mercoledì 30 gennaio 2008

7° Giornata, I Leoni nuovamente in fuga!!!

La partita clou di questa giornata di Coppa Italia metteva di fronte la prima e la seconda in classifica di coppa i Leoni ciociari agguantano la vittoria su 2 a 0 con il solo gol di hamsik ma la solidità difensiva, infatti bastava non cogliere un modificatore e un punto in più per la Seleçion e la partita sarebbe finita con un pareggio. In seconda posizione si porta la Magic Box che batte per 2 a 0 un Mercury-Lennon team, molto in ritardo in classifica, per mezzo punto poteva diventare anche un più netto 3 a 0. D’Oh team-Hokuto team finisce a reti inviolate con le due squadre appaiate in quarta posizione a otto punti dalla prima in classifica. L’altro pareggio di giornata è quello tra A.S. Tronzi-Bellator con un 1 a 1 portato quasi dal medesimo punteggio, con ambedue che si trovano sul fondo ma la Coppa è ancora lunga e tutto è aperto.
Stasera c’è il secondo recupero Reggina-Milan, la prossima giornata di Coppa Italia sarà fra 2 giornate cioè alle 22°.
Alla prossima!!!

lunedì 28 gennaio 2008

18° Giornata, Il duo della Juve compie una magia

La Magic Box supportata dal due della Juventus collezione un 77.5 in una giornata veramente scarna di gol, quindi trova due gol da Trezeguet ed un gol ed un assist da Del Piero, supportato da un assist di uno spento Seedorf e due 7 dai capitani di Inter e Milan. I Leoni ciociari continuano a comandare la classifica e il 72 trovato, grazie al gol di Hamisk, che illude il Napoli a Cagliari, e un doppio modificatore, prova a mantenere la prima posizione prima dei recuperi del Milan. L’A.S. Tronzi senza gol o altri bonus, tolto un modificatore, registra un 68.5, con quasi la totalità dei giocatore al di sopra delle sufficienza. L’Hokuto team arresta la sua serie positiva con un 63.5, questa volta non viene tradito solo da Sereni forse il portiere più affidabile fra i suoi. La Seleçion pur prendendo un gol e un assist, trova solo un 65, il gol di Langella e l’assist su calcio d’angolo di Taddei. Il Mercury-Lennon team rimane come molti sotto un risultato sufficiente con un 65, dove ha solo un 7 con il ritrovato Materazzi. Il D’Oh team è il peggiore della giornata con un 60.5, sapendo di giocatore in 10 data la mancanza di portieri titolari in questa giornata, trova un gol fortunoso di Mutu, segnato di spalla, e un assist su punizione di Foggia. La Bellator prova un timido risveglio con un 68, frutto del gol vittoria di Mancini, nella partita contro il Palermo.
Questa settimana c’è un altro recupero del Milan che giocherà contro la Reggina, però finalmente venerdì ci sarà anche l’unico giorno di mercato della nostra lega, rinnovo l’invito, alle 21.30 di venerdì 1 Febbraio a casa mia.
Alla prossima!!!

domenica 27 gennaio 2008

ASTA - Mercato di riparazione


Venerdì 01/02/2008 alle 21.00 inizierà l'asta per il mercato di riparazione. Portare la quota di 50 €

sabato 26 gennaio 2008

4° giornata di Coppa Italia, Calma piatta in vetta

I Leoni ciociari rimangono ancora in vetta alla Coppa Italia con un 2 a 1 sul Mercury-Lennon team che non raggiungono il secondo gol per soli 2.5 e si vedono rimanere penultimi con 7 punti di svantaggio dalla capolista. La Seleçion mantiene il passo della capolista battendo con un netto 3 a 1 il fanalino di coda della Coppa Italia, l’A.S. Tronzi, che in Coppa Italia non ha ancora trovato il passo giusto. La Magic Box trova un pareggio senza rete con il D’Oh team che porta alla causa di ambedue un punticino per rimanere con qualche speranza per la Coppa Italia. L’Hokuto team trova la vittoria contro una Bellator oramai in crisi profonda e prova a rimanere ad una distanza accettabile dal primo posto.
Oggi si danno le nuovo formazioni e c’è anche la settima giornata di Coppa Italia.
Alla prossima!!!

giovedì 24 gennaio 2008

10° Giornata, La Seleçion festeggia dopo i recuperi

Il recupero della nostra decima giornata sorride ancora di più alla Seleçion che trova un altro gol, aveva già all’attivo quello di Di Natale e al doppietta di Taddei, con Langella e fissa il suo punteggio finale a 80.5. I Leoni ciociari per ora rimangono primi ma hanno solo un giocatore da recuperare. L’Hokuto team trovando i due voti mancanti in questa giornata si riportano in seconda posizione e fissa in questa giornata un 72.5. L’A.S. Tronzi recupera il solo giocatore mancante, tra tutti i recuperi, e ora ha la reale classifica in questa diciassette giornate, in questa giornata realizza un 66. Il Mercury-Lennon team ha tre giocatori ancora da recuperare ma nessuno nella partita di ieri sera. Il D’Oh team ha recuperato l’unico giocatore mancante, e insieme all’A.S. Tronzi sono le uniche squadre ad avere il reale punteggio fin qui accumulato, con il giocatore recuperato arriva ad un misero 62.5. La Magic Box ha un mezzo motivo per sorridere dato che non trovando il voto di Filippo Inzaghi può prendere il gol realizzato da Iaquinta con relativo 7.5, ma con tutto il gol recuperato non arrivano sopra al 62. La Bellator attendeva i recuperi per rialzarsi ma ha trovato un 4.5 di Kaladze e un Kalac che subisce ben due gol e quindi realizza un misero 64.
Ora ci attende un’altra giornata solo tra tre giorni, e la settimana prossima ci sarà anche il secondo recupero del Milan così da avere finalmente una classifica sempre più vicina a quella reale.
Alla prossima!!!

lunedì 21 gennaio 2008

17° Giornata, I Leoni ciociari mirano la vetta


I Leoni ciociari ritornano alla ribalta collezionando un ottimo 86.5, in una giornata dove quasi tutti si assestano sui 70, e si portano anche in prima posizione, trova ben due doppiette, la prima di Hamsik, che prima porta in vantaggio il Napoli contro la Lazio, e poi con il secondo gol riesce a pareggiare la partita dopo che la Lazio aveva ribaltato il risultato, la seconda da un Ibrahimovic immenso che prima pareggia su rigore per poi segnare nei minuti di recupero il polche porta la vittoria all’Inter, trova anche un gol del continuo Maccarone. L’A.S. Tronzi trova un sufficiente 67.5 con un gol di Giuly, che apre le danze sulla vittoria della Roma, e con due rigori, il primo di doni, che porta in momentaneo vantaggio l’Atalanta a Genova, e il secondo di De Rossi, che fissa il risultato sul 2 a 0 a Roma. L’Hokuto team, in vista dei recuperi rosicchia qualche punto alla vetta, con questo 71.5 con due gol, il primo di Loria che porta alla vittoria il Siena a Palermo, e il secondo di Cambiasso, per il primo vantaggio dell’Inter, c’è da segnalare il 4.5 di Blasi condito anche da un’espulsione. La Seleçion realizza un 69.5 con un solo gol di Pandev, le con un miccoli che smista un ‘assist, però prima sbaglia un rigore, per poi segnarne un quello successivo. Il Mercury-Lennon team trova un 69, grazie anche alla modifica della regola dei senza voto, dato che Buffon per un’intera partita non ha letteralmente toccato un pallone, quindi rischiavano di perdere un voto, alla fine la regola è stata modificata, quindi possono godersi anche il gol di Amauri. Il D’Oh team realizza un 70, frutto di due rigori che hanno portato le relative squadre alla vittoria, il primo segnato da Mutu, che ha anche concesso di tirarne uno a Bobo Vieri per fargli totalizzare il 200° gol con le squadre italiane, e il secondo da Tavano. Il Magic Box trova un 70 grazie a gol di Borriello, che riesce a portare al pareggio il Genoa in casa contro l’Atalanta, il Genoa che ha poi trovato la vittoria grazie al secondo gol in Italia di Figueroa. La Bellator finalmente realizza un punteggio decente con questo 68, frutto dello splendido gol di Cozza, e del gol del momentaneo pareggio laziale di Ledesma.
In questa settimana ci sarà oltre alle partite di Coppa Italia, anche la nostra ritorna questo fine settimana, anche il primo recupero cioè Atalanta-Milan, così da iniziare a delineare meglio la classifica.
Alla prossima!!!

lunedì 14 gennaio 2008

16° Giornata, Ronaldo trascina il Mercury-Lennon team


Il Mercury-Lennon team continua a collezionare ottime prestazioni, questa volta è anche miglio punteggio con 79.5, trova in Ronaldo il suo trascinatore, visto che segna due gol meritandosi anche un 8 in pagella, ma il merito non è tutto del milanista il suo ce lo mette anche Quagliarella con un gol vittoria sul campo del Cagliari, l’altro gol trovato è quello di Mauri. L’A.S. Tronzi realizza un 68.5, grazie ai gol di Bellucci, che apre le danze del 3 a 0 della Samp sul Palermo, e di un Totti che da il là per la rimonta romanista a Bergamo. L’Hokuto team continua la sua marcia con un discreto 70.5 frutto dei gol di Cambiasso, sempre ultrà positivo, e quello di Kakà, nella prima vittoria in casa del Milan in campionato. I Leoni ciociari rossichiano qualcosa alle prime con un 73 tutto meriti di un Ibrahimovic da sogno, il campione dell’Inter inizia segnando prima un rigore, poi serve l’assist per il gol di Cambiasso, per poi chiudere la prestazione con il gol vittoria da 22 metri. La Seleçion questa giornata blocca la sua rincorsa al vertice con un brutto 64 colpa delle moltissime ammonizioni, per poi passare dai gol presi o dalla prestazione pessima di Domizzi, che gli dà anche l’unico gol di giornata su rigore. Il d’Oh team sembra essersi ritrovato dopo l’inizio in ombra, anche se orami ha chiuso ogni speranza di vittoria,, e con un 78.5 ceca di risalire un po’, nonostante i 5 gol incassati da Iezzo, trova due doppiette, una di Mutu che segna di testa e su rigore, e l’altra di Tavano nel primo tempo della partita vinta dal Livorno a Torino. La Magic Box con tutto il discreto 70 piange la sfortuna, dato che perde un voto in difesa, e così quasi vanifica il gol e assist di seedorf, o quello su rigore di Del Piero, ma sicuramente sorride per un Cassano mostruoso sia nel gioco che in zona realizzativa con un gol. La Bellator rimane ancora sul fondo della classifica anche con questo desolante 64.5, trovando solo Mancini in gol e subendo anche un autogol di Cordoba.
Vi rimando al solito a sabato, anche se in questa settimana si gioca il ritorno di Coppa Italia e chissà se qualcuno veda qualche proprio giocatore rinascere.
Alla prossima!!!

venerdì 11 gennaio 2008

6° Giornata di Coppa Italia, Primo stop dei Leoni!!!

Alla fine anche i Leoni ciociari hanno subitola prima sconfitta per mano del D’Oh team, addirittura passando da nessuno sconfitta ad un netto 4 a 1. La seconda in classifica la Seleçion non ne approfitta andando a pareggiare contro l’Hokuto team 2 a 2, anche se ora è a soli 2 punti dalla vetta della classifica, anche se in questo match la Seleçion agguanta il pareggio per un punto e mezzo . L’unica che ne approfitta veramente è la Magic Box che aggancia la seconda posizione, e si porta anch’essa a soli due punti dai Leoni ciociari, riuscendo a battere 1 a 0 la Bellator, la vittoria arriva grazie ad un striminzito 66. L’ultima partita della giornata è un pareggio fra A.S. Tronzi e il Mercury-Lennon team 1 a 1 che lascia tutt’e due ancora abbastanza distanti dalla vetta della classifica, qui c’è molto rammarico per l’A.S. Tronzi, che non raggiungono il secondo gol per un punto.
Ora finalmente s deve aspettare solo un giorno per poter ridare le formazioni e vede come andrà il campionato, per la coppa si deve aspettare la 20° giornata di campionato.
Alla prossima!!!