venerdì 29 febbraio 2008

9° Giornata di Coppa Italia, Il Culo sorride alla Seleçion anche in Coppa!!!

La Seleçion dopo due giornata di fila molto fortunate in campionato, trova fortuna anche in Coppa Italia, infatti delle prima quarto è l’unica a vincere a e guadagnare punti preziosi sulla capolista che perde, la seleçion ha la meglio per 1 a 0 su un Mercury-Lennon team che perde un voto in difesa, un po’ per disattenzione un po’ per i massicci turn over apportati da molte squadre in questo turno infrasettimanale. Come già detto i Leoni ciociari impattano contro l’A.S. Tronzi in giornata di grazia che li batte 2 a 1, non trovando il terzo gol solo per mezzo punto, ed ora anche quest’ultima squadra non vede come una chimera la Coppa. L’Hokuto team oltre a riprendersi la vetta della classifica batte anche la Magic Box 2 a 1, rischiando il pareggio visto che per il secondo gol serviva un punto alla Magic Box, e si porta in una situazione di Coppa un pochino più accettabile. L’ultima partita della giornata metteva di fronte i due fanalini di coda del campionato dove ha visto prevalere la Bellator 1 a 0 sul D’Oh team, anche qui per un solo punto si c’è stato un pareggio.
Da qui in poi la Coppa si disputerà ogni due giornate con il termine prefissato per la 35esima giornata.
Alla prossima!!!

giovedì 28 febbraio 2008

23° Giornata, Doni fa guadare in alto l'A.S. Tronzi!!!

L’A.S. Tronzi torna alla ribalta dopo un po’ di giornata in sordina grazie al loro centrocampista migliore, Cristiano Doni, che gli fa totalizzare un 77.5, grazie ai 2 gol che stendono la Sampdoria a Bergamo, trovano anche un gol da Totti, che fa illudere la Roma a Milano fino al 88’, e l’assist sul gol dello stesso Totti da parte di Tonetto. L’Hokuto team dopo una sola giornata si riprende la testa della classifica con un buon 73, frutto dei gol di Lucarelli, con una bella girata apre la partita a Parma, e di un Pato, che porta in momentaneo vantaggio Milan a Catania, ed un Sereni che para qualsiasi cosa passi dalle sue parti e porta a casa un 7.5. La Seleçion lascia la prima posizione ma rimane vicinissima alla prima posizione con il proprio 68.5, riuscendo a trarre beneficio dai proprio rigoristi, Borriello, arrivato al 16° gol in campionato, e Bianchi, al primo gol in maglia biancoceleste, e l’assist del sempre più continuo Vargas. I Leoni ciociari trovano un 68, con il solo gol di Maccarone, che porta anche i 3 punti al Siena sul Cagliari. Il Mercury-Lennon team perdono un voto e trovano solo un 64.5, grazie al gol di Spinesi, grazie al quale il Catania pareggia in casa. La Magic Box realizza un 71, con l’ennesimo gol di Floccari, nella goleada ai danni della Sampdoria a Bergamo, e il rigore di Cigarini, che fissa il risultato di 2 a 0 a Parma. La Bellator va di poco sopra la sufficienza con questo 68.5, dove trova il solo gol di Simplicio, che spalanca la strada alla vittoria del Palermo in casa. Il D’Oh team rimane sempre ultimo ancora di più con questo 65 con l’assist di Balzaretti su calcio d’angolo e quello di Pisanu sul gol di Lucarelli.
Ora non c’è da attendere sabato con le prossime formazioni, per vedere se la Seleçion riesce a riportarsi in testa.
Alla prossima!!!



mercoledì 27 febbraio 2008

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 23° GIORNATA


Juventus-Torino 26-2-2008 20:30
Atalanta-Sampdoria 27-2-2008
Catania-Milan "
Fiorentina-Livorno"
Genoa-Napoli"
Inter-Roma"
Lazio-Reggina"
Palermo-Empoli"
Parma-Udinese"
Siena-Cagliari"

lunedì 25 febbraio 2008

22° Giornata, Allora non era solo culo?!


La Seleçion continua il suo momento ultra positivo, e sfodera un 84, così da portarsi in prima posizione, trova ben 4 gol e 2 rigori, tutti nella stessa partita Udinese-Genoa finita 3 a 5, infatti gli segna 3 gol Borriello, ora primo nella classifica dei marcatori con Trezeguet, che serve anche un assist, uno Leon, il gol che apre la partita, e 2 rigori Di Natale. L’Hokuto team dopo tanto tempo lascia la prima posizione, però il suo 74 non è proprio da buttare, soprattutto contando che ha trovato in Stellone, autore di due gol ed di un assist, un trascinatore della propria squadra, trova dalla panchina anche il gol dell’altro granata Di Michele, e quello di Locatelli. I Leoni ciociari perdono il contatto dalle prima due posizioni con un desolante 61.5, per colpa del voto perso in attacco dove ne Reginaldo ne Ibrahimovic toccano il campo e Makinwa entra solo nei minuti conclusivi e non prende il voto, trova solo un gol su rigore di Amoruso e un assist su punizione di Hamsik ed uno di Dossena. L’A.S. Tronzi trova un discreto 78 merito ancora del folletto Giovinco, sempre più trascinatore, che aggiunge al 7.5 un gol, e del gol di Cicinho che dà la vittoria della Roma sulla Fiorentina e l’assist di Doni. Il Mercury-Lennon team caccia un 76.5, trascinati da Gasbarroni che segna una doppietta, che dà il momentaneo vantaggio al Parma a Torino, e serve anche un assist, ed un assist di Rosina nella stessa partita, e il rigore parato da Bassi a Spinesi. Il Magic Box realizza un 72.5 nonostante abbia perso un voto a centrocampo, però trova il gol del momentaneo pareggio di Del Piero a Reggio Calabria e la doppietta di Floccari che riesce a pattare il risultato sul 2 a 2 a Bergamo, anche l’assist di Oddo. La Bellator sembra essere momentaneamente tornata quella di inizio campionato con un 61 sconfortante con varie ammonizioni ed un’espulsione e con il solo assist di Riganò. Il D’Oh team trova un 68.5 con i 2 presi nella stessa partita finita 1 a 1, con Crespo che pareggia il gol di Cassano, che condisce la prestazione con un 8 e con l’assist di Stankovic sempre sul gol di Crespo.
Ora ci sarà un turno infrasettimanale che si aprirà già da domani sera con l’anticipo Juventus-Torino alle 20:30, quindi le formazioni dovranno essere consegnate non oltre le 19:30, e c’è anche la seconda giornata di ritorno della nostra Coppa.
Alla prossima!!!

sabato 23 febbraio 2008

FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 22° GIORNATA


Torino-Parma 23-2-2008 18:00
Reggina-Juventus 23-2-2008 20:30
Atalanta-Siena 24-2-2008 15:00
Cagliari-Lazio "
Empoli-Catania "
Livorno-Napoli "
Roma-Fiorentina "
Sampdoria-Inter "
Udinese-Genoa "
Milan-Palermo 24-2-2008 20:30

lunedì 18 febbraio 2008

21° Giornata, Inizia il sogno argentino?!


La Seleçion inizia il proprio sogno di grandezza con un 86, grazie al quale recupera una decina di punti sulle prime due, trova una giornata condita da molti gol, la bellezza di cinque, vanno a segno, Vargas, che porta momentaneamente il punteggio di parità a Firenze, Mannini, suo primo gol con la maglia del Napoli, una doppietta di Di Natale, che replica quella segnata all’andata contro la Reggina, e un Pandev, che gioca anche con un infortunio alla schiena, senza dimenticarsi dell’assist di D’Agostino su calcio di punizione. L’Hokuto team trova un voto sufficiente con un 68.5, dove trova un doppio modificatore e un assist su punizione di Chivu ed uno di Inler, però anche il 4 veramente pessimo di Zalayeta che si fa cacciare per una mini-rissa nel sotto passaggio a fine primo tempo. I Leoni ciociari anche loro rimangono su una sufficienza con un 67, riescono a trovare il solo gol di Modesto, però pur perdendo per infortunio Frey, possono almeno apprezzare il fatto di non aver subito il gol preso dalla Fiorentina. L’A.S. Tronzi rimane in linea a chi lo precede e non si allontana da un 67.5 con alcuni giocatori che gli portano degli ottimi voti come Giovinco, il piccolo folletto dell’Empoli che inventa anche un assist, e con Doni, deus ex machina, dell’Atalanta. Il Mercury-Lennon team trova un buon 69, con il solo Maggio al gol, ma se fosse stato un attimo più avvezzo a segnare gol con tutti i passaggi ricevuti ne avrebbe potuti fare anche 5. La Magic Box registra un discreto 73 condito dai gol ambedue vittoria di Del Piero, che piega la Roma a Torino su punizione, e di Mutu, che con un siluro al limite dell’aria dà la definitiva vittoria alla Fiorentina. Il D’Oh team è il peggiore di giornata con un 65.5 dove trova il solo assist di Lavezzi e un modificatore di difesa. La Bellator trova miglior punteggio di giornata con un 85 grazie a tre gol e due rigori, vanno in gol Kuzmanovic, primo gol in serie A per il giovane centrocampista della Fiorentina, Suazo, che segna due gol e stende il Livorno a Milano, e Rocchi, che colleziona i due gol con due calci di rigore, ed anche l’assist di Pazzini sul gol di Kuzmanovic.
La classifica in vetta rimane sempre cortissima, ora anche con la Seleçion che si rifà sotto, non ci resta che aspettare sabato per le nuove formazioni, anche se questa settimana torna la Champions, quindi come si è visto già in questa giornata ci saranno turnover e qualche giocatore potrebbe uscire acciaccato dalla Champions.Alla prossima!!!

giovedì 14 febbraio 2008

14° Giornata, La Bellator prepara la sorpresa?!

La Bellator continua con il suo momento favorevole e rubacchia qualche altro punti a tutte le restanti squadre che la precedono con il 78.5, oltre agli ottimi risultati che aveva accumulato in questa giornata trova un Kalac che prende 6 subbendo un gol, ma anche un Kaladze da 6.5 che gli assicura anche un modificatore, di certo quasi mai in dubbio dato che aveva già un 6.5, un 7 e un 7.5. L'Hokuto team alla fine si assesta su di un 69, trvando 11.5 al posto dei 12 che si aspettava, dato che solo Ambrosini gli ha giocato, prendendo 6.5, mentre Kakà è stato sostituito da un Blasi da 5. I Leoni ciociari non avendo nessuno da recuperare rimagono sul loro 69.5. La Seleçion è quella che ha avuto di più da questo recupero infatti arriva a 71, grazie al 7 condito dalla realizzazione dal dischetto di Pirlo. L'A.S. Tronzi anche rimane sul proprio 70. Il Mercury-Lennon team arriva a 68, ma non ha molto da festeggiare visto che forse ha perso Ronaldo per il resto della stagione, per lui sospetta rottura del tendine rotuleo sinistro, e quindi oltre al 6.5 di Galante in sostituzione di Jankulovsky, trova il 6 d'ufficio di Ronaldo dato che anche gli attaccanti in panchina non avevano trovato voto. La Magic Box si blocca 73.5 con un Gattuso che sostituisce un Seedorf tenuto a riposo e trova un 6 condito da una ammonizione. Il D'Oh team non aveva nessuno da recuperare e rimane con il suo desolante 64.5.
Ricordo che sabato le formazioni vanno consegnate alle 15 dato l'anticipo dell'inizio di Inter-Livorno fissato alle 16.
Alla prossima!!!

mercoledì 13 febbraio 2008

Occhio all'orario per la formazione!!!


In via eccezionale questa settimana ci saranno tre anticipi il sabato, Inter-Livorno Parma-Milan Juventus-Roma, e questa partite sarano giocate rispettivamente alle 16.00 18.00 e 20.30, quindi anche in via del tutto eccezionale le formazioni dovranno essere date non oltre le 15.00 con le solite modalità, o direttamente sul blog o via sms a Matteo che si assicurerà di metterle prima possibile sul blog.
Stasera ci sarà il tanto atteso recupero Milan-Livorno, all'interno del post metterò i giocatori che mancano e gli eventuali che subbentreranno dalla panchina. Giusto per informazione, a chi manca ancora un giocatore nei recuperi, ma non è più nella rosa di quest'ultimo, il giocatore viene ancora considerato suo dato che in quel periodo apperteneva ancora alla sua rosa.
Alla prossima!!!

martedì 12 febbraio 2008

8° Giornata di Coppa Italia, Il D'Oh team fa progetti di Coppa

Non è che sia proprio questo grande recupero dato che i Leoni ciociari sono lanciati in Coppa Italia, come in campionato, ma il D’Oh team è quello che in questa giornata fra quelle più alto ha recuperato 2 punti, comunque il D’Oh team approfitta della giorntaccia della Seleçion per vincere con un 1 a 0 proprio al limite. I Leoni ciociari sono bloccati solo in parte del Hokuto team su un 2 a 2 con lo stesso punteggio. La Magic Box quella che sembrava l’inseguitrice più quotata dopo il precedente stop della Seleçion, però anche questo team si vede bloccare in questa giornata dall’A.S. Tronzi con un netto 2 a 0 senza recriminazioni, quest’ultima abbandona l’ultimo posto della coppa. L’ultimo match del giorno vede contrapposte Il Mercury-Lennon team e la Bellator, anche questo match bloccato sul 2 a 2 però questa partita ha tinte di bassa classifica nella Coppa Italia.
La prossima partita di Coppa Italia si terrà alla 25° giornata quindi fra tre giornate.
Alla prossima!!!

lunedì 11 febbraio 2008

20° Gornata, L'A.S. Tronzi ha già dimenticato Siena?!

L’A.S. Tronzi insieme alla sua nutrita schiera di romanisti sembra aver dimenticato Siena e inizia nuovamente la propria corsa alla testa della classifica con un 76.5, in questo ottimo punteggio trova solo un gol quello di Panucci, ma con ben due assist uno di Totti sul gol di Panucci e quello di Tissone sul gol che porta il pareggio all’ultimo minuto regolamentare a Bergamo, da non dimenticare anche il doppio modificatore trovato. L’Hokuto team rimane in testa con un più che discreto 73.5 condito dai gol dei centrocampisti dal gol facile come Cambiasso, che segna in fuorigioco ma spiana la strada all’Inter sul campo del Catania, e di Mancini, che chiude la partita della Roma contro la Reggina. I Leoni ciociari registrano 73.5 nonostante i tre gol trovati infatti gli vanno a segno Vannucchi, gol vittoria su punizione, Jeda, che dà il momentaneo vanteggio del Cagliari, e Dossena, anche lui porta momentaneamente l’Udinese in vantaggio contro la Juventus, però a centrocampo ha una schiera incredibile di 5 che rovinano tutto, c’è anche l’assist di Ibrahimovic. La Seleçion affonda con un 61.5 dove no riesce a trovare nemmeno un gol con un solo assist di Nedved, anche i 6 sono molti pochi, senza dimenticare le tre ammonizioni constante fissa per questa squadra. La Magic Box continua trova nuovamene un voto non sufficiente con questo 63, condito dall’assist su calcio d’angolo di Del Piero, e da quello di Seedorf e un 7.5 di un Pirlo che ultimamente sta giocando in maniera incredibile. Il Mercury-Lennon team trova il secondo punteggio di giornata con questo 75 merito dai gol dei ritrovati, Camoranesi e Semioli, e dal momentaneo vantaggio di Amauri a Torino, che poi vede il Toro ribaltare a vincere per 3 a 1, l’attaccante tra l’altro poi si fa anche cacciare, e dell’assist di Rosina nella stessa partita. Il D’Oh team si assesta sulla sufficienza con un 67 trovando il gol di Diana, nel più classico gol dell’ex che si vendicata della propria ex squadra, e dell’assist di testa del capitano dell’Inter Javier Zanetti. La Bellator sta incominciando a dare segni di risveglio con una serie di buoni punteggio continuando con il 72 odierno, frutto dei gol di Pazzini e Suazo, che chiude il conto al Massimino di Catania, dell’assist di Kuzmanovic, e di un Kalac mostruoso che chiude la porta del Milan e prende 7.5.
Finalmente mercoledì ci sarà l’ultimo recupero del Milan, in casa contro il Livorno, quindi tranne per altri spiacevoli eventi ci sarà da mercoledì in poi una classifica definitiva.
Alla prossima!!!

lunedì 4 febbraio 2008

19° Giornata, E' un carnevale argentino!!!

La Seleçion torna alla ribalta dopo un periodo un po’ in ombra, tranne nei recuperi, con 75 grazie ai due gol, anche se possono considerarsi tre visto il rigore parato, uno di Miccoli, nell’anticipo del sabato, e l’altro del cieco Nedved, che riporta il pareggio in parità contro il Cagliari, e c’è anche il rigore parato da Julio Cesar, che porta una firma indelebile sulla vittoria di misura dell’Inter. L’Hokuto team rimane in prima posizione con un 66 sufficiente, trovando il solo gol di Stellone, gol denominato “da cuore granata”, e con tre punti persi fra le varie ammonizioni, e con un doppio modificatore sfiorato scegliendo l’unico giocatore sotto il 6.5 primo in panchina. I Leoni ciociari continuano a puntare la vetta rosicchiando 3.5 punti con il 69.5, grazie ad un Ibrahimovic, che porta sia tre punti a questo team che tre punti all’Inter. L’A.S. Tronzi si può dire che sia letteralmente affondato insieme alla Roma a Siena, infatti con la sua flotta giallorossa ha totalizzato un misero 51.5, perdendo anche un voto non avendo un centrocampista adatto in panchina, ma l’avrebbe perso ugualmente dato che non avendo giocato nemmeno un attaccante avrebbe compiuto quattro sostituzioni. La Magic Box sembra ritornata al trend negativo che l’ha accompagnata per varie settimane con questo 62, trovando in tutti i giocatori una giornata negativa tranne Mutu con il proprio 7. Il Mercury-Lennon team rivede tornare in auge i proprio centrocampisti che non stavo più rendendo infatti questo 74 è tutto merito loro, trovando un doppietta su rigore di Rosina, il gol che dà il momentaneo vantaggio alla Lazio di Mauri, e il rigore di Gasbarroni, senza dimenticare l’assist del solito Maggio. Il D’Oh team realizza un discreto 70, trovando la doppieta di “El pocho” Lavezzi, che trascina il Napoli contro l’Udinese, e il gol di cassano, il primo all’Olimpico dopo la sua partenza da Roma, però trova anche un rigore sbagliato da Tavano. La Bellator sembra forse dare segni di vita con questo 70 merito del decisivo di Rocchi a Roma, e del gol dalla panchina di Vergassola, che inizia lo show del Siena contro la Roma.
Questa settimana ci sono impegni nazionali, visti sempre dai fantallenatori con un po’ di paura, visto che potrebbe esserci qualche infortunio, in partita che non contano nulla nemmeno ufficialmente, comunque vi rimando al solito a sabato per le prossime formazioni.
Alla prossima!!!

sabato 2 febbraio 2008

Si chiudono definitivamente le rose!!!


L’asta e relativo mercato di ieri sera ha visto pochi scambi e molti team sono rimasti con molti dei giocatori con cui avevano iniziato il campionato. La squadra che ha fatto più scambi è stata senz’altro la Magic Box che prima dell’asta ha dato alla D’Oh team Cassano-Stankovic-Zanetti J. Più 50 mln per Mutu-Santana, e una volta conclusa l’asta ha dato alla Seleçion Borriello per Pirlo-Cigarini-Floccari, per poi comprare anche nell’asta un portiere, 3 difensori, 2 centrocampisti ed un attaccante. La Seleçion è senz’altro quella che è mutata maggiormente, dato che oltre a l sopra citato scambio, ha comprato all’asta 6 difensori, 4 centrocampisti e 2 attaccanti. L’Hokuto team era il tema che si presentavo con il budget più sostanzioso e oltre a compiere lo scambio alla pari Kakà-Mancini con la Bellator, ha comprato 2 difensori, 2 centrocampisti e 3 attaccanti. Il D’Oh team anche oltre lo scambio compiuto ha dovuto rinnovare in toto la propria porta infatti ne ha comprati 3 nuovi, ha comprato anche 2 difensori, un centrocampista e 2 attaccanti. Il Mercury-Lennon team ha cambiato qualcosina in ogni reparto, anche se ha comprato anche molti giocatori poi tolti subito per altri, un portiere, un difensore, 2 centrocampisti ed un attaccante. L’A.S. Tronzi ha sostituito anch’essa un po’ di giocatori ma quasi sempre senza fare aste ma comprando giocatori al minimo, ha portato a casa un nuovo difensore, 2 centrocampisti e 2 attaccanti. I Leoni ciociari forse una delle formazioni più complete già prima dell’asta hanno apportato poche modifiche cambiando un centrocampista e 2 attaccanti. La Bellator è stata molto svantaggiata dal fatto di non trovarsi presente all’asta ma solo in comunicazione telefonica o tramite msn quindi oltre alla scambio ha comprato solo un centrocampista ed un attaccante.
Ora il mercato è nuovamente bloccato quindi queste saranno le formazioni che ci accompagneranno fino alla fine del campionato.
Alla prossima!!!

venerdì 1 febbraio 2008

13° Giornata, L'Hokuto team con un colpo si riporta in testa!!!

Come già si sapeva da tempo l’Hokuto team si è ripreso la prima posizione con 83.5, dove ha atteso i recuperi solo per vedere se riusciva a cogliere il doppio modificatore, tra l’altro scontatissimo avendo già un 7.5, un 6.5 e un 7. I leoni ciociari ora si trovano in seconda posizione e trovano in aggiunta al punteggio già registrato il 7 di Maccarone vista l’indisponibilità di Amoroso e arrivano a 71.5. L’A.S. Tronzi non aveva nessuno da recuperare e rimane con il proprio 70. La Seleçion trova un Pirlo da favola con un 7.5 condito da un assist al bacio e fa arrivare il punteggio di questa giornata a 81.5. La Magic Box non riaddrizza il punteggio anche con Gattuso al posto di Seedorf e arriva solamente a 61.5. Il Mercury-Lennon team con nessuno da recuperare mantiene il proprio 79. Anche il D’Oh team non ha nessuno da recuperare e rimane con il misero 61.5. La Bellator aumenta uno dei propri ottimi punteggi arrivando a 77.5.
Ieri è stato fatto il mercato quindi già oggi si daranno per alcuni delle nuove formazioni in molti giocatori, invece per altri ci saranno pochissime variazioni.
Alla prossima!!!