lunedì 24 dicembre 2007

15° Giornata, il D'Oh team si sblocca troppo tardi!!!


L’ultima giornata prima della sosta ha ritrovato un acuto dell’ultima in classifica infatti il D’Oh team è riuscito a totalizzare 88 riuscendo a trovare due doppiete, Mutu e Santana, e la tripletta di uno scatenato Vigiani, con Mutu che aggiunge anche un assist alla sua prestazione. In prima posizione pre-recuperi troviamo ancora L’A.S. Tronzi che trova un discreto 71 grazie alla doppietta di Totti, anche se uno dei due su rigore. Secondo risale l’Hokuto team, in teoria la vera prima in classifica, in questa giornata totalizza un 75.5, grazie al gol vittoria di Cambiasso, nel derby milanese, il gol sempre nel derby di Cruz, e l’ottima prestazione di Sereni che para un altro rigore. I Leoni ciociari per ora si trovano in terza posizione ma dopo i recuperi caleranno dopo i vari recuperi, per ora in questa giornata trovano un 67.5, con l’unico gol di Hamsik e un assist di Amoroso. La Seleçion ha una giornata con un 72.5, ma poteva essere migliore dato il rigore sbagliato di Domizzi, però di certo non si può troppo lamentare avendo trovato due gol uno di Pirlo, su punizione, e di Di Natale che aggiunge anche un assist, e trova anche due assist da Miccoli. Il Mercury-Lennon team in questa giornata si devono accontentare di un 69 con i gol di Amauri, che sbaglia anche un rigore, e quello di Rosina su rigore. La Magic Box continuo il periodo di punteggi bassi, anche se spesso in questa stagione un 66 non è male, comunque trova il solo gol del soliti Trezeguet, e un assist di De silvestri anche se quest’ultimo poi l’annulla facendosi espellere. La Bellator questa volta trova un misero 57.5, colpa dei molti votacci, fra i quali quello di Dida che oltre prendere due gol trova un misero 4, anche per la perdita di un voto in attacco dato che Pazzini non ha toccato proprio il campo, e Suazo entrato nei minuti finali non ha preso, senza dimenticare che per squalifiche o altro non aveva proprio attaccanti, comunque un gol alla fine di Simplicio è riuscito a trovarlo.
Ora il campionato riprende il 12, quindi vi rimando ad allora per le formazioni.
Alla prossima!!!

lunedì 17 dicembre 2007

14° Giornata, Ultima giornta di dubbi


Finalmente dalla prossima, o almeno si spera che non ci siano ulteriori rinvii, le giornate che disputeremo saranno complete, e dopo la metà di Febbraio avremmo Anche una classifica definitiva. In questa giornata comunque il miglior punteggio dovrebbe essere quello della Bellator infatti in attesa di due giocatori ha già totalizzato un 66, grazie ai gol di Suazo e Cavani senza dimenticare gli assist e gli ottimi voti di Rocchi e Portauova. In attesa dei recuperi si è portato in prima posizione l’A.S. Tronzi con un 70 dove trova i gol di Frick e di Giovinco. Nell’ottica pre-recuperi in seconda posizione troviamo i Leoni ciociari un 69.5 e gli unici punti di bonus li trova sugli assist di Hamisk e di un ottimo Reginaldo che ne sforna due. In terza provvisoria c’è l’Hokuto team con un 57.5 in attesa di due giocatori però ha già nei bonus il gol del solito Cruz sempre più produttivo. La Seleçion ha per ora un 62 in attesa di un giocatore, ha trovato i due gol di Pandev ma sono quasi del tutto sfumati causa un autogol di Langella e quattro ammonizioni. Il Mercury-Lennon team nell’attesa di due giocatori a già un 55.5 giunto grazie al gol di Amauri e l’assist di Maggio. Il D’Oh team è arrivato ad un misero 64.5 trovando un solo gol ed un assist nella stessa azione della Fiorentina con assist di Montolivo e finalizzazione di Mutu.
Al solito vi rimando alle formazioni di sabato pomeriggio.
Alla prossima!!!

lunedì 10 dicembre 2007

13° Giornata, Ancora in attesa del Milan


Continueremo a fare ipotesi sui vari punteggi fino al 13 Febbraio cioè quando sarà recuperata anche Milan-Livorno, infatti anche la giornata che ci attende sarà senza una partita, però ora analizziamo quello che ha detto fin’adesso questa 13° giornata. Per adesso il miglior punteggio è senz’altro quello del Mercury.Lennon team che con il loro 79 dimostrano come la loro risalita sia ogni giornata più probabile, in questa giornata è brillato Quagliarella che contro la sue ex squadra, la Sampdoria, segna due gol, aggiuntoci un assist e il secondo è anche quello decisivo. L’Hokuto team pur avendo 5 giocatori mantiene ancora la vetta della classifica, in questa giornata per adesso ha realizzato 65 ma senza 3 giocatori, ha trovato già i gol di Loria, Cruz e Zalayeta, senza dimenticarci il 7.5 più assist di Chivu. L’A.S. Tronzi è a solo un punto dalla capolista ma ha da recuperare solo un giocatore, in questa giornata ha registrato un 70 con tutti i giocatori, ha trovato il gol del momento vantaggio della Roma a Livorno di De Rossi, e il rigore di Bellucci. I Leoni ciociari hanno da recuperare in questa giornata un giocatore e per ora si assestano su un 64.5, dove trovano il gol su rigore di Ibrahimovic e l’assist di Pizarro. La Seleçion dopo i recuperi sicuramente guadagnerà altre posizioni, in questa giornata ha già registrato un ottimo 73, con ancora un giocatore da recuperare, comunque trova i gol di Nedved, il primo stagionale, di Pandev, che entra e segna nell’ultimo minuto, di Di Natale, oramai sempre a segno,e di Miccoli, che tornava dopo un infortunio. La Magic Box è anch’essa in attesa di 5 giocatori, anche se nelle ultime giornate è in caduta libera, infatti in questa senza due giocatori ha realizzato un 50.5, e deve sperare in Seedorf e Cascione visto che quelli schierati in questa giornata hanno fatto bene poco. La Bellator dà anch’essa segni di ripresa infatti ha già un 72, con un giocatore ancora da recuperare, infatti ha trovato i gol di Rocchi, Cordoba, Simplicio e l’assist di Ledesma. Il D’Oh team è ormai nella crisi più nera infatti registra un altro desolante voto negativo e questa volta è un 61.5, senza squilli da nessuno dei suoi.
Ora come al solito vi rimando a sabato e alle prossime formazioni.
Alla prossima!!!

giovedì 6 dicembre 2007

10° Giornata, Il puzzle è quasi completo


La giornata ormai è quasi tutta completa infatti oltre al Mercury-Lennon team, con il 69.5, ora anche i Leoni ciociari, con un 72.5, sanno il loro punteggio definitivo. In prospettiva la squadra che sta cogliendo il miglio punteggio in questa giornata è la Seleçion infatti per ora con tre giocatori mancanti è già a 59.5, quindi assegnando un 6 fittizio realizzerebbe 77.5. No male neanche la capolista che con 2 giocatori mancanti è già a 60.5, quindi con due 6 realizzerebbe 72. Poi la Bellator con due giocatori ancora da sfruttare si trova a 55.5, e con due andrebbe a 67.5. L’A.S. Tronzi è una delle formazioni più complete, visto che nella sola Roma-Cagliari gli hanno giocato ben 6 giocatori, infatti gli manca il solo Doni e se dovesse prendere un 6, passerebbe dal 60.5 al 66.5, un risultato sufficiente. Il D’Oh team con dieci giocatori fin’adesso ha realizzato un misero 56.5, quindi il solo Ferriera Pinto con un 6 può portarlo giusto al 62.5, sempre un risultato misero. Il Magic Box con tale gioco dell’ipotetico 6 per i giocatori mancanti potrebbe ambire al solo 59, visto che per adesso è fermo a 41, però spera in una defezione di Filippo Indaghi così da poter prendere l’ottimo 7.5 condito da gol di Iaquinta.
Finito la parte dell’ipotesi, ora dobbiamo aspettare il nuovo anno per molti risultati, visto che il Milan salterà le prossime due giornata visto che sarà impegnata nel Mondiale per club, quindi per capire un po’ meglio il tutto non ci resta che aspettare il nuovo anno.
Alla prossima!!!

mercoledì 5 dicembre 2007

5° Giornta di Coppa Italia, I Leoni continuano la loro corsa


I Leoni ciociari rimangono primi in solitaria in Coppa Italia, questa volta trovano i 3 punti contro la Bellator, imponendosi per 2 a 0, e rimangono così l’unico team ancora imbattuto in Coppa. Al secondo poto troviamo la Seleçion che continua il suo momento positivo, questa volta i campionato il punteggio non è stato così fantascientifico ma asta per trovare una vittoria in Coppa, infatti riesce ad avere la meglio su uno spento Magic Box, infatti alla fine vince solo 1 a 0. Il Mercury-Lennon team grazie rimane nella propria posizione anche pareggiando 1 a 1 con l’Hokuto team, però almeno riesce ad agganciare il Magic Box e a portarsi a solo un punto di distanza dalla Bellator. L’A.S. Tronzi trova la prima vittoria in Coppa contro uno D’Oh team, che da varie giornate è in caduta libera, per un netto 2 a 0, che poteva essere maggiore ma per un solo punto non trova il terzo gol e così abbandona l’ultima posizione e proverà nelle prossime giornate a scalare la classifica della coppa come sta riuscendo con quella del campionato.
La classifica per adesso rimane così, perché manca ancora la giornata rinviata, per la morte di Sandri, comunque già stasera avremo già un panoramica migliore, dato che poi mancherà solo una partita Alatanta-Milan.
Alla prossima!!!

lunedì 3 dicembre 2007

12° Giornata, L'A.S. Tronzi punta la vetta


L’A.S. Tronzi si riporta prepotentemente all’inseguimento ravvicinato della capolista, infatti con il 77 registrato in questa giornata è a soli 5 punti dalla vetta, in questa giornata trova un ottimo Bellucci, autore di una doppietta che disintegra la Reggina, e un Doni, di altri tempi con il suo gol e assist nel rombondante 5 a 0 dell’Atalanta sul Napoli. L’Hokuto team in questa giornata trova un tranquillo 69.5, grazie al solito Cruz che ormai segna con una regolarità disarmante, da segnalare anche l’ennesimo modificatore difensivo ed un Cambiasso che gioca una partita strepitosa. Il Magic Box affonda con un 62.5 al terzo posto, colpa del poco gioco espresso nel big mach Milan-Juventus, infatti la miseria espressa in campo ha portato molti voti negativi, unico sorriso portato dal capitano nerazzurro Javier Zanetti. I Leoni ciociari autori di un ottima prova, con il loro 75 riconquistano la quarta posizione persa nella scorsa giornata, ha come scudiere del proprio successo Vannucchi, Pizarro, Juan autore di un gol, Fontana che nonostante i tre gol incassati ha giocato un’ottima partita, Maccarone autore di un gol, e di un Ibrahimovic che anche quando non segna crea per gli altri. La Seleçion continua la sua striscia molto positiva con un 71, e trova il suo punteggio nei gol di Langella e Pandev la spinta, ma di ricordare anche l’ottima prova di un Samuel da autore, che non sbaglia più un intervento difensivo. Il Mercury-Lennon team sale di una posizione con un 69.5, niente male, dato che non avendo dato la formazione hanno giocato con quella settima scorsa, e grazie a questo hanno trovato un ottimo Buffon, o i gol di Quagliarella e di Caserta, partito dalla panchina dopo aver segnato si è fatto cacciare per un brutto intervento. Il D’Oh team continua a collezionare punteggi insufficienti con questo 64.5, merito dei 5 gol subiti da Iezzo, e nulla possono nemmeno il gol e 2 assist di Ferriera Pinto o l’assist di Fabiano. La Bellator recupera un punto sulla penultima posizione con un 65.5, dove non riesce a trovare nessun punteggio estremamente positivo solo il 6.5 dei giocatori del Catania, Terlizzi e Mascara, e quest’ultimo c’aggiunge anche un gol.
Domani si recuperano due delle 3 gare rinviate, quindi già si possono iniziare a vedere modifiche nella classifica, in attesa anche di Atalanta-Mlan per la quale si dovrà aspettare probabilmente l’anno nuovo.
Alla prossima!!!

sabato 1 dicembre 2007

SuperMatrix returns!!!




Finalmente è tornato uno dei giocatori più odiati dai tifosi delle squadre rivali, però uno degli eroi di Berlino con il suo gol in Finale decisivo. Dopo essersi infortunato con la maglia della nazionale, sia l’Inter che la nazionali italiana si sono sentite private di una delle proprie colonne difensive, ed uno dei propri leader carismatici. Molti attendevano il suo ritorno in campo, perché anche se si odia non si può non riconoscere il suo grande valore come difensore, infatti in questi anni i suoi interventi sono migliorati sempre più quasi a diventare precisi, come un chirurgo del pallone. Ha avuto per molto tempo una nominata da cattivo, però ora piano piano sta avendo sempre una maggiore considerazione come colonna difensiva. Ora aggiungo le parole che ha scritto sul proprio blog-sito (http://www.marcomaterazzi.it/blog/) dopo essere ritornato finalmente in campo “Che spettacolo! Lo so che è una frase del mio amico Valentino Rossi, ma non me ne viene in mente un’altra, se ripenso a ieri sera, a quegli applausi quando mi sono alzato dalla panchina per riscaldarmi, a quel boato di San Siro quando sono rientrato in campo, dopo tre lunghissimi mesi, per giocare gli ultimi 6’ di Inter-Atalanta. In giorni di scioperi del tifo e stadi silenziosi, quella manifestazione d’affetto mi ha così emozionato che forse non ho ringraziato abbastanza i miei tifosi, in campo. Lo faccio adesso: non è la prima volta e non sarà l’ultima, ma ieri sera per me è stato proprio bello. Uno spettacolo.”, in queste si legge tutta l’emozione di un campione del mondo a tornare a giocare dopo un lungo stop. In ambito prettamente fantacalcistico Materazzi l’anno scorso è valso la bellezza di 10 gol, nemmeno alcuni attaccanti l’anno scorso hanno toccato tale cifra, e svariati 7, potendo contare in un 3-4-3 quasi in un quarto attaccante. Ora non resta che augurargli un pronto ritorno ai grandi livelli, perché giocatori carismatici come lui ce ne sono ben pochi.
Oggi essendo sabato si devono elaborare le formazioni per la giornata, quindi non ci resta che attendere per vedere cosa faranno i nostri in campo, con due big match Milan-Juventus e Fiorentina-Inter.
Alla prossima!!!