandev gol più fascia di capitano e il 7.5 di Ronaldinho che realizza il gol vittoria nel derby. La Seleçion in questa giornata va di poco sopra la sufficienza con il proprio 67 grazie al gol di Quagliarella, il primo quest’anno in serie A, che serve anche un assist, nota dolente il 4 più espulsione di Pratali. Die Hard trova un altro punteggio poco positivo infatti arriva ad un 62, non il peggiore in questa giornata ma comunque pessimo, senza trovare gol ma con un gol subito e due ammonizioni a carico. Non ci resta che piangere ha tutte le ragioni per farlo visto il peggior punteggio di giornata, un desolante 61.5, con il pessimo 4.5 di Quaresma più ammonizione. Gli Hammers invece danno segni di risveglio con un discreto 71.5, con sugli scudi un Miccoli che segna quasi ad ogni presenza, ed un Vucinic vittorioso con la Roma. Anche la Magic Box sembra essersi ripresa infatti non perde più voti e realizza un sufficiente 66.5 con il gol di Panucci.
Alla prossima!!!

sabato 27 settembre 2008

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 4° GIORNATA



27/9/2008
Sampdoria-Juventus 18,00
Fiorentina-Genoa 20,30
28/9/2008
Bologna-Napoli 15,00
Catania-Chievo15,00
Lecce-Cagliari15,00
Palermo-Reggina15,00
Roma-Atalanta15,00
Torino-Lazio15,00
Udinese-Siena15,00
Milan-Inter 20,30

giovedì 25 settembre 2008

3° Giornata di Coppa Ten Teams, L'Hokuto impara a volare!!!


L’Hokuto team raggiunge il duo di testa a 7 punti approfittando dei pareggi dei Ordinho e di Die Hard. L’Hokuto team infatti ha la meglio per 2 a 1 su di un All Vips scarica che con tutto il fattore campo rimane a 68 non riuscendo a strappare un pareggio infatti la nuova capolista anche con un giocatore in meno trova un 72.5 che gli fa avere uno scarto pari a 4.5 così da trovare la vittoria. Ordinho non va oltre ad un pareggio contro la Fox River team, però anche Ordinho gioca in 10 così da rimanere con il fattore campo solamente a 70 e non si va oltre un 1 a 1. Die Hard delle prima è la più fortunata da un lato e sfortunata da un altro, infatti perde ben due voti e realizza un pessimo 63.5 ma grazie al fattore campo arriva ad un 65.5 adatto per non far trovare il gol alla magic Box che realizza un 69 così da fissare il punteggio sullo 0 a 0. I Drughi battono per 2 a 0 un Hammers sempre più spento infatti non possono niente contro il72.5 grazie al fattore campo, e grazie a questo successo sono a ridosso del primo posto ad solo punto dalle prime. L’ultima partita di giornata smuove un po’ le acque nella parte bassa con il netto 3 a 1 della Seleçion su Non ci resta che piangere.
Alla prossima!!!

3° Giornata, la Seleçion mostra il meglio di sè!!!


La Seleçion dopo varie giornate in sordina trova il miglior punteggio giornata con un 77 condito da vari ingredienti, si inizia dai gol di Pato, tra l’altro decisivo, a quello di Mauri, sino al gol su rigore di Bianchi, che approfitta dell’assenza di Rosina per batterlo lui, sono all’assist di Gasbarroni, che rientra da un infortunio. In prima posizione sempre la Fox River team che realizza un 68 senza trovare alcun gol ma con tre assist uno anche su punizione, di Seedorf, gli altri sono di Kakà e Langella, il brasiliano gli regala anche un punto grazie alla fascia datagli. In seconda posizione troviamo l’Hokuto team che sorpassa molti team grazie al 72 che gli vale il secondo miglior punteggio di giornata perdendo anche un voto in attacca, però non si può lamentare grazie al gol di Siviglia, che unito agli altri difensori e portiere gli valgono il doppio modificatore, trova anche il gol di Pepe e l’assist di Maggio, che fra gol e assist porta sempre qualche punticino prezioso. Anche i Drughi si avvantaggiano di questo turno infrasettimanale per avanzare di qualche posizione con un discreto 70.5 ed orami il nome Drughi nella nostra lega è accomunato al nome Amauri visto che l’italo-brasiliano ormai gli porta in dote almeno un gol per giornata. Ordinho realizza un 68 pur perdendo un voto in difesa ma trova un Borriello che va in gol alla prima occasione del Milan, poi uscirà per infortunio, e il gol di Pandev che stende con la sua Lazio la Fiorentina, senza dimenticare orami l’uomo assist di Simplicio che ne sforna a volontà. Anche Die Hard non gioca in 11 ma addirittura di voti ne perde due uno in difesa ed uno a centrocampo e trova un 63.5 grazie all’ispirato Milito che realizza due gol e di Ibrahimovic che regala una assist e fa fruttare la fascia di capitano datagli. L’All Vips totalizza un sufficiente 66 trovando il solito Cruz che entrando a partita iniziata regala 3 punti all’Inter e 11 a questo team. Anche Non ci resta che piangere non si distoglie molto da una sufficienza con il 67 di quest’oggi e trova anch’esso il solo gol vittoria di Floccari. Gli Hammers questa giornata pur non perdendo alcun voto non si allontano da un pietoso 64 anche trovando i gol di De Rossi e Marcolini. Anche la Magic Box per la prima volta non perde alcun voto ma almeno trova un risultato sopra la sufficienza con un 68 con i gol tutti napoletani di Hamsik, tre partite e tre gol quest’anno, e di Zalayeta che torna al gol dopo il grave infortunio.
Alla prossima!!!

mercoledì 24 settembre 2008

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 3° GIORNATA



24/09/08

ATALANTA-CAGLIARI ore 20.30
BOLOGNA-UDINESE "
CHIEVO-TORINO "
GENOA-ROMA "
INTER-LECCE "
JUVENTUS-CATANIA "
LAZIO-FIORENTINA "
NAPOLI-PALERMO "
REGGINA-MILAN "
SIENA-SAMPDORIA "

martedì 23 settembre 2008

2° Giornata di Coppa Ten Teams, In due viaggiano a velocità sconosciute!!!


Dopo la seconda giornata il gruppone di testa si è un po’ scremato, troviamo in testa due team a 6 punti ed a differenza reti identica con lo stesso numero di gol fatti e subiti, questi sono Ordinho e Die Hard. Il primo vittoriosa per 1 a 0 contro la Magic box che non indovina nuovamente la formazione e perde due voti infatti si ferma a 60.5 contro il 69 di Ordinho. Il secondo batte per 2 a 1 Non ci resta che piangere che anche con il fattore campo rimane a 70 non trovando il secondo gol che gli avrebbe portato il pareggio anche se Die Hard ha totalizzato 77 e sarebbe stata una beffa pareggiare non avendo il trovato il gol per un solo punto. Dietro ai primi due troviamo a 4 punti Fox River team, Hokuto team e All Vips, questi con differenza reti e gol segnati diversi con la classifica appunto nell’ordine di citazione. Il Fox river team ha la meglio sui Drughi per 4 a 2 trovando il quarto gol grazie al fattore campo che gli levitare il proprio 82 a 84, i Drughi dal canto loro rovinano la propria prestazione perdendo un voto in difesa e trovando un 73.5. L’Hokuto team trova la vittoria contro gli Hammers che perdono anch’essi due voti uno in difesa ed uno in attacco e il 70 dell’Hokuto team basta e avanza per vincere 1 a 0 contro un 53. L’All Vips è coinvolto nell’unico pareggio di giornata infatti è bloccata sull’1 a 1 da una Seleçion che grazie al fattore campo riesce ad arrivare a 71 così da avere solo 3 punti di scarto da parte dell’All Vips e non fargli trovare il secondo gol anche col 74 raggiunto.
Vi ricordo nuovamente il turno infrasettimanale di domani, le formazioni entro le 19.30.
Alla prossima!!!

lunedì 22 settembre 2008

2° Giornata, Parte la fuga del Fox River team!!!


Il Fox River team prova la prima fuga in questo nuovo campionato con il proprio 82, mette fra te e il secondo nove punti e mezzo, trovando la bellezza di 4 gol, due serali di Kakà e Seedorf, il primo scelto anche come capitano quindi gli ha portato in dote un punto in più, quello dell’ormai trascinatore del Lecce Caserta, e l’ultimo anche gol vittoria di un ritrovato Gilardino che timbra il cartellini con frequenza. Die Hard si porta in seconda posizione con il secondo miglior punteggio un 77 frutto di un doppio modificatore, e dei gol di Milito, due partite e due gol per lui, e di Ibrahimovic scelto anche come capitano. Terzo si trova il precedente capolista, l’Ordinho che in questa giornata riesce a trovare solo due assist così da non allontanarsi da un 69, il primo assist è di Simplicio sempre più uomo assist il secondo da Pandev. Quarti i Drughi rimasti nella loro posizione pure trovando un discreto 73.5 pur perdendo un voto in difesa, ma trovando la coppia d’attacco della Juve che gli porta in dote 6 punti 5 di Amauri con gol vittoria e fascia di capitano e 1 di Iaquinta con l’assist sul gol di Amauri, c’è anche il gol Cavani e l’assist di Mancini che spiegano questo punteggio. L’Hokuto team è uno dei team scalzati dalle prime posizioni anche se trova un 70 con il primo gol in maglia catanese in campionato di Paolucci fra l’altro vittorioso, e la fascia di vice capitano data a Cambiasso vista l’assenza di Mutu. L’All Vips per ora è in sesta posizione con il proprio 74 trovato in questa giornata con il sempre regolare zarate che ha per ora ha timbrato ogni giornata di campionato con un gol e un mostruoso Maicon che mette le palla sotto il sette da fuori area, senza dimenticarci dell’assist pennellato da Zanchetta su punizione. Non ci resta che piangere trova un altro punteggio poco sopra la sufficienza con un 68 frutto del solo gol di Aquilani, non trovando altri bonus e malus. La Seleçion migliora di poco la scorsa prestazione con un 69, trovando il suo primo gol stagionale con Zambrotta, con una stupenda staffilata da 31 metri, e due assist uno di Cassano e uno di Mascara. Gli Hammers hanno un crollo verticale verso il basso con un 53 quasi raggiungendo il record negativo della Magic Box nella prima giornata, perde ben due voti il primo in difesa e il secondo in attacco e trova come bonus il solo assist di Modesto. La Magic Box continua a collezionare punteggi sotto la sufficienza con un 58.5 perdendo due voti a centrocampo pur trovando il gol di Panucci e l’assist di Jankulovsky.
Volevo ricordarvi il turno infrasettimanale di mercoledì, le formazione vanno consegnate non oltre le 19.30.
Alla prossima!!!

venerdì 19 settembre 2008

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 2° GIORNATA


20/09/2008
CATANIA-ATALANTA 18.00
ROMA-REGGINA 20.30

21/09/2008
CAGLIARI-JUVENTUS 15.00
FIORENTINA-BOLOGNA "
LECCE-SIENA "
PALERMO-GENOA "
SAMPDORIA-CHIEVO "
TORINO-INTER "
UDINESE-NAPOLI "
MILAN-LAZIO 20.30

martedì 16 settembre 2008

1° Giornata di Coppa Ten Teams, Attenti a quei due!!!


Siamo alla prima giornata della grandissima novità di quest’anno la Coppa Ten Teams, anche se chiamarla coppa è un po’ riduttivo dato che ritratta di un vero e proprio campionato parallelo a scontri diretti su 36 giornate. Le prime vittorie con punteggi alti sono trovate dai Drughi e da Ordinho, che battono rispettivamente Non ci resta che piangere e gli Hammers con lo stesso punteggio di 2 a 1. I Drughi trovano la vittoria proprio grazie al fattore campo visto che il loro punteggio sarebbe 71 ma con il +2 del fattore campo riescono ad entrare nella seconda fascia e piegare Non ci resta che piangere che supera di poco la prima fascia con un 66.5 e arriva ad un gol forse buono in futuro. Ordinho tocca quasi il terzo gol infatti totalizza un 77.5 grazie al fattore campo e per questo non si trova prima con una differenza reti maggiore infatti contro trova gli Hammers che con il proprio 67 non l’hanno preoccupato più di tanto. A punteggio pieno dopo la prima ci sono anche All Vips e Die Hard che battono rispettivamente Magic Box e Seleçion, con lo stesso punteggio di 1 a 0 ma in maniera diversa. Infatti All Vips avrebbe vinto anche senza l’ausilio del fattore campo visto che il proprio 68.5 sarebbe bastato contro un 52 di Magic Box che ha giocato in 9. Invece Die Hard senza i punti del fattore avrebbe pareggiato dato che con il proprio 68.5 non ci sarebbero stati i 4 punti di scarto contro Seleçion che totalizza 65. L’unico pareggio di giornata c’è fra Hokuto team e Fox River team che pareggiano 2 a 2 con punteggi praticamente uguali 74 contro 73, anche se con il fattore campo per la Coppa il 74 dell’Hokuto team si trasforma in 76 ma non abbastanza per arrivare nella fascia per cogliere il terzo gol.
Alla prossima!!!

lunedì 15 settembre 2008

1° Giornata, Ordinho è carico, Ronaldinho no!!!

Ed eccoci arrivati finalmente ai primi risultati per questa nostra nuova stagione il nostro primo capolista una delle new entry della Lega, Ordinho che con u 75.5 si mette in testa al campionato dove coglie l’unico modificatore di giornata con un Portanova che sforna anche un assist, però per ora il re degli assist nella sua squadra è senz’altro Simplicio, che nelle vittoria del Palermo con la Roma, manda a rete ben due compagni, e non ultimo per meriti anche Pandev che gli porta in dote un gol. Secondo troviamo l’Hokuto team una delle squadre rimaste nella Lega che rimane dove ha finito l’anno scorso in seconda posizione con il proprio 74 trovando tutti i bonus in Napoli-Fiorentina, infatti trova il gol, in fuorigioco, di Mutu, il gol vittoria del solito Maggio e l’assist del favoloso Lavezzi. Il Fox River team altra novità si posiziona per ora in terza posizione con un buon 73 quasi completamente dovuto alla magistrale prestazione di Amoruso contro la sua ex squadra, non lo solo segna un gol ma cera tutto il gioco per il Torino, trova anche il primo gol in terra salentina di Caserta, e l’assist di Gilardino per il momentaneo vantaggio della Fiorentina. In quarta posizione troviamo i Drughi con un discreto 71 grazie ad un Amauri che abbina al proprio 7 un gol, tra l’altro vittoria, un punto grazie alla fascia di capitano datagli alla consegna delle formazione. L’All Vips trova un 68.5 niente male grazie ad un Zarate che si sta confermando il nome nuovo in Italia fra i bomber e l’intuizione di dare la fascia di capitano a Blasi che gli ha fruttato un punto. Die Hard coglie lo stesso punteggio dell’All Vips ma con più bonus rispetto alla squadra che sta appaiato con lui, infatti trova il primo gol di Milito dopo il suo ritorno al Genoa su rigore, un assist dello stesso Milito ed uno di Tiribocchi. Gli Hammers sono la squadra che dopo gli anticipi sembrava lanciata verso il miglior punteggio grazia alla prova mostruosa di Miccoli che affossa la Roma con due gol, ma la domenica fra votacci e l’autogol di Di Loreto, non si allontana da un pur sufficiente 67. Non ci resta che piangere potrebbe sembrare una new entry ma è solo la D’Oh team con il nome cambiato sperando in migliori fortune anche se il 66.5 trovato non è di buon auspicio vista anche l’espulsione di Muntari, il solo Calaiò lo aiuta un po’ con un gol. In penultima posizione troviamo il campione in carica la Seleçion che come l’anno scorso inizia a rilento con un 65 senza trovare un solo bonus ma solo malus con un gol incassato e un paio di cartellini gialli. Ultima la squadra che vorrà dimenticare prima possibile questa prima giornata la Magic Box che totalizza un misero 52 giocando in 9, infatti tenta con 3-4-3 però tra i 4 attaccanti schierati, visto che ne mette solo uno in panchina, gioca il solo Frick e Trezeguet entra gli ultimi 4 minuti del match così non trova voto.
Domani verrà messo il post sulla Coppa T.T. altra competizione parallela al campionato.
Alla prossima!!!

venerdì 12 settembre 2008

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 1° GIORNATA



13/9/2008
PALERMO-ROMA ore 18
INTER-CATANIA roe 20.30

14/9/2008

BOLOGNA-ATALANTA ore 15
GENOA-MILAN "
LAZIO-SAMPDORIA "
LECCE-CHIEVO "
NAPOLI-FIORENTINA "
REGGINA-TORINO "
SIENA-CAGLIARI "
JUVENTUS-UDINESE ore 20.30

giovedì 11 settembre 2008

Squadra di Davide


SELECION

PORTIERI: Amelia (19), Mirante (13), A.Fontana(1);

DIFENSORI: Zambrotta (25), Mesto (17),De Silvestri (11), Cassetti (10), Pratali (7), Bellini (4) Molinaro (3), Pasquale (2);

CENTROCAMPISTI: Gasbarroni (26), Santana (23), Gargano (21), Ferriera Pinto (20), Mauri (9), Padoin (2), Lanzafame (1), Sammarco (1);

ATTACCANTI: Cassano (141), Quagliarella (100), Bianchi (96), Balotelli (80), Pato (32), Mascara (25);

Squadra di Giancarlo


ORDINHO

PORTIERI: Sereni (58), Calderoni (1), A.M.Fontana (1);

DIFENSORI: Mexes (31), Cannavaro (17), Materazzi (8), Mandelli (5), Portanova (3), Rinaudo (3), Kroldrup (2), Tonetto (1);

CENTROCAMPISTI: Rosina (115), Doni (75), Pirlo (35), Sissoko (17), Mannini (4), Donadel (2), Simplicio (1), Vergassola (1);

ATTACCANTI: Pandev (171), Ronaldinho (135), Borriello (4), Succi (3), Adailton (1), Bonazzoli (1).

Squadra di Matteo


NON CI RESTA CHE PIANGERE

PORTIERI: Frey (56), Coppola (20), Storari (1);

DIFENSORI: Vargas (24), Zauri (22), Comotto (17), Balzaretti (13), Coda (10), Garics (8), Criscito (5), Gastaldello (1);

CENTROCAMPISTI: Quaresma (60), Aquilani (54), J.Zanetti (30), Muntari (24), Taddei (24), Del Vecchio (15), Bresciano (13), Flamini (11);

ATTACCANTI: Di Vaio (70), Pellissier (67), Cacia (60), Floccari (55), Calaiò (25), Corradi (15).

Squadra di Massimiliano

MAGIX BOX

PORTIERI: Abbiati (16), Kalac (3), Dida (1);

DIFENSORI: Juan (22), Jankulovsky (21), Carrozzieri (11), Kolarov (11), Nesta (10), Accardi (9), Burdisso (8), Panucci (2);

CENTROCAMPISTI: Hamsik (90), Camoranesi (50), Montolivo (20), Pizarro (12), Tissone (7), Matuzalem (6), Almiron (5), Poulsen (1);

ATTACCANTI: Trezeguet (155), Totti (135), Budan (55), Zalayeta (25), Adriano (20), Frick (5).

Squadra di Andrea


HOKUTO TEAM

PORTIERI: Julio Cesar (71), Curci (1), Toldo (1);

DIFENSORI: Domizzi (20), Samuel (9), Pisano (7), Mellberg (5), Capelli (1), Lucchini (1) Snatacroce (1), Siviglia (1);

CENTROCAMPISTI: Cambiasso (44), Maggio (36), Palombo (17), Valiani (7), Cossu (2), Forestieri (1), Luciano (1), P.Zanetti (1);

ATTACCANTI: Mutu (240), Lavezzi (145), Jeda (16), Pepe (6), Spinesi (2), Paolucci (1).

Squadra di Daniele


HAMMERS

PORTIERI: Doni (40), Carrizo (25), Rubinho (15);

DIFENSORI: Gamberini (25), Modesto (22), Cicinho (13), Valdez (3), Alvarez P. (2), Di Loreto (1), Moras (1), Zenoni (1);

CENTROCAMPISTI: De Rossi (53), Stankovic (21), Perrotta (17), Marcolini (14), Jankovic (12), Conti (7), Corini (5), Figo (5);

ATTACCANTI: Vucinic (93), Pazzini (84), Miccoli (81), Bellucci (40), Inzaghi F.(20), Maccarone (15).

Squadra di Claudio


FOX RIVER TEAM

PORTIERI: Buffon (42), Benussi (1), Manniger (1);

DIFENSORI: Chivu (35), Maxwell (35), Cordoba (25), Campagnaro (20), Felipe (9), Stankevicius (5) Pieri (1), Zapata (1);

CENTROCAMPISTI: Kakà (122), Brienza (37), Seedorf (36), Foggia (22), Caserta (12), Langella (10), Giovinco (7), Kuzmanovic (3);

ATTACCANTI: Gilardino (151), Amoruso (75), Shevchenko (41), Marazzina (2), Osvaldo (1), Stellone (1).

Squadra di Giorgio


DRUGHI

PORTIERI: Handanovic (36), Antonioli (5), Belardi (1);

DIFENSORI: Chiellini (35), Legrottaglie (28), Ferrari (13), Contini (9), Kaladze (3), Canini (2) Raggi (2), Della Fiore (1);

CENTROCAMPISTI: Mancini (66), Inler (32), Ledesma (30), D’Agostino (25), Cigarini (22), Ambrosini (14), Cerci (10), Abate (4);

ATTACCANTI: Del Piero (160), Amauri (103), Acquafresca (45), Dica (20), Cavani (16), Iaquinta (11).

Squadra di Francesco

DIE HARD

PORTIERI: Iezzo (14), Campagnolo (7), Navarro (1);

DIFENSORI: Grygera (10), Stovini (10), Senderos (2), Stendardo (2), Malagò (1), Maldini (1), Manfredini (1), Rubin (1);

CENTROCAMPISTI: Nedved (28), Felipe Melo (27), Jovetic (14), Vieira (14), Di Gennaro (7), Volpi (5), Esposito (3), Olivera (1);

ATTACCANTI: Ibrahimovic (310), Milito (113), Rocchi (106), Palladino (11), Tiribocchi (8), Vieri (1).

Squadra di Paolo


ALL VIPS

PORTIERI: Sorrentino (5), Marchetti (2), Squizzi (1);

DIFENSORI: Maicon (50), Diana (22), Riise (19), Bovo (10), Bonera (6), Bombardini (5), Loria (5), Cesar (1);

CENTROCAMPISTI: Menez (20), Zanchetta (20), Bentivoglio (6), Cozza (6), Kharja (6), Blasi (2), Bogliacino (1), Liverani (1);

ATTACCANTI: Di Natale (200), Denis (76), Baptista (75), Zarate (68), Cruz (40), Martinez J. (2).

sabato 6 settembre 2008

Si attende solo la partenza!!!


Dopo varie discussione su formula e numero di partecipanti finalmente parte la nuova stagione del nostro fantacalcio, e come ormai nostra tradizione partiamo sempre saltando almeno una giornata. La prima grande novità quest’anno è l’incremento del numero dei partecipanti che passa da 8 a 10 attuali con nuovi innesti nella lega presi da altri fantacalci. Ma la grande novità è il cambiamento del regolamento con l’aggiunta di alcune nuove regole, partiamo in ordine, la prima innovazione sta nell’inserimento fra i bonus e malus del “Capitano”, infatti ogni volta che si consegna la formazione si deve scegliere un giocatore come capitano ed uno come vice, se il capitano, o il vice nel caso che il primo non giochi, prende un 7 in pagella senza ausilio di bonus e malus si avrà un punto in più nel punteggio di giornata. L’innovamento maggiore quest’anno è senz’altro la Coppa Ten Teams, non proprio una Coppa ma un vero è proprio campionato parallelo a scontri diretti rispetto al nostro abituale campionato a punteggio, che avrà la bellezza di 36 giornate complessive ed ogni squadra incontrerà le altre per ben 4 volte. Ci saranno due andate e due ritorni così da poter essere equo il fattore campo che comporta 2 punti di vantaggio per la squadra che gioca in casa appena inizia la giornata, a differenza dei vecchi scontri diretti questa Coppa ha una novità, per essere decretata la vittoria una squadra oltre a trovarsi in una “fascia gol” superiore deve avere anche 4 punti di scarto con l’altra squadra, per farla semplice se c’è un risultato di 70 a 72 anche se la seconda squadra si trova nella fascia del secondo gol non vince per 2 a 1 ma c’è una situazione di pareggio per 1 a 1. la novità per l’asta è l’abbassamento dei milioni a disposizione che passano da 1000 a 700, per il resto è tutto identico tranne per il conguaglio in caso di cessione di un proprio giocatore in campionato diverso dalla Serie A, quest’anno invece della metà del cartellino si avrà automaticamente l’intera somma sborsata per comprarlo. L’ultimo cambiamento è nei premi quest’anno si vincerà solo fino al secondo posto, e il secondo vincerà solo i 50 euro cioè la quota di partecipazione, mentre i vincitori del campionato e della Coppa T.T. vinceranno 200 euro a testa.
Alla prossima!!!