lunedì 28 aprile 2008

33° Giornata, Punteggio da miti per il Mercury-Lennon team!!!



Il Mercury-Lennon team grazie a questo spettacolare 87 si portano in terza classifica infatti trovano quasi tutti i bonus possibili, iniziando da un doppio modificatore, per passare al gol di Maggio, sempre più preciso, quello di Materazzi, che segna la sua prima rete stagionale, , Camoranesi, che delizia la Juve con un gol e due assist, mauri, che pur riesce a servire un assist, e Quagliarella, che prima regala l’assist a Di Natale e poi segna un gol alla sua maniera. La Seleçion continua la proprio marcia verso il titolo con un 73 da propria media stagionale,con il quinto gol in campionato di Vargas, e l’ennesimo di Di Natale, senza dimenticarci del modificatore difensivo. L’Hokuto team nelle ultime giornata più che puntare al primo posto sembra guardare a non smarrire il secondo a scapito delle inseguitrici e grazie al 68 grazie al gol di Cruz e l’assist di Chivu su calcio di punizione. L’A.S. Troni perde una posizione ma grazie solo al punteggione degli altri perché il proprio 73 non è per nulla malvagio con il gol di Vucinic, che aggiunge anche un assist, e altri due assist uno di Cicinho ed uno del folletto Giovinco. La Magic Box guadagna una posizione con un 78.5, pur giocando in 10, visto il voto perso nel ruolo del portiere, però trova i gol di Del Piero, di Trezeguet, di Seedorf, e due rigori di Cigarini e Mutu, senza dimenticaci gli assist di Bonera, Pirlo e Mutu. I Leoni ciociari trovano il peggio punteggio di giornata con l’insufficiente 64, dove trova il rigore di Pizarro, che apre la partita a Roma, e l’assist di Perrotta per il gol di Vucinic. La Bellator anche perde un voto in attacco ma trova lo stesso un buon 72.5, frutto della doppietta di Cozza, che porta alla vittoria la Reggina, il gol di Siviglia, che si fa anche caciare e due assist uno di C.Zanetti ed uno di Kakà. Il D’Oh team trova una stirata sufficienza con il gol di Vieri, che prova a portare la vittoria la Fiorentina, e l’assist di Cassano nella stessa partita.
Questa settimana, c’è il ritorno sia di Coppa Campioni che di Coppa Italia, per poi rilanciarsi nella terzultima partita del campionato.
Alla prossima!!!


sabato 26 aprile 2008

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 33° GIORNATA



Fiorentina-Sampdoria 27-4-2008 15:00
Genoa-Empoli "
Inter-Cagliari "
Juventus-Lazio "
Livorno-Milan "
Napoli-Siena "
Palermo-Atalanta "
Reggina-Parma "
Roma-Torino "
Udinese-Catania "

lunedì 21 aprile 2008

32° Giornata, Un "Magic" Del Piero!!!


La Magic Box trova un 76.5 grazie a Del Piero che ha messo a segno una triplette e riesce a sopperire la perdita di un voto a centrocampo, visto che nella formazione consegnata non erano presenti giocatori in panchina per il centrocampo, e trova due assist di Trezeguet sui gol Del Piero. La Seleçion continua il proprio passo verso la vittoria finale con un 70 con il rigore segnato da Domizzi e il modificatore con una difesa ultra produttiva. L’Hokuto team realizza un 68.5 con il solo gol vittoria di Cruz sul Torino, che porta l’Inter molto più vicina al proprio 16° scudetto. L’A.S. Tronzi è la peggiore di giornata con il suo 63.5 visto il voto perso a centrocampo, dove sia il titolare che i panchinari non hanno preso voto, comunque trova un gol di Vucinic ed il rigore di Budan. I Leoni ciociari trovano un 65 senza alcun bonus preso, infatti non trovano ne gol ne assist. Il Mercury-Lennon team totalizzano un buon 70 con il rigore vittoria di Spinesi, contro la Lazio e il modificatore difensivo. La Bellator anche mantiene il passo di questa giornata con 69.5 grazie allo strepitoso Kakà che segna due rigore ed anche un gol su azione. Il D’Oh team trova finalmente un voto simile agli altri con questo 69, dove trova il sol gol di cassano.
Questa settimana c’è la Champions, di poco interesse sul piano fantacalcistico, con l’andata delle semifinali, per poi portarci all’ultima giornata della nostra Coppa Italia.
Alla prossima!!!

sabato 19 aprile 2008

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 32° GIORNATA



Roma-Livorno 19-4-2008 18:00
Fiorentina-Palermo 19-4-2008 20:30
Atalanta-Juventus 20-4-2008 15:00
Cagliari-Empoli "
Catania-Lazio "
Milan-Reggina "
Parma-Napoli "
Sampdoria-Udinese "
Siena-Genoa "
Torino-Inter 20-4-2008 20:30

giovedì 17 aprile 2008

29° Giornata, Continua il tango argentino

La Seleçion recuperando Nedved e trovando Bellini al posto di Legrottaglie tenuto a riposo arriva a 80 punti dai 68 iniziali. L’Hokuto team invece rimane con il proprio 75.5 non avendo giocatori da recuperare. L’A.S. Tronzi doveva recuperare Budan , ma questo non avendo giocato gli fa trovare il 5 di Martinez che lo porta a 68 dai 63 iniziali. I Leoni ciociari rimangono anch’essi al proprio punteggio conosciuto dato che non avevano nessuno da recuperare e si tengono il 68.5. Il Mercury-Lennon team aveva tre giocatori da recuperare Buffon anche se ha preso s.v. gli vale 6, Camoranesi 7 e Gasbarroni con 5, portano il 57.5 ad un buon 75.5. La Magic Box anche aveva tre giocatori da recuperare però partendo da un pessimo 46, anche trovando un 6 da Chiellini, un 6 da Del Piero e un 6 condito da gol da Trezeguet non si muove da un sufficiente 67. La Bellator aveva solo un giocatore da recuperare e vista l’indisponibilità di C.Zanetti trova il 5.5 di Vergassola che lo porta dal 62.5 a 68. Il D’Oh team è l’ultimo delle tre squadre che non aveva giocatori da recuperare rimane con il proprio 69.
Ora si deve attendere sabato per le nuove formazioni.
Alla prossima!!!

martedì 15 aprile 2008

13° Giornata di Coppa Italia, I Leoni rimangono tranquilli in vetta!!!

I Leoni ciociari c’entrano una vittoria di misura, uno a zero, con un 66 preciso, contro la D’Oh team, e rimane in vetta alla classifica in attesa del recupero di mercoledì, dove non ci dovrebbero essere molti mutamenti, in attesa dell’ultima partita dove ci sarà lo scontro tra la prima e la seconda.
La Seleçion non va lontano dal pareggio con l’Hokuto team per tre a tre, avendo la sfortuna di trovare di fronte la squadra che ha fatto insieme a loro il miglior punteggio di giornata, e dopo il recupero di mercoledì giocarsi la vittoria finale. La Bellator per ora si trova in seconda posizione però nel recupero rischia di non trovare la vittoria e rimanere indietro anche per colpa del pareggio di questa giornata, per zero a zero, contro la Magic Box che non arriva al gol per mezzo punto. Il Mercury-Lennon team pur essendo l’unica formazione che già dall’undicesima giornata era fuori dai giochi finali trova una vittoria, per due a uno, contro un A.S. Tronzi per nulla eccezionale nelle giornate di Coppa Italia.
Ora dopo il recupero di mercoledì e quindi una classifica quasi definitiva con una sola giornata, non ci resta che aspettare la nostra XXXIII giornata.
Alla prossima!!!

lunedì 14 aprile 2008

31° Giornata, L'Hokuto team mostra i muscoli!!!


L’Hokuto team fa riparlare di sé cogliendo il miglior punteggio di giornata, coabitazione con la Seleçion, con un 81.5 con un doppio modificatore, tre gol, uno di Loria da quasi centravanti, uno di Cambiasso che non segna mai gol inutili, e quello di Lucarelli che sembra ritornato quello di una volta anche colpendo un palo, senza dimenticarsi dell’assist di Vieira sul gol dello stesso Cambiasso e quello di Cruz sul gol di Balotelli. La Seleçion appunto non perde nulla con un 81.5 grazie ai gol di Taddei al sesto centro personale, quello di Borriello a cui aggiunge anche un assist, Di Natale che segna alla sua probabile futura squadra, e di Miccoli che festeggia il ritorno in campo con un gol su punizione. L’A.S. Tronzi non regge il passo dei primi con un 67.5 trovando il gol dal solo Giovinco che si sta confermando una realtà del calcio. I Leoni ciociari trovano un 66 con il gol di Hamsik che apre le danza al San Paolo, e l’assist di Dossena che dà l’illusorio vantaggio all’Udinese. Il Mercury-Lennon team continuano il loro momento positivo con un ottimo 76, con i gol di Brienza che dà la vittoria alla Reggina in casa, e quello di Galante inutile al fine del risultato di Livorno, e i due assist di Camoranesi, uno su calcio di punizione, e quello di Gasbarroni sul gol di Lucarelli. La Bellator perde un voto e non supera il 60 anche cogliendo due assist, uno di Cozza ed uno da Kakà. La Magic Box sfiora la sufficienza con un 65.5 anche trovando un gol di Del Piero, e con l’assist di Bonera bruciato dalla sua stessa espulsione. Il D’Oh team non arriva alla sufficienza con un 64.5, anche se trova il gol di Lavezzi, ma penalizzato nel voto dato il gol segnato di mano.
Mercoledì 16 ci sarà il recupero Juve-Parma almeno avremo una classifica normale sperando di non incappare in nuovi rinvii.
Alla prossima!!!

sabato 12 aprile 2008

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 31° GIORNATA



Palermo-Catania 12-4-2008 15:00
Juventus-Milan 12-4-2008 20:30
Empoli-Parma 13-4-2008 15:00
Genoa-Torino "
Lazio-Siena "
Livorno-Cagliari "
Napoli-Atalanta "
Reggina-Sampdoria "
Udinese-Roma "
Inter-Fiorentina 13-4-2008 20:30

lunedì 7 aprile 2008

30° Giornata, La Magic Box ritrova un pò di magia!!!

La Magic Box trova il miglior punteggio di giornata con un 79 dove ha di tutto e di più, con due assist da calcio piazzato , rispettivamente da Pirlo, su calcio d’angolo, e da Cigarini, su calcio di punizione, e quattro gol, uno da Mutu, che trascina sempre di più la Fiorentina, e ben due da Del Piero, entrambi su ribattuta corta di Fontana dopo un tiro di un altro giocatore della Juventus, e quello su punizione di Colucci. La Seleçion sfiora il miglior punteggio di giornata con 78.5, riuscendo a trovare 4 gol, il primo dal peruviano Vargas, nella rinascita del Catania, quello di Leon, che pareggia momentaneamente i conti a Romi, ei due dei laziali, Pandev e Bianchi, che illudono la Lazio a Parma. L’Hokuto team vive una giornata anonima con 65. con l’unico gol trovato da Vieira, che spiana la strada della vittoria dell’Inter a Bergamo. L’A.S. Tronzi trova un buon 72, grazie ai gol di Budan, che apre il match a Parma, quello di Vucinic, un gol incredibile dopo uno stop per nulla perfetto, e il rigore di De Rossi, che in assenza di Totti trascina la Roma alla vittoria. I Leoni ciociari trovano un buon 73 con un solo gol, quello di Vannucchi che porta anche l’Empoli alla vittoria a Torino. La Bellator è la peggiore di giornata con un desolante 64, nonostante il gol di Kakà condito da 8, e quello splendido di testa di Pazzini. La Mercury-Lennon team trova un bel 76 grazie al gol di Maggio, ormai una certezza n fase realizzativi, quello di Spinesi, che poi combina ben poco, e la doppietta di Amauri con il suo 8, e due gol favolosi. La D’Oh team festeggia un 67, poche volte trovato in questa stagione, frutto dei tre assist trovati che pareggiano i gol subiti, gli assist sono, quello di Pasqual sullo splendido gol di Pazzini, quello di Cassano che serve Bonazzoli sulla linea di porta e quello di Stankovic che serve la palla al primo gol in serie A per Balotelli.
Questa settimana c’è il ritorno dei quarti di Champions e si ritorna con le formazioni per sabato.
Alla prossima!!!

sabato 5 aprile 2008

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 30° GIORNATA


Roma-Genoa 5-4-2008 18:00
Milan-Cagliari 5-4-2008 20:30
Atalanta-Inter 6-4-2008 15:00
Catania-Napoli "
Fiorentina-Reggina "
Parma-Lazio "
Sampdoria-Livorno "
Siena-Udinese "
Torino-Empoli "
Palermo-Juventus 6-4-2008 20:30