
La Seleçion fa le prove per diventare grande, nelle ultime due giornate, senza tener conto di quella congelata, ha ottenuto i due maggior punteggi, questa volta cogli un eccellente 79, trovando in Pirlo e Giardino due gol che portano parecchi punti a lui, e danno i 3 punti al Milan sul campo del Cagliari, e nel solito Di Natale che come al solito trova un voto estremamente generoso aggiungendoci anche un gol, unica nota stonata il 5 di Leon che non entra in partita contro la Roma. L’Hokuto team si può rammaricare di un 74.5, perché poteva estremamente maggiore, per colpa del rigore fallito da Kakà che fa prendere al brasiliano un misero 4.5, però il punteggio arriva completamente dall’attacco con la doppietta di Zalayeta, e di un Cruz che segnando un solo gol porta solo un punto in meno del napoletano visto l’assist e il gol vittoria. Il Magic Box recupera mezzo punto sulla capolista con il 75, però qui c’è una recriminazione differente nel non dare maggiore fiducia a tutto l’attacco juventino, infatti vede sprecato il gol di Iaquinta, ma non dispiacendosi più di tanto visto la magistrale prestazione di Del Piero con un gol su punizione ed uno su rigore e quello del puntale Trezeguet. L’A.S. Tronzi ultra fedele alla sua linea romanista registra un 71 e trova il gol vittoria di Panucci al Ferraris, ma anche il gol di Belucci, poi gli unici che danno speranze per il futuro sono Doni e Vucinic con i loro 6.5. I Leoni ciociari sono giusti giusti sopra la sufficienza con il loro 67.5 con molti 6.5 e con l’assist di un Conti che con l’avvento di Sonetti ha cambiato un po’ la propria posizione diventando il regista delle formazione cagliaritana, però rimangono in attesa di Ibrahimovic affaticato della nazionale. Il D’Oh team si tira un pochino su e colleziona un 73.5 grazie al gol di Acquafresca, che illude il Cagliari contro il Milan, e la doppietta di Tavano che porta alla vittoria il Livorno, però ha anche la nota stonatissima nella pessima giornata di Barzagli che prendi un 4.5 nella goleada subita dal Palermo. Il Mercury-Lennon team con una prestazione piatta con un 69.5 appunto grazie al gol e all’assist di Quagliarella, poi si registrano molti 6 con i due 5 di Rosina e Maggio. La Bellator in questa giornata è un pianto greco con il proprio 59.5 trova una serie disperata di 5 in attacco, con un Portauova che oltre prendere 5 si fa anche ammonire o un Dida che sbaglia molto e aggiunge al 5.5 il gol subito.
Ora ci aspetta una tre giorni di coppe con molti nostri giocatori in campo, quindi come al solito si aspetta sabato per dare la formazione.
Alla prossima!!!
Ora ci aspetta una tre giorni di coppe con molti nostri giocatori in campo, quindi come al solito si aspetta sabato per dare la formazione.
Alla prossima!!!