lunedì 31 marzo 2008

29° Giornata, Solo in tre sanno i risultati!!!

Ancora una giornata rinviata per una morto, vicina al calcio, nella nostra lega solo 3 partecipanti sanno pienamente il risultato ottenuto senza attendere il recupero Juventus-Parma. Tra i tre che sanno già quanto ottenuto il migliore è senz’altro l’Hokuto team con un 74.5 grazie al bolide di Inler, che apre le danza a Udine, e il gol di Di Michele che porta la vittoria il Torino a Catania, e l’assist di Maiocn. Il D’Oh team torna ad un punteggio quasi normale con un 69 grazie al solo gol i Crespo ma anche un doppio modificatore. I Leoni ciociari trovano il sicuro 69.5 con i gol di Hamsik, che porta la vittoria al Napoli al 92esimo con una zuccata da quattro punti, e il gol di Rossi che porta ad un netto 2 a 0 il Genoa, e l’assist di Dossena. Ora guardiamo le restanti con i giocatori da recuperare. La Seleçion ha già un buon 68, in attesa di Legrottaglie e Nedved, grazie ai 4 gol trovati con il gol vittoria di Langella a Milano, quello di Sammarco che ispira la vittoria alla Samp ad Empoli, quello di Borriello che arriva a quota 18 nella classifica cannonieri, e il gol del solito Totò Di Natale. L’A.S. Tronzi per ora rimane a 63 con il solo Budan da recuperare, e con il solo gol di Totti che riesce a pareggiare la partita a Cagliari. Il Mercury-Lennon team solo la squadra che ha più giocatori da recuperare infatti gli mancano ben 3, Buffon, Camoranesi e Gasbarroni, e per ora sono a 57.5 con i gol di Quagliarella, che si vendica dell’opportunità non avuta quando vestiva la maglia viola, e quello di Spinesi, che illude il Catania contro il Toro, e l’assist di Rosina che porta la vittoria al Toro. Alla Bellator manca il solo C.Zanetti e per ora sono ad un 62.5 grazie al gol di Rocchi che porta il pareggio all’Olimpico di Roma fra Lazio ed Inter, e i due assist, quello di Ledesma sullo stesso gol di Rocchi e quello di Pazzini. La Magic Box per ora, come la Mercury-Lennon team, ha ancora tre giocatori da recuperare, Chiellini, Del Piero e Trezeguet, ed sono ad uno sconfortante 46 con il solo gol e prestazione maiuscola di Floccari a Milano.
Per Juventus Parma si parla di recuperare il 16 Aprile sperando che entrambe accettino, e fino ad allora avremmo nuovamente una classifica provvisoria.
Alla prossima!!!

domenica 30 marzo 2008

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 29° GIORNATA



Cagliari-Roma 29-3-2008 15:00
Lazio-Inter 29-3-2008 20:30
Catania-Torino 30-3-2008 15:00
Empoli-Sampdoria "
Genoa-Reggina "
Juventus-Parma "
Livorno-Siena "
Milan-Atalanta "
Udinese-Fiorentina "
Napoli-Palermo 30-3-2008

domenica 23 marzo 2008

28° Giornata, La Mercury-Lennon team vola sulle note di "Don't stop me now"


Il Mercury-Lennon team riesce a trovare il miglio punteggio di giornata, 74, anche giocando in 10 vista la prolificità dei proprio giocatori, infatti trova il gol di Camoranesi, in netto fuorigioco, quello di Brienza, che segna allo scadere il pareggio per la Reggina, una doppietta di Amauri, il primo su rigore, e il gol di Quagliarella, che torna al gol dopo un bel po’ di settimane. La Seleçion trova un buon 69.5, con il gol di Di Natale, su un intervento da harakiri di Grandoni, e due assist, il primo di Leon, sullo stupendo gol di Figueroa, e il secondo di Gilardino, che vede la il proprio tiro messo dentro da Pato. L’A.S. Tronzi al solito trova tutte le sue cose positive nella partita della Roma, infatti questa gli frutta due gol, il primo di Tonetto, al suo primo gol con la Roma, e il secondo con Panucci, che porta la vittoria alla Roma, e l’assist di Totti che serve il pallone a Tonetto, però in questa giornata lontano da Roma trova anche un sbagliato da Doni. L’Hokuto team ritrova un po’ di smalto con il proprio 71.5 grazie al gol vittoria di Pato a Torino, e due assist, il primo di Maicon, sul gol di Maniche, e l’altro di un Locatelli che entra e cambia la partita a Siena. I Leoni ciociari trovano nuovamente un 66.5, anche se speravano in qualcosa in più grazie alla doppietta di Maccarone, il primo su rigore, e due assist uno su calcio di punizione di Pizarro, ed uno di petto di Amoruso, ma trova l’ennesima giornata storta del Palermo che frutta tre gol di passivo al Palermo, e l’espulsione a Perrotta. La Bellator sfiora la sufficienza con un 65.5 non trovando nessun bonus ma anche solo un malus con una sola ammonizione. La Magic Box tocca 68.5 con il solo gol che da la vittoria alla Juventus a Milano segnato da Trezeguet. Il D’Oh team anche nel suo 67.5 trova il solo gol di Foggia, il primo su azione, che illude il Cagliari a Genova contro la Sampdoria.
Ora dopo le feste c’è un mercoledì con le nazionali in campo quindi qualche nostro giocatore si potrà anche riposare se non convocato, non ci resta che riattendere sabato.
Alla prossima!!!

sabato 22 marzo 2008

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 28° GIORNATA



Atalanta-Catania 22-3-2008 15:00
Fiorentina-Lazio "
Palermo-Genoa "
Reggina-Napoli "
Roma-Empoli "
Sampdoria-Cagliari "
Siena-Parma "
Torino-Milan "
Udinese-Livorno "
Inter-Juventus 22-3-2008 20:30

venerdì 21 marzo 2008

11° Giornata di Coppa Italia, Fuga a tre

I Leoni ciociari vengono quasi raggiunti in testa alla classifica della Coppa Italia, infatti in questa giornata contro il Mercury-Lennon team, fanalino di coda in Coppa e l’unica squadra matematicamente fuori dai giochi per la vittoria finale, non vanno oltre un 1 a 1 che serve a non farsi del tutto inglobare. La Seleçion ritrova la vittoria contro un A.S. Tronzi, che torna nuovamente in crisi in Coppa dopo un periodo in cui sembrava aver tornar alla ribalta anche in questa competizione, con un 1 a 0 senza lasciare speranza all’avversaria. La Bellator continua la propria risalita ai vertici della Coppa con un 2 a 0 netto su un Hokuto team che registra in una leggera flessione in tutte le competizioni. La Magic Box e il D’Oh team trovano uno scialbissimo 0 a 0 che non cancella matematicamente le speranze di vittoria in Coppa ma li portano rispettivamente a 5 e 6 punti dalla vetta della classifica.
Ora la Coppa ritorna dopo le vacanze di Pasqua quindi nel 31° giornata di serie A.
Alla prossima!!!

giovedì 20 marzo 2008

27° Giornata, La Roma fa Bellator la Lazio!!!


La Bellator continua a macinare ottimi punteggi, con questo 75.5, e festeggia la vittoria del derby con due dei mattatori della serata Rocchi, che segna il rigore del primo vantaggio, e Behrami, che dopo lo sciagurato rinvio per il primo gol romanista, segna nei minuti di recupero il gol che dà la vittoria alla Lazio, trova anche il gol di Suazo che porta momentaneamente in vantaggio l’Inter a Genova, e prende anche il gol di Cavani con il relativo assist di Simplicio. La Seleçion è la migliore dei primi infatti trova un 70.5 discreto, con i gol di Taddei, anche se chiamarlo tale è quasi un insulto, dato che viene colpito in pieno volto da un rinvio di Behrami, e quello di Pandev che serve proprio a portare il momentaneo vantaggio del brasiliano della Roma, e l’assist di Sammarco. L’A.S. Tronzi affonda con un 64.5 insieme al suo blocco romanista, infatti trova i gol dal solo Budan che trascina il Parma alla vittoria con un gol ed un rigore, e perde anche un voto in difesa visto l’infortunio di Comotto nei minuti iniziali del match. L’Hokuto team continua il suo momento di flessione con un 65, e nessuno della propria rosa riesce a segnare un gol, trova il solo assist di Pato. I Leoni ciociari anche no trovano questo punteggio sufficiente, infatti realizza un 66.5, pur trovando un gol di Perrotta, ma anche la pessima sera di Frey al San Paolo, con l’assist di Modesto e quello di Ibrahimovic. La Magic Box realizza il peggior punteggio di giornata con un 61.5 frutto sia di scelte sbagliate che di prestazioni insufficienti in ogni reparto. Il Mercury-Lennon team trova un 70 molto buono per la giornata, infatti trovano due gol, il primo della Sampdoria contro il Milan da parte di Maggio, e quello dell’ultra prolifico Brienza nel pareggio a Livorno, cogliendo anche un assist di Gasbarroni. Il D’Oh team ormai rimane sulla insufficienza e sul giocare in 10, infatti in questa giornata perde un voto in attacco, ma almeno trova un po’ il sorriso con “El Pocho” Lavezzi che realizza una doppietta che stende la Fiorentina al San Paolo.
Ora non ci resta che attendere sabato per la prossima giornata, con tutte le partite alle 15, tranne il big match Inter-Juventus in programma alle 20:30.
Alla prossima!!!

martedì 18 marzo 2008

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 27° GIORNATA



Cagliari-Atalanta 19-3-2008 20:30
Catania-Siena"
Empoli-Juventus"
Genoa-Inter"
Livorno-Reggina"
Milan-Sampdoria"
Napoli-Fiorentina"
Parma-Palermo"
Torino-Udinese"
Lazio-Roma 19-3-2008 21:15

lunedì 17 marzo 2008

26° Giornata, L'A.S. Tronzi festeggia con la Roma!!!

L’A.S. Tronzi si pone nuovamente come uno contendenti al titolo finale con un 81 di tutto rispetto, grazie alla rimonta della Roma sul Milan, infatti gli ha fruttato il doppio modificatore, più il gol di Vucinic su assist di De Rossi, senza dimenticare il sempre più incisivo Doni che segna con regolarità. La Seleçion continua il suo cammino con un discreto 72, grazie ai gol di Langella, Di Natale e quello di Stovini su assist di Vargas portando in dote così 4 punti di bonus. L’Hokuto team trova il peggior punteggio di giornata, con un pessimo 61.5, non consono ai suoi soliti punteggi, infatti trova solo due assist sfornati da Maicon e Lucarelli. I Leoni ciociari, non hanno la copertina e titolo per mezzo punto, infatti colgono un 80.5 che riporta anche loro a ridosso delle prime posizioni, oltre a trovare un doppio modificatore, trovano i gol di Vannucchi e Jeda, forse vera sorpresa per rendimento, e gli assist di Modesto, Perrotta e Ibrahimovic. Il Mercury-Lennon team anche non consegnando la formazione, trova un sufficiente 66.5, con la doppietta di Brienza. La Magic Box mantiene il passo delle prime con un 78.5, tutto merito del mercato di Gennaio, infatti gli portano due gol ed un assist, Santana e Mutu, e un gol vittoria il “mago” Jimenez, senza scordarsi l’assist di Del Piero. La Bellator per poco non sfiora l’impresa di una rimonta, infatti trova un 78 che poteva essere maggiore con una scelta migliore degli uomini, trova però il gol di Kakà, quello di Rocchi condito con un assist, e uno da Pazzini che ritrova la via del gol dopo un periodo negativo. Il D’Oh team oramai gioca un campionato a sé con una serie inesauribile di punteggi negativi, infatti continua con un 62, perdendo anche un voto in difesa, e trovando il solo Storari che para un rigore.
Ora la prossima giornata ci sarà, mercoledì con le formazioni da consegnare alle ore 19:30, con relativa giornata di Coppa.
Alla prossima!!!

venerdì 14 marzo 2008

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 26° GIORNATA


Udinese-Lazio 15-3-2008 18:00
Roma-Milan 15-3-2008 20:30
Atalanta-Empoli 16-3-2008 15:00
Cagliari-Torino "
Fiorentina-Genoa "
Inter-Palermo "
Livorno-Parma "
Reggina-Siena "
Sampdoria-Catania "
Juventus-Napoli 16-3-2008 20:30

martedì 11 marzo 2008

10° Giornata di Coppa Italia, La Bellator mette il turbo anche in Coppa!!!




La Bellator approfitta di tutti i pareggi di giornata per portarsi a 4 punti dalla vetta della classifica, infatti coglie l’unica vittoria di giornata battendo per 3 a 1 una Seleçion sempre più in crisi in Coppa Italia. La capolista Leoni ciociari pareggia, contro una Magic Box che rimane ancora in gioco in Coppa, 1 a 1 e non può ancora dirsi tranquilla per la vittoria finale. L’Hokuto team continua la propria risalita a braccetto con l’A.S. Tronzi infatti con il proprio pareggio, 2 a 2 rimangono appaiati a cinque punti dalla prima posizione. Il D’Oh team continua il proprio momento negativo anche in Coppa Italia trovando un pareggio contro il Mercury-Lennon team, fanalino di coda di Coppa, con uno scialbo 0 a 0.
La Coppa ritornerà tra due giornate con i giochi completamente aperti, però le giornate iniziano a finire quindi anche fra due settimane potremo avere già qualche sentenza.Alla prossima!!!

lunedì 10 marzo 2008

25° Giornata, Stupiti dalla Bellator!!!


La Bellator stupisce un po’ tutti con un 78 non consono ai suoi standard, però in questa giornata indovina tutte le mosse trovando tre gol, il primo nell’anticipo serale di sabato di Simplicio, che porta momentaneamente in vantaggio il Palermo, poi uno di Rocchi, sempre più trascinatore e simbolo della Lazio, ed infine quello di Kakà, che chiude i giochi ad Empoli dove il Milan stava trovando difficoltà, che aggiunge anche un assist al gol. La Seleçion rimane al comando con un 71 non male, frutto del gol di Pandev, che chiude la partita all’Olimpico, e di un Julio Cesar insuperabile nel primo anticipo del sabato. L’Hokuto team rosicchia qualche punto alla prima con un 75 quasi completamente acquisito grazie al Milan, trovando sia il gol che apre il giro dei gol di Pato e quello di Ambrosini, trova anche il gol di Felipe che vale il pareggio per l’Udinese a Palermo, ed un assist di Lucarelli sul gol di Budan, anche quello di Stellone sul primo gol stagionale di Barone. L’A.S. Tronzi continua con il suo ottimo passo e non perde nulla dalle prime posizioni con un 74, trova i bonus tutti da Totti con un rigore ed un assist, però ha anche ottimi voti dagli altri giocatori della Roma. I Leoni ciociari anche non perdono il passo delle prima con un 71.5 con il gol che illude il Cagliari a Catania di Conti, con il rigore di Ibrahimovic che apre la strada alla vittoria dell’Inter contro la regina, e quello di Maccarone che permette al Siena di battere la Fiorentina, ma quest’ultimo si fa anche espellere. Il Mercury-Lennon team realizza un insufficiente 63.5 con il solo gol di Maggio, che apre la vittoria della Sampdoria a Parma, e nelle stessa partita trovano anche un rigore sbagliato da Gasbarroni. La Magic Box trova un sufficiente 66 con Trezeguet, che torna dopo più di un mese al gol, e con l’assist su calcio di punizione di Jimenez. Il D’Oh team è sempre più ultimo e va sempre più con un 61.5 che fa capire come vada la stagione, non trova nessun bonus ma qualche malus con gol predi e ammonizioni.
Questa settimana si saprà qual è il destino dell’Inter in Champions, e molti di sicuro avranno dei pensieri come i miei rispetto alle partite delle altre italiane la settimana scorso, però da parte mia c’è molta speranza.Alla prossima!!!

sabato 8 marzo 2008

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 25° GIORNATA



Inter-Reggina 8-3-2008 18:00
Palermo-Udinese 8-3-2008 20:30
Catania-Cagliari 9-3-2008 15:00
Empoli-Milan "
Lazio-Livorno "
Napoli-Roma "
Parma-Sampdoria "
Siena-Fiorentina "
Torino-Atalanta "
Genoa-Juventus 9-3-2008 20:30

lunedì 3 marzo 2008

24° Giornata, L'A.S. Tronzi ancora sotto i riflettori!!!


L’A.S. Tronzi è nuovamente la migliore di giornata con il suo 77 completamente dovuto alla vittoria della Roma per 4 a 0 sul Parma, infatti qui trova due gol, uno di Aquilani, ed uno di Totti, il doppio modificatore, avendo messo portiere e tre difensori della Roma, trova anche un assist su calcio d’angolo di Pepe. La Seleçion si riprende il primo posto con 71, grazie ad un rigore parato da Julio Cesar, e da due gol, il primo di Bianchi su azione, nel posticipo serale di sabato, ed un altro di Di Natale, che chiude i giochi ad Udine. L’Hokuto team si vede nuovamente sorpassata per colpa di un pessimo 61 frutto della prima sconfitta stagionale dell’Inter che gli fa cogliere molto insufficienze, infatti trova un solo gol su rigore di Di Michele a Genova, che porta momentaneamente in vantaggio il Torino. I Leoni ciociari vedono allontanarsi sempre di più dal secondo posto, anche perché non hanno il loro giocatore di punta, Ibrahimovic, infatti in questa giornata non raccolgono nessun gol, ma solo il modificatore difensivo. Il Mercury-Lennon team continua con la proprio marcia più o meno regolare, con un 68, trovando due gol, il gol di Quagliarella, che apre la partita contro l’Atalanta, e quello di Camoranesi, che illude la Juventus, che si vede portare via la vittoria negli ultimi minuti dal duo delle Fiorentina che sopperisce l’assenza di Mutu. La Magic Box racimola un 64, anche trovando il rigore segnato da Oddo, che fissa il risultato di parità contro la sua ex squadra a San Siro, e l’assist di Molinaro sul secondo gol juventino. La Bellator ha un 68.5 con il gol a Siena di Portanova, che per una volta ruba la scena a Loria, e l’assist di Rocchi sul gol del momentaneo vantaggio della Lazio. Il D’Oh team totalizza un 65, grazie alle prodezze di Cassano che rovina una splendida partita incorniciata da un gol, per insulti all’arbitro con relativa espulsione diretta e sicuramente con relativa maxi squalifica.
In questa settimana il Milan e Roma sono impegnate in Champions, non hanno sicuramente i miei auguri, e il campionato ritorna sabato e ritorna anche la nostra Coppa.
Alla prossima!!!

sabato 1 marzo 2008

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 24° GIORNATA


Roma-Parma 1-3-2008 18:00
Milan-Lazio 1-3-2008 20:30
Cagliari-Genoa 2-3-2008 15:00
Empoli-Siena "
Juventus-Fiorentina "
Livorno-Catania "
Reggina-Palermo "
Sampdoria-Torino "
Udinese-Atalanta "
Napoli-Inter 2-3-2008 20:30